WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Il tratto Gonars-Palmanova è prima di Palmanova per chi arriva da Venezia, quindi, a meno di bypassare l'autostrada, saranno quelli che arrivano dal Friuli occidentale e Veneto interessati in primis, a prescindere che vadano in Slovenia, in Carinzia, o al Mercatone di Palmanova.
Comunque, ci saranno disagi probabilmente anche da Trieste per la Carinzia perchè viene coinvolto anche lo snodo di Palmanova (con chiusure, limiti di velocità e rotture di palle varie).
@Dude: sorry, il Piccolo ha rimosso l'articolo con la velocità della luce
un nuovo link: http://ilpiccolo.gelocal.it/focus/2...gonars-e-palmanova-1.15983344?ref=hfpitsbxt-1
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Dolomiti
Resoconto del passaggio molto veloce infrasettimanale ( era da alcuni anni che non avevo l'occasione e quando si è presentata non ho saputo resistere, anche se il posto meriterebbe molto più tempo da dedicargli ).
Bel pomeriggio e poco traffico per arrivare al postribolo, più che accettabile il servizio mensa, pulizia e area wellness perfette; non molti colleghi in accappatoio quando sono arrivato ( verso le 13 ), ma già una ventina abbondante di girls in pista; verso le 16 credo che il parterre di girls fosse quasi al completo ( una trentina ) ed era anche aumentato il numero di colleghi, con un notevole intensificarsi di giri in stanza rispetto all'inizio, ma a me toccava già lasciare.
Ho fatto due stanze:
con Bella sono stato molto bene, è stata dolcissima, credo che ripeterei; sono stato anche con Jenny, molto bella per i miei canoni, ma la stanza non è stata all'altezza di quella fatta con Bella, Jenny è molto brava di bocca ma tende ad essere sbrigativa e solo baci a stampo, non credo ripeterò.
Un plauso a Reina per l'impegno che ci ha messo nel social in zona Bar, purtroppo non sono riuscito a causa delle tempistiche risicate a salire anche con lei, ma se dovessi ricapitare sicuramente la proverei.
Non credo serva puntualizzarlo ma, onde evitare inutili polemiche, tengo a precisare che l'esperienza è personale e dipende dal tipo di feeling che si instaura con la ragazza, sia a "pelle" che umorale.
Spero non passino altri eoni prima di poter tornare e ripetere, ma trovare spazio e tempo tra famiglia e lavoro è un'impresa ( senza considerare la difficoltà di oscurare il budget :D ).
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
wellcum 14 ottobre


brevissimo report della gitina tra le montagne di ieri sabato 14.
In avvicinamento ad arnoldstein riporto prima di tarvisio una deviazione per lavori su una stradina secondaria arzigogolata e stretta,(si salta completamente l'attraversamento del paese stesso) e pure
un pallosissimo semaforo interminabile prima della galleria che precede la frontiera con l'austria sempre per lavori, a questo punto forse conviene direttamente pensare ad un percorso alternativo escludendo la statale
per la carinzia.
stesso discorso a parer mio visto che cominceranno i lavori a breve per un'altro tratto di autostrada prima di palmanova.
meglio studiare percorsi alternativi per evitare prevedibili file e quant'altro per chi viene da sud-sud ovest.

vado con l'"appello" di quelle che ricordo/conosco:
silva assente,giorgia nuova,samantha ricciolina bionda ritornata,michelle nuova bionda al bar da una settimana,lena,lorena, paula, carolina, aurora,aria,anelise, aysha conosciuta a settembre nuova ritornata,anabel,
angie (hanno rimesso le foto sul sito veniamo.it),crina,desiree,daria,flory,jenny,julia,kriss,kim,larisa ex babylon assente,melissa,mirella,nataly,nadja rita,elena,sonia,sara,rosalia,tania, tina.alissa,bianca, dea,ramona,bella

giornata con il sole comunque, almeno quello visto che per il resto per me non è stata eccezionale.
infatti a parte le mie stanze con melissa e daria(sulle quali non mi dilungo sempre ok per me). segnalo mio malgrado che il cosiddetto "stato brado" per me è gia terminato da almeno due settimane per quanto riguarda rosalia.
stanzata non mi ha convinto affatto ne sui preliminari ne per il resto.non credo proprio di ripetere.
stessa cosa identica dicasi per elena (larissa ex andiamo) stanzata sabato scorso, molto carina bel fisico capelli neri moldava anche lei ma non ripeterò...stazionano tutte e due nello stesso posto e cioè
i divanetti in fondo lato vetrata massaggi di fronte al camino.

un caro saluto ai companeros presenti in sala tra cui vr46, super micky e tutti gli altri con i quali ho fatto quattro chiacchere, risalirò il 21 per la "festa" e un compleanno.passo e chiudo.

