WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Piccolo resoconto della giornata del 01-10-17

la mia prima volta di domenica, arrivo alle 17 circa traffico caotico per via di 2 incidenti, parcheggio pieno di auto, e molti accappatoi bianchi in sala, il rapporto con le ragazze era a favore dei clienti, almeno fino alle 20, le ragazze mi sembravano svogliate e stanche, mi hanno detto per via del venerdì e sabato dove hanno lavorato molto e per colpa dei clienti che la domenica preferiscono parlare piuttosto che scopare :)

ragazze:

MIRELA, sempre bellissima sempre in coppia con la sua amica, stanza meno appassionata dalle altre volte, forse stanca ? sta di fatto che mi sono preso 1 ora contando sul fatto che la ragazza mi ha sempre soddisfatto sia come GFE sia come esercizio fisico, ma questa volta ne sono uscito meno appagato

Lina:
la sorpresa, piccolina biondina un po castana (non ricordo bene), capelli lisci, stazionava vicino alle scale nel divano che da sulla parete di vetro massaggi con un vestitino striminzito nero, la trovavo carina ma non mi fido mai delle ragazze che stazionano li, cmq. si avvicina e mi porta sul divano, molto gentile, le chiedo cosa mi propone e mi dice tutto, gli dico che tutto per me vuol dire ragazza da scartare, le chiedo più dettagli e mi dice che è brava con orale e stare sopra, mi convince e salgo, rimango colpito un peperino, bacia con passione e mi fa un ottimo orale senza stancarsi, po mi sale sopra girata di spalle e mi scopa stile bulgara, finisco con varie posizioni dopo 1 ora di stantuffo senza sosta, pienamente soddisfatto.

ora la Mirela la conoscete un po tutti, ma questa LINA è stato un mio colpo di culo oppure è conosciuta nel locale ?




nessuno conosce questa LINA ?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Siamo come i cellulari, più passano gli anni e più è necessario ricaricare le batterie con maggiore frequenza. E quindi perché non fare una bella ricarica infrasettimanale. Mercoledì 11.
Le previsioni promettevano un bel sole fin dal mattino e invece lo troverò solo a Tarvisio insieme ad una deviazione assurda per lavori in corso.
Nutrivo dei dubbi sulla presenza di ragazze in una giornata infrasettimanale ed invece il numero sarà più che abbondante. Il massimo si avrà da metà pomeriggio. Non credo ne mancassero molte rispetto ad un fine settimana. A mio parere buona anche la presenza di orsi.

Vado a conoscere Natasha che sarà la prima camera. Romena, 19 anni, mora, da 2 giorni nel locale, prima ha lavorato in Germania in appartamento, parla ovviamente ancora pochissimo italiano e ci siamo intesi in inglese. Staziona nella punta del bancone, dove usualmente c’è Gloria.
In camera, dopo aver chiarito con gentilezza ma anche con assoluta fermezza la policy del locale rispetto al bacio, la ragazza si è impegnata molto, anche nel bacio. Adesso è istruita al riguardo.
L’ho vista in seguito lavorare molto bene. Deve solo imparare un po’ di italiano, ma non sarà difficile.

Seconda camera con Rosalia. Moldava, 25 anni, mora, da poco più di una settimana nel locale, alla sua prima esperienza. Parla molto bene la nostra lingua perché ha lavorato per anni nella zona di Rimini. E’ stato molto piacevole dialogare con lei. Stazione nei divanetti centrali dietro i quali c’è la sala massaggi. Altri ne hanno già decantato le doti in camera e io non posso che confermarle in toto. La ragazza ha senz’altro una più che buona predisposizione e direi anche una più che buona dimestichezza.
(ps al suo fianco sedeva un’amica bionda fresca di giornata, non mi ricordo il nome).

Dopo cotanto servizio ero incerto se proseguire e provarne un’altra nuova, non conosciuta, mi sarebbe effettivamente piaciuto, o se andare da una già conosciuta per evitare di rischiare di rovinare la giornata. Il fato o la fortuna hanno deciso per me.

