WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
giorgia e' una ex andiamo di anni fa, figa ma missile
la bionda riccia confermato da un amico missile
mia promette fk e non mantiene
se larisa chiede extra puo' star seduta ( che poi come si fa ad inizare le ferie di sabato che e' il giorno di maggiore affluenza?????)
insomma e' meglio che la direzione si dia una svegliata!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Boh, io Giorgia l'ho sbattuta con estrema soddisfazione... anzi mi ha sorpreso positivamente... nessun extra richiesto per mia fortuna.
Ho allungato anche il timer della room, mi piace, potrei ripetere.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@alb77 sicuramente ne dimentico parecchie altre… Ma senza saper ne leggere ne scrivere con queste di seguito (avvistate di recente, poi non ho idea di piani ferie ecc…) è difficile prendere missilata :

Anabell
Carmen
Daria
Elma
Lena
Kim
Melissa
Polina
Rosalia
Tara
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
@alb77 sicuramente ne dimentico parecchie altre… Ma senza saper ne leggere ne scrivere con queste di seguito (avvistate di recente, poi non ho idea di piani ferie ecc…) è difficile prendere missilata :

Anabell
Carmen
Daria
Elma
Lena
Kim
Melissa
Polina
Rosalia
Tara
Dal mio punto di vista non va trascurata una buona dose di soggettività, non tanto nella valutazione della performance quanto invece nell'estetica della ragazza, nel senso che se una non mi dice nulla anche se fa le capriole in camera con lei non ci salgo, e delle tipe sopra elencate, di cui non metto in dubbio le capacità sessuali, almeno con 4 di loro non ci salirei mai in quanto non mi fanno sangue per nulla.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Ovvio Mamas,ma è solo per farsi un'idea, poi quando sei lì decidi con chi andare,ma almeno hai una prima infarinata.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Non è ovvio alb77, in quanto a mio avviso non sono pochi quelli che salgono con una prestazionale ma che magari non gli aggrada al 100% dal punto di vista estetico... personalmente non lo farei mai!
Come è anche vero l'opposto.. che a volte si sale con chi ti attizza alla grande magari sapendo di buttare 70€ in quanto la tipa è come farsi un palo!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
wellcum 21 ottobre mystic


Buonasera! Scrivo stavolta con soddisfazione un brevissimo report della giornata trascorsa al club.
giornata positiva, aggiornato il mio database dei :on_the_quiet:missilazzi, ritorno impavido in pineta tra le montagne a cercare
qualche ragazza nuova (anzi 2) da segnalare... :wink:

ma prima andiamo con l'elenco:

giorgia samantha michelle,lena,lorena, paula, carolina,aria,anelise, aysha ,anabel,angie desiree,daria (in partenza ritorna meta novembre +o-),flory,jenny,julia, kriss,kim,melissa,mirella,lidia
nataly,nadja,elena,sonia,rosalia,tania, tina bianca, dea,ramona,bella,adel,angelina,aurora, polina (via in vacanza dalla prossima settimana),
beatrice,olivia, soraya, natali,tara,ruby,alicia e anche due ragazze di colore di cui una sicuramente nuova (di cui però non so i nomi)

Giornata con molti clienti dal tardo pomeriggio in poi,spettacolini lap dance come fanno di solito nelle feste.party sulla falsariga dei precedenti, a parte una ballerina/mangiafuoco/stripper arrivata verso cena che ha fatto 3 numeri.niente male il secondo: una sorta di burlesque in stile dita von teese in una coppa gigante assemblata sul posto,fatto in corrispondenza delle scale che portano alle camere.

4 stanze in totale:
una stanza con daria, sempre piu brava a mio parere e una con polina, sempre una sicurezza.su loro due trovo ormai inutile dilungarmi. per me sono due delle poche certezze del locale.

A un certo punto al bar prima dell ingresso ristorante conosco una ragazza nuova,Lidia.
bionda occhiali neri con un bel fisico, alta 19 anni a breve, parla un po italiano.se non erro da lunedi scorso al wellcum, intervistata ai piani bassi una volta su non ha tradito le attese, stanza molto buona, prelimanari buoni,dolce direi stile gfe, la consiglierei. :ok:

Stesso giudizio per Soraya,pero a mio parere ha uno stile più "aggressive" in camera rispetto alla bionda lidia.
20 anni capelli rossi tinti staziona a sx della postazione dj poco prima della porta camerino ragazze.
bel fisichetto teen,è minuta ma molto ben proporzianata. ex andiamo trasferita credo da almeno due settimane al wellcum.
non parla molto italiano,meglio inglese.
buone sensazioni parlandoci in sala decido di portarla su.saliti, abbiamo fatto una bella stanza tirata, direi energica.
bene anche nei preliminari che sono importanti,partecipativa. da ripetere. :yess:

un saluto alla grande compagnia radunatasi per il compleanno dell'avvocato. eravamo almeno una decina,ancora i miei auguri a lui.
Ovviamente litri di prosecco per festeggiare, torta gigante, non sono mancati durante i festeggiamenti scherzetti vari con melissa e kriss,
oltre ovviamente tante risate con i companeros: musica, balli e cocktail a manetta. è stato veramente uno spasso passare la giornata insieme a voi!
:friends::drinks::thank_you2:

ad maiora semper!
L.

ps. il 31 ottobre, festa di halloween in programma, cartellone gia affisso all interno del club.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Quella nuova fisico tonico, carina, pelle scura ma non troppo forse ex andiamo.la seconda ormai da un po nel club forse l hai gia vista: spesso porta delle nipple cover bianche, ha una fisico "massiccio".tratti del viso forse suggeriscono provenienza non proprio dall' africa profonda, ma comunque piu scura della collega.non saprei dirti come sono in camera...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
La seconda, quella con le nipples bianche, si chiama Patrizia, è pure transitata per l'Andiamo, è colombiana; camera molto scadente...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
Confermo la presenza della nera Patrizia al Wellcum anche nel weekend del 23-24 settembre. Inizialmente pensavo di stanziarla, ma vista da vicino ricordo un viso che proprio non mi ispirava. Facendo un po' di sondaggi nel locale, non ne ho comunque all'epoca sentito tessere particolari lodi
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
ragazzi volevo chiedervi dove si trova ubicata ELMA ricordo dove stava prima di andarsene nel centro della sala,ma adesso dove la trovo ?
 
Commenta
Alto