L.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
wellcum 14 ottobre


brevissimo report della gitina tra le montagne di ieri sabato 14.
In avvicinamento ad arnoldstein riporto prima di tarvisio una deviazione per lavori su una stradina secondaria arzigogolata e stretta,(si salta completamente l'attraversamento del paese stesso) e pure
un pallosissimo semaforo interminabile prima della galleria che precede la frontiera con l'austria sempre per lavori, a questo punto forse conviene direttamente pensare ad un percorso alternativo escludendo la statale
per la carinzia.
stesso discorso a parer mio visto che cominceranno i lavori a breve per un'altro tratto di autostrada prima di palmanova.
meglio studiare percorsi alternativi per evitare prevedibili file e quant'altro per chi viene da sud-sud ovest.

Percorsi ci sono basta scegliere questo è il primo https://www.google.it/maps/dir/45.5...49206e1cc87f:0xd503a8ed8ec4fe6d!1m0!3e0?hl=it e questo è il secondo https://www.google.it/maps/dir/45.5...d04917fb96d7:0x22500f9f4ac4ffa7!1m0!3e0?hl=it oppure https://www.google.it/maps/dir/45.5...d801f21d5c35:0x8f2da71ea5e3d12f!1m0!3e0?hl=it
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
50
Reaction score
21
Domenica di settembre.......comunque prima delle Harley
Pomeriggio comunque abbastanza affollato ma vivibile
Incomincio con Cassandra ragazza riccia gfe buona camera di riscaldamento
2/3 camera con Anastasia rumena , bruna con capelli raccolti, gfe ma anche intrigante ...... ottima
Ultima mentre stavo per andare mi lascio convivere da Ivana bionda molto gfe dolce discreta

Martedì arriverò nel primo pomeriggio, qualche minuto per prendere la camera per passare la notte in loco
Poi si entra in arena, per essere un martedì c'era un discreto movimento molte top assenti, dopo una vasca in idro incrocio Rosalia nuova moldava castana bella ragazza, buona camera
Dopo qualche drink al bar salgo con Giorgia nuova bruna con capelli raccolti, buona camera scoprirò che avevo conosciuto qualche anno addietro all'Andiamo , buona camera
Ultima prima di salire in hotel Beatrice ottima camera lei non si risparmia.......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
415
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Spero non passino altri eoni prima di poter tornare e ripetere, ma trovare spazio e tempo tra famiglia e lavoro è un'impresa ( senza considerare la difficoltà di oscurare il budget :D ).

Non sai quanto ti quoto.... :girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2:
Riddick....uno di noi....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778

Tutti li fai passare da Arnoldstein con bollino obbligatorio per 500 metri, ma se Tarvisio come deviazione risulta out.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Ma dopo il 30 ottobre ci sarà ancora lo sconto per gli utenti di puntar forum?

Vado in Austria con 2 amici orsi il 6 novembre e siamo indecisi tra ANDIAMO e WELLCUM,se ci fosse lo sconto,con l'ingresso a 70 euro sarebbe fantastico.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
"vado con l'"appello" di quelle che ricordo/conosco:
kim" KIM???? Io il giorno prima non l ho vista....

" dicasi per elena (larissa ex andiamo)(e larissa ex wellcum) stanzata sabato scorso, molto carina bel fisico capelli neri moldava" ADESSO TUTTE MOLDAVE...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Con o senza sconto WELLCUM adesso TUTTA LA VITA... l altro dicono in forte declino... molte Andiamine sono arrivate ad Arnoldstein!!!!

Se c è lo sconto meglio... ma in teoria non ci sarà...

Non farti condizionare da 15 euro!!!!

Ciao
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma dopo il 30 ottobre ci sarà ancora lo sconto per gli utenti di puntar forum?

Vado in Austria con 2 amici orsi il 6 novembre e siamo indecisi tra ANDIAMO e WELLCUM,se ci fosse lo sconto,con l'ingresso a 70 euro sarebbe fantastico.

Considera che al Andiamo ci sono 20 ragazze di sabato... Figurarsi di lunedì...