Terza camera con Ada. Inglese di Leeds, 23 anni, bionda, da 3 giorni nel locale, mi sembra di aver capito che ha lavorato al Babilon di Vienna, parla solo inglese e mi ha detto che è difficile imparare l’italiano. Stazione a metà bancone lato entrata ristorante. E’ lei che viene a presentarsi con uno splendido sorriso. In camera si è dimostrata molto a suo agio, a detta sua le piace fare sesso. Ha orgasmi esplosivi, sia con il daty che con il trombo (certo ci vuole manico!). Spero per lei, e per noi, che la lingua non sia un impedimento ad averla per un po’.

Fresh meat. Fresh meat. Tanto vi dovevo, alla prossima.
(Penso che farò scaricare completamente le batterie del cellulare per cui passerà un po’ di tempo).
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Mi devo correggere nuovamente.
Ho avuto la fortuna di vedere in anteprima le foto di Paula, che ovviamente non posso postare, alcune delle quali saranno pubblicate sul sito veniamo.it.
È ancora più in forma di quanto l'avevo lasciata in Svizzera.
Veramente notevole. Veramente.
Complimenti al Wellcum "per l'acquisto".

Immenso nessuna novità circa le nuove foto di Paula? su veniamo.it ancora nessuna traccia di esse....è calato il silenzio assoluto su di essa dal rientro, nessun commento....??:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Terza camera con Ada. Inglese di Leeds, 23 anni, bionda, da 3 giorni nel locale, mi sembra di aver capito che ha lavorato al Babilon di Vienna, parla solo inglese e mi ha detto che è difficile imparare l’italiano. Stazione a metà bancone lato entrata ristorante. E’ lei che viene a presentarsi con uno splendido sorriso. In camera si è dimostrata molto a suo agio, a detta sua le piace fare sesso. Ha orgasmi esplosivi, sia con il daty che con il trombo (certo ci vuole manico!). Spero per lei, e per noi, che la lingua non sia un impedimento ad averla per un po’.
Pure io mi sono imbattuto in lei... impassibile quasi impaurita sempre seduta come una sfinge sugli sgabelli bar lato risto.. si presenta lei... only english... cmq poi carina simpatica sorridente... onestamente non mi ha solleticato alcun istinto perverso e ho declinato... tra l'altro avevo finito le munizioni e di lì a poco sarei uscito.. ma se anche non fosse difficilmente l'avrei stanzata... ora che ne so di più forse next time :wink:

A mio modesto avviso, una zona del locale che storicamente difficilmente (kim a parte) ha regalato perle è la zona divani addossata all'entrata risto... ma di questi ultimi tempi la vedo ricca di buone nuove almeno in termini estetici... a parte Daria già decantata e testata positivamente... delle altre signorine (di cui ahimè non conosco neppure i nomi :sad:) si sa qualcosa in termini di performance?
Grazie a chi mi darà info...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Angy su tutte nel gruppetto Mamas..biondina..occhi di ghiaccio..giovane..tutta originale!l ho vista in azione per 4 ore..con un mio amico..veramente notevole!!!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Immenso nessuna novità circa le nuove foto di Paula? su veniamo.it ancora nessuna traccia di esse....è calato il silenzio assoluto su di essa dal rientro, nessun commento....??:scratch_one-s_head:

come diceva tarzan, "mi autocito..."... viste le foto della Paula nuovo look sulla pagina fb del Wellcum. capelli lunghi lunghi neri neri, a cui non ero abituato ricordandola sul castano almeno "alla fine" del suo primo ciclo!

