WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
kristal, kim, soraya, daria....

D'accordo per quel che riguarda l'attitudine prestazionale, fk a costo base, etc.. di cui effettivamente si sta parlando. Però, secondo me,rimane sempre fondamentale l'appeal puramente fisico ed estetico.

Questa è una valutazione oggettiva e non me ne voglia kristal, ma ad esempio fra lei e Daria ci sono 3 categorie di differenza a favore di Daria of course.

Chiedo venia ma ho scritto questa cosa perchè vederle messe sullo stesso piano mi fa un pò strano.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
D'accordo per quel che riguarda l'attitudine prestazionale, fk a costo base, etc.. di cui effettivamente si sta parlando. Però, secondo me,rimane sempre fondamentale l'appeal puramente fisico ed estetico.

Questa è una valutazione oggettiva e non me ne voglia kristal, ma ad esempio fra lei e Daria ci sono 3 categorie di differenza a favore di Daria of course.

Chiedo venia ma ho scritto questa cosa perchè vederle messe sullo stesso piano mi fa un pò strano.
Rimanendo sull'appeal estetico e per sottolinearne la sua soggettività... delle 4 sopra menzionate a me Kim non ha mai solleticato nulla... quindi se non scatta la scintilla ma pur leggendo sempre bene di lei... zero camere all'attivo con lei e zero rimarranno
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
D'accordo per quel che riguarda l'attitudine prestazionale, fk a costo base, etc.. di cui effettivamente si sta parlando. Però, secondo me,rimane sempre fondamentale l'appeal puramente fisico ed estetico.

Questa è una valutazione oggettiva e non me ne voglia kristal, ma ad esempio fra lei e Daria ci sono 3 categorie di differenza a favore di Daria of course.

Chiedo venia ma ho scritto questa cosa perchè vederle messe sullo stesso piano mi fa un pò strano.

Si parlava di prestazioni al Top... con fk incluso.
Se si parla di gusti personali + prestazioni al Top... qui ognuno può fare un nome diverso dall'altro...
C'è a chi non piace Kim... c'è chi non piace Kristal... e ci sarà chi troverà troppo magra Daria... ma poi li diventa tutto soggettivo...
Secondo me...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
COSTO INGRESSO: 75 euro. (eravamo in due)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Andrea, Sibel, Daria, Alicia, Denise, Evy, Giannina, Gya, Jasmine, Mara, Michelle, Ramona, Rosalia, Samira, Soraya, Sabrina, Kristal, Giorgia, l'amica di Daria di cui non ricordo il nome, Estefani.

SITO: http://wellcum.at/

Io e l'amico luca347 arriviamo all'apertura e a mezzogiorno più qualche minuto siamo in Arena, andiamo subito a mangiare dove ci hanno cotto al momento una buona pasta con gli scampi.
Andiamo poi in perlustrazione prima dentro e poi fuori, la giornata è afosissima e all'interno si muore dal caldo, ma sapendo che nelle stanze c'è l'aria condizionata cerchiamo di trovare al più presto la nostra prima preda.
Le ragazze non sono molte per cui aspettiamo nuovi arrivi. Nel frattempo io vado in idro, dove conosco un amico di Desenzano, il quale essendo un abituè mi da delucidazioni su alcune ragazze che rispecchino il modus operandi da me preferito.

1^ Stanza: Andrea (voto 9)

Dopo una bella chiacchierata esco e ritorno a caccia e vedendo una preda indicatami dall'amico lacustre mi avvicino a lei e mi siedo al suo fianco per scambiare due parole. La scruto accuratamente e se anche non rispecchia totalmente la mia visione di donna perché ha il culo un po abbondante, il suo modo di fare e il suo bellissimo viso mi convincono a portarla in camera.
Ne esco molto più che soddisfatto dopo la canonica mezzora durante la quale non si è risparmiata nel FK, e si è applicata in uno dei migliori BBJ che ho ricevuto fino ad ora, tanto che dopo alcuni minuti di immancabile Daty e una sola posizione in Rai1 le ho detto di concludere con Cim.
Andrea è amica di Daria e staziona nei divanetti lato ristorante assieme a Daria e all'altra di cui non ricordo il nome.

Ritorno in sala e Luca è ancora a secco, usciamo e andiamo in zona mondiali dove durante le partite la birra è gratuita.
Luca trova poi la sua preda e se ne va al fresco.
Il pomeriggio trascorre tra chiacchierare, birra e docce rinfrescanti.
Durante queste ore vengo chiamato da Sabrina, la quale mi chiede perché la saluto sempre, ma non la porto mai in stanza, io le rispondo che dovrebbe saperlo lei il perché, e lei mi risponde dicendomi che si ricorda di me, ma non il motivo per cui non la porto in stanza, le rispondo che il suo problema è il FK, e lei indispettita mi risponde che basta pagare e tutto si ottiene, io ribatto che 70 sono sufficienti e lei con fare da stronzetta mi dice di andare a trovare quelle che baciano. Sono un galantuomo e non le rispondo lasciandola con indifferenza al bancone.