Con o senza sconto io non avrei dubbi a dove andare
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
"vado con l'"appello" di quelle che ricordo/conosco:
kim" KIM???? Io il giorno prima non l ho vista....

" dicasi per elena (larissa ex andiamo)(e larissa ex wellcum) stanzata sabato scorso, molto carina bel fisico capelli neri moldava" ADESSO TUTTE MOLDAVE...

kim c era sabato, ricordarle tutte non è semplice, facendo mente locale me la sono ricordata.rimane il fatto di chiamare in reception per esser certi di trovare una ragazza presente in particolare vista l affidabilita del sito veniamo.it.
Giusto per cronaca faccio presente che lo sconto all ingresso vale per tutto il mese di ottobre, basta consegnare il coupon
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
confermo che lo stato brado di rosalia e' terminato. Troppa pubblicita' o forse invitata dalle senatrici a non concedere troppo...peccato
ma la elena e' quella mora con uno splendido seno? perche' e' risaputo che sia un missilone da non avvicinarsi
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
...e riprendendo il discorso: giorgia nuova a me ha chiesto l'extra per l'fk,samantha ricciolina bionda ritornata mi risulta essere un missile anche lei,michelle nuova bionda al bar da una settimana mi ha detto non fa fk,la nuova presunta inglese a me non ha suscitato estremo interesse dal punto di vista estetico comunque spero che sia una valida, larisa ex babylon quando presente mi chiese l'extra per l'fk. l'extra per l'fk non è un extra a mio parere o baci o non baci e devi essere chiara prima cosa fai e cosa non fai. punto. se sei scorretta arrivederci e grazie. spero vivamente di essere smentito sulle nuove al riguardo ma a me non hanno convinto, a parte aisha provata a settembre buona camera
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
confermo che lo stato brado di rosalia e' terminato. Troppa pubblicita' o forse invitata dalle senatrici a non concedere troppo...peccato
ma la elena e' quella mora con uno splendido seno? perche' e' risaputo che sia un missilone da non avvicinarsi
Purtroppo ho già avuto 2 conferme che lo stato brado è terminato.....Un vero peccato!Mi sono espresso già molte volte su come andrebbe preservato!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Recensione Week-end

Ciao a tutti eccomi a recensire la mia esperienza di questo week-end al Wellcum, arrivo al locale dopo un lungo viaggio,e dopo essermi preparato entro in arena e......via con l'elenco (in ordine alfabetico) e le impressioni sulle ragazze incontrate.

Crina, rumena, ragazza veramente dolce, bel viso, corpo minuto ma comunque un bel fisichino, gentile nell'approccio in arena, non mette fretta nel social, in camera molto brava, partecipativa veramente buon BBJ, brava nelle posizioni classiche e non ha fretta in camera, ottima prestazione.....consigliata.

Maya, ungherese, ragazza molto bella, bellissimo fisico, bel viso e belle tette, scelta perché mi piaceva molto fisicamente, in camera buon BBJ, tutto sommato una buona scopata ma putroppo sbrigativa, e questo abbassa la qualità della prestazione e la rende sufficiente.....peccato perché potrebbe dare di più, consigliata solo se piace......

Durante una delle giornate faccio conoscenza di El Bocin e supercannellone, mi presentano Melissa, Maria, si chiacchiera tra una camera e l'altra e.....adocchiamo tante belle gnocche.....e dopo un po' mi decido di andare con....

Maria,rumena, ragazza con delle belle tettone naturali e un viso bello, fisico non bellissimo ma comunque ben fatta, ottimo social veramente carina e gentile,qualità che confermerà in camera con una buona prestazione nella scopata e buon BBJ, nessuna fretta durante la camera.....consigliata....

E dulcis in fundo tra le gnocche adocchiate prima vedo una ragazza che non ha bisogno di tante presentazioni.....

Paula, rumena, è inutile che io la descriva la conoscete in tanti, bellissime tettone forse le più belle che abbia mai visto in vita mia dal vivo, bel viso, bel fisico (non so com'era prima di fisico, non la conoscevo), mi sembrava sulle sue in arena ma poi una volta trovata libera, ho avuto modo di fare anche un buon social con lei, e in camera ottimo BBJ e diverse posizioni durante la scopata, ottima prestazione nel complesso.....giudizio....fuori categoria....:give_rose:

Insomma lascio il Wellcum veramente soddisfatto, abito lontano non so quando potrò tornare ma spero di divertitmi ancora come in questo fine settimana un saluto a tutti da Dorian Cutler.
 
Commenta
Alto