WOW WOW WOW :w00t:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Alta 1.60-65..capelli fin sotto le spalle,biondi lisci,sui 20anni..tette 2 ma originale..la cellulite non esiste..ventre piatto..gran bel culo..occhi come il ghiccio..sembra più da russia o ex..molto festaiola..unico difetto fisico forse..la gamba un pelo corta..ma bella!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Pure io mi sono imbattuto in lei... impassibile quasi impaurita sempre seduta come una sfinge sugli sgabelli bar lato risto.. si presenta lei... only english... cmq poi carina simpatica sorridente... onestamente non mi ha solleticato alcun istinto perverso e ho declinato... tra l'altro avevo finito le munizioni e di lì a poco sarei uscito.. ma se anche non fosse difficilmente l'avrei stanzata... ora che ne so di più forse next time :wink:

A mio modesto avviso, una zona del locale che storicamente difficilmente (kim a parte) ha regalato perle è la zona divani addossata all'entrata risto... ma di questi ultimi tempi la vedo ricca di buone nuove almeno in termini estetici... a parte Daria già decantata e testata positivamente... delle altre signorine (di cui ahimè non conosco neppure i nomi :sad:) si sa qualcosa in termini di performance?
Grazie a chi mi darà info...

i nomi delle ragazze che stanno sui divanetti a sx dell entrata ristorante sono: daria, kriss, angie,tara, cassandra quando presente, stefanie. Sul sito veniamo.it non ci sono piu le foto di angie, giorni fa c erano :unknw: e al posto della casella anonima c erano sue foto con costume bianco, comunque fisichetto teen e bionda.performance ? imho: daria...
Ps. E se non erro quest ultima va in vacanza dopo la festa del 21
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.838
Reaction score
1.119
Località
Titano
Immenso nessuna novità circa le nuove foto di Paula? su veniamo.it ancora nessuna traccia di esse....è calato il silenzio assoluto su di essa dal rientro, nessun commento....??:scratch_one-s_head:

Quanto alla loro immagine, e non solo per tale aspetto, sono ragazze volubili. Facili a ripensamenti. Per ora.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Recensione di ieri Venerdì 13...

Ringrazio anticipatamente l amico @supercannellone e @DorianCutler (spero di averlo scritto giusto)...
Gran giornata... sono arrivato A casa sfinito.

Inizialmente volevo fare toccata e fuga...visto che ero su gia sabato tutto il giorno... ma poi il mio amico mi ha convinto a restare... il mio portafoglio non ha gradito...ma il mio "amico IN BASSO" si...
Comincio a salutare NATI, DEA, LARISSA ( ma non so se si chiama ancora così...) CRINA..
Ma la mia prima stanza sarà con SONJA... appena rientrata...dice con qualche kilo di troppo ma sempre partecipativa e super sorridente...il più bel sedere del locale ( x me....)...

Dopo aver riso e scherzato al banco provo SAMANTHA... ragazza quasi 24enne piccolina che staziona bancone lato ristorante in fondo vicino ai vini... una new entry x me. Non il mio genere... un bacio a stampo e poca fluidità... non credo ci sarà un bis...

Sapendo che il clou deve ancora venire ci fermiamo con MELISSA a ridere e scherzare su aneddoti che ci sarebbe poco da ridere...x fortuna risolti positivamente in seguito...
Sono le sei passate e quasi tutte le ragazze vanno a mangiare... fermo con un sorriso RITA e tra uno scherzo e l altro convince me e il mio amico sotto l accappatoio a fare la rampa di scale...
CHE DIRE...CAPISCO IL PUNTER CHE SABATO L HA PRENOTATA TUTTO IL GIORNO....
Sorridente,simpatica, brava IN TUTTO sopra...fisico da paura. Non trovo un difetto...
Credo lavori troppo poco x la sua bravura...ma forse una scelta sua...non so...

Finalmente si va a mangiare...ma non ho molta fame...
La serata volge al termine e troviamo l amico isolano DorianCutler... non invidio tutti i km che ha fatto x essere qui... PERSEVERANTE...
Finisco le stanze con MELISSA...per me una top...coinvolgente a mille...credo che tutti, almeno una volta, debbano provarla...

Devo ringraziare le due receptioniste...
Barbara x avermi trovato una camera al volo....GRAZIE
E Dani x avermi aiutato nel risolvere un piccolo inghippo...GRAZIE
 
Commenta
Alto