WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
cmq è curioso che la sua casella ieri non c era ed è contornata di un rosa acceso come per evidenziare la cosa.
Sono d accordo che il sito non ha un aggiornamento frequente...vediamo, se no pace
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,in preda alla classica saudade del punter ed avendo 24 ore libere,ieri alle 12 decido di partire in solitario per i miei 550 km!strade libere,neve al tarvisio,forte vento,ma strade pulitissime fino al locale,temperature polari.arrivato alla ingresso mi chiedono 85 euro,capisco che solo con la mail arrivata si pagava 60..sbagliatissimo!!locale menomale,20 max 25 orsi,ragazze poche..forse 25..presenti sabrina..Cristina e amica..Nicol..selena..Olga..erica..bea..julia..l amica bionda modella..Carla..gloria..tante spazzate,alcune erano a zero camere!!!cibo decente..ho fatto 2 camere con Rita,la 1 da un ora ottima..mi conosce,lei si applica a far star bene il cliente..la 2 da 2 ore in chiaro scuro..forse dovevo cambiare dopo un ora..comunque sono stato bene anche nella giornata più morta da me vista.un saluto a tutti!!
 
Commenta
Alto