2^ Stanza: Sibel (voto 8)
Sempre su consiglio dell'amico di Dezensà, vado da questa mora che staziona sui divanetti sotto la sala massaggi, e dopo qualche minuto a chiacchierare ci avviamo verso i piani alti.
La camera con lei sarà in vero stile GFE con baci profondi, ottimo Daty e buon BJJ. Concludo dopo un paio di posizioni in Rai1.
Fisicamente non è una velina, ma essendo abbastanza alta non ha una curva fuori posto e il viso è veramente bello. Comunque una camera valida, niente di superlativo ma sicuramente da ripetere.

Passano le ore e ci accingiamo a mettere nuovamente qualche cosa sotto i denti, anche la cena a mio parere era di buon livello.
Imbattibili come sempre i dolci. Si avvicina l'orario di partenza e le potenzialità per una terza camera ci sono.

3^ Stanza: Daria (voto 9)
Su Daria non posso aggiungere niente di tutto ciò che è già stato detto qui sul forum, se non che non mi aspettavo una ragazza così dolce e partecipativa.

Le mie considerazioni sulla giornata:
- Non capisco perché non ci possa essere l'aria condizionata in sala.
- Durante l'orario delle partite (14-15:30 17-18:30 20-21:30) la birra è gratuita ma solo nell'area predisposta alla visione delle stesse,
se vai al bar la devi pagare o scaricare dal braccialetto. Bhooo!!!
- Ritorno a ribadire la mia idea che per un'andata e ritorno in giornata con 720 Km da fare in totale è meglio andare al Marina.
Le belle e brave ragazze come i missili si trovano in entrambi i posti.

Ringrazio di cuore per la compagnia durante il viaggio e in sala luca347. Ringrazio anche l'amico di Desenzano per le sue scrupolose delucidazioni e per la sua compagnia.

Ciao a Tutti e alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Durante queste ore vengo chiamato da Sabrina, la quale mi chiede perché la saluto sempre, ma non la porto mai in stanza, io le rispondo che dovrebbe saperlo lei il perché, e lei mi risponde dicendomi che si ricorda di me, ma non il motivo per cui non la porto in stanza, le rispondo che il suo problema è il FK, e lei indispettita mi risponde che basta pagare e tutto si ottiene, io ribatto che 70 sono sufficienti e lei con fare da stronzetta mi dice di andare a trovare quelle che baciano. Sono un galantuomo e non le rispondo lasciandola con indifferenza al bancone.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Sempre da commenti fatti dall'amico di Dezensà, posso dirti che lei è al livello di Daria e Andrea
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Durante queste ore vengo chiamato da Sabrina, la quale mi chiede perché la saluto sempre, ma non la porto mai in stanza, io le rispondo che dovrebbe saperlo lei il perché, e lei mi risponde dicendomi che si ricorda di me, ma non il motivo per cui non la porto in stanza, le rispondo che il suo problema è il FK, e lei indispettita mi risponde che basta pagare e tutto si ottiene, io ribatto che 70 sono sufficienti e lei con fare da stronzetta mi dice di andare a trovare quelle che baciano. Sono un galantuomo e non le rispondo lasciandola con indifferenza al bancone.

Comunque tre stanze e tre FK compresi nel 70ino alla faccia di Sabrina che però mi attizza da morire. Spero di essere sempre sufficientemente sobrio da non cadere in tentazione.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Si parlava di prestazioni al Top... con fk incluso.
Se si parla di gusti personali + prestazioni al Top... qui ognuno può fare un nome diverso dall'altro...
C'è a chi non piace Kim... c'è chi non piace Kristal... e ci sarà chi troverà troppo magra Daria... ma poi li diventa tutto soggettivo...
Secondo me...

No ma non voleva essere una critica. E' normale che sia così. E' che pensando a quanto è PIU' gnocca Daria sono andato off topics per quanto si diceva..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Ciao Daty, cosa ti fa dire, alla fine che conviene il Marina per una giornata? per te é piú vicino da raggiungere?
quest'anno sono indeciso tra wellcum e marina( in cui non sono mai stato.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Ciao Daty, cosa ti fa dire, alla fine che conviene il Marina per una giornata? per te é piú vicino da raggiungere?
quest'anno sono indeciso tra wellcum e marina( in cui non sono mai stato.

Ieri sono stato al Wellcum per la mia prima volta dopo diverse giornate passate al Marina. Appena mi riprendo dal viaggio posto la recensione di ieri.

Secondo me sono 2 ottimi locali. Ragazze e divertimento assicurato e andrebbero visti entrambi. Poi ci sono alcune differenze di ambiente tra i 2 locali ed ognuno potrà dire quale preferisce. E' una cosa molto soggettiva. Benissimo ascoltare i consigli di altre persone ma non prendeteli mai per la verità assoluta.

Io tornerò sicuramente in emtrambi i locali.
 
Commenta
Alto