WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
Wellcum 14/04/2018

Compleanno Colonnello

La giornata inizia subito molto bene, infatti una volta alzate le tapparelle di casa, uno splendido sole si presenta ai miei occhi.
Parto quindi alla volta di Hohenthurn,
a metà strada mi ritrovo con El Bocin e procediamo in compagnia per il resto del viaggio, facendo tappa a Udine dove ci incontriamo con Il Colonnello e con altri colleghi per fare colazione. Procediamo poi con il viaggio e poco dopo mezzogiorno arriviamo.

La giornata/nottata procede bene, in arena durante tutto il giorno si sono visti un innumerevole numero di orsi e purtroppo poche ragazze, credo una cinquantina o poco più. Dal detto di alcuni dei presenti, mancavo parecchie delle Top, ma comunque mi metto alla caccia.

In ordine cronologico, le ragazze che ho portato in stanza (tutte nuove per me) sono le seguenti:

Monica (Bulgara) Voto NC
La ragazza mi ispira molto fisicamente, genere velina come piace a me, dopo un breve social dove chiedendole esplicitamente se fa FK ricevo risposta affermativa ci avviamo verso il piano superiore. In camera purtroppo non rispetta le mie aspettative che data la nazionalità erano alte, essendo la prima camera l'eccitazione è comunque alta, provo più volte a baciarla with the tongue, ma ricevendo solo baci a stampo il soldatino decide di battere ritirata. E' una giornata di festa e non ho voglia di fare polemiche e di incazzarmi, perciò concludo senza sparare, saldo il dovuto e tanti saluti.

Giuliana (Rumena) Voto 6
Con il colpo ancora in canna mi rimetto alla ricerca di un'altra preda, le ragazze non sono molte e il fisico di Giuliana mi ispira, parliamo per un paio di minuti le dico cosa per me è fondamentale per portarla in camera, e dopo risposta affermativa saliamo le scale. La ragazza fa il suo compitino, ma nulla di più. Nota positiva, durante il daty si bagna che è un piacere.

Kristal (Bulgara) Voto 10 con lode
Di lei dico solo una cosa: sono stato molto fortunato a trovarla libera. Grazie El bocin

Rita (Rumena) Voto 8
Per la mia ultima camera ho ascoltato nuovamente il consiglio di El bocin, e decido di salire con Rita. Anche lei rientra nei miei canoni di bellezza, e la camera scorre piacevolmente lei è brava e paziente nel riuscire a portarmi a concludere.

Ringrazio principalmente il fautore della festa Bobafett e in particolare El bocin, saluto tutti gli altri punter del forum incontrati, vecchie e nuove conoscenze.


Ciao e alla prossima
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.735
Reaction score
3.868
Località
Land of Romagna...
Molto spesso la ragazza entra nel locale quando il FidanSato di giornata/stagione/o di vita è già presente e "incappatoiato", per cui anche se sei interessato , va depennata dalla lista delle papabili , molto probabilmente per tutta la giornata , ma questo inciampo ti può dare da un lato la possibilità di nuove e migliori conoscenze e dall'altro di brucianti missilate :sarcastic_hand:!!!

Le cifre di tale contratto a tempo determinato, le ignoro.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Ed eccomi anch'io a ringraziare il mitico Colonnello per il bellissimo sabato passato al locale per festeggiare il suo compleanno.
Arrivo prima del solito al locale, in compagnia del mio socio dade77, e gia all'entrata trovo un po di vecchi e nuovi amici in attesa di sbrigare le solite pratiche prima dell'ingresso. Saluti, risate già da subito...
E che la festa abbia inizio!
come detto già da altri mancano parecchie ragazze, ma oggi passa in secondo piano direi.
ci si ritrova in gruppetti a parlare fra di noi, consigli, suggerimenti, battutte, un vero spasso insomma.
Passano le prime ore e vado in cerca della mia prima preda... finalmente conosco Jasmine. Visto la mancanza delle mie preferite, e titubante ultimamente di nuove conoscenze mi fido delle race lette sempre positive, e decido di salire.
Fisicamente non è una grandissima bellezza, ma lei ci sa fare nei modi e visto che mi ha preso bene andiamo. Ottima camera, lei molto partecipativa, simpatica, un po pazza ma sono stato molto bene, ottimo l'orale, disponibile ad accontentarti in tutto, non sembrava la prima stanza fatta con lei...
Il tempo passa, fra aperitivi, chiacchiere, spuntini vari...
Faccio fatica a trovare una seconda camera da fare. Alle 20.30 circa ci si ritrova per festeggiare a suon di vodka, rum e gin il colonnello. A proposito, grazie mille per il bellissimo e prezioso omaggio ;)
Scendiamo per la torta e penso che visto che mancavamo in una trentina il locale sarà vuoto di clienti e pieno di ragazze...macchè, appena entrato vedo solo accappatoi bianchi! locale strapieno!!!
poco dopo mi svolta la serata....Grazie al mio socio che in un momento di livello alcolico alto, mentre era avvinghiato a Rita butta la che dopo la torta e alcuni giri di tequila saremmo andati in suite. Lui con lei, io e il colonnello con altre 2 ragazze... Rita mi chiede se sapevo gia con chi, e io quasi per scherzo gli dico Giorgia, che non solo ieri, ma anche in altre salite mi aveva particolarmente colpito ma la ritenevo irraggiungibile,un po per il suo atteggiamento, un po per un mio pensiero personale e dopo aver chiesto ad alcuni punter giudizi su di lei mi confermavano i miei dubbi.
E mentre siamo in attesa di entrare al ristorante per il taglio della torta spunta dal nulla Giorgia che con un mega sorriso mi si avvinghia e mi dice che gli ha parlato Rita... Non mi sembra vero!!!
Da li in poi capisco poco, alcuni giri di tequila, altri di vodka e naturalmente niente suite!! Dico solo che sono stato in sua compagnia per quasi 5 ore, con due salite in camera spettacolari!!!!!
poco prima delle 3, saluto gli ultimi rimasti e vado a nanna cotto come poche volte mi è capitato ;)
Un abbraccio a tutti i forumisti trovati, troppo lungo l'elenco dei nomi, me ne dimenticherei sicuramente qualcuno... è stato davvero un piacere essere fra di voi sabato!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ci siamo scambiati due impressioni su Giorgia, ma non ci siamo presentati... comunque ottima scelta, l'ho sempre detto io che risulta una buona trombata... :good:


Monica (Bulgara) Voto NC
La ragazza mi ispira molto fisicamente, genere velina come piace a me, dopo un breve social dove chiedendole esplicitamente se fa FK ricevo risposta affermativa ci avviamo verso il piano superiore. In camera purtroppo non rispetta le mie aspettative che data la nazionalità erano alte, essendo la prima camera l'eccitazione è comunque alta, provo più volte a baciarla with the tongue, ma ricevendo solo baci a stampo il soldatino decide di battere ritirata. E' una giornata di festa e non ho voglia di fare polemiche e di incazzarmi, perciò concludo senza sparare, saldo il dovuto e tanti saluti.

Rita (Rumena) Voto 8
Per la mia ultima camera ho ascoltato nuovamente il consiglio di El bocin, e decido di salire con Rita. Anche lei rientra nei miei canoni di bellezza, e la camera scorre piacevolmente lei è brava e paziente nel riuscire a portarmi a concludere.

Due domande per capire meglio:

Monica quanti anni pensi abbia? Perchè Monica bulgara ne ha una quarantina secondo me... non vorrei che qualcuna abbia cambiato nome appositamente...

Rita era la riccia o la bionda che lavorava all'Andiamo che adesso si chiama Niki?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
È sulla 30ina.... È l unica rimasta del trio mignon-bulgaro (le altre erano Manuela e Alexis)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Se è la "ultima" Monica... bionda, 40enne circa, può anche non piacere ma cmq prestazione apprezzabile.

Se è la "prima" Monica del periodo Manuela/Alexis... meglio rimanga a far da soprammobile ai piani bassi.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
come ben sapete x motivi miei ho deciso tempo fa di nn fare più recensioni su serate ma x il weekend passato è quasi obbligatorio farla....
come prima cosa voglio ringraziare il colonnello x la bellissima giornata che ci ha fatto passare,organizzazione impeccabile,due regali fatti a tutti noi molto simpatici,un servizio bar nella colonnello room da fare invidia a una discoteca e x il sublime salame che qui siamo stati in pochi ad usufruirne.....tantissima gente conosciuta,finalmente ho dato un volto a vr/46,punterfelsen,eddy colante,roberto1964 e tanti altri(perdonatemi se nn verranno fatti tutti i nomi,eravamo veramente tanti),rivisto amici che già conoscevo come simone di firenze,polacchetto,sperminetor,fusetti e suoi amici,macley,seven,avvocato e tutta la loro combricola con l'infiltrato leone che penso di definirlo il più pazzo(nel senso buono)e simpatico che ho conosciuto in questi locali,(anche qui vale la regola sopra citata,mi scuso se dimentico qualcuno ma eravamo tantissimi),mi è dispiaciuto l'assenza di amici come brad,tito,popa,luca,xamik,flash x citarne alcuni.....ma veniamo a noi...
Dopo tutta la settimana che ci si messaggiava col colonnello finalmente arriva sabato,sveglia alle 6.00,doccia,profumo,vestizione e veloce colazione al bar e alle 7.10 sono in autostrada,3 ore come da tabella di marcia e arrivo a udine dove trovo un nutrito gruppo compreso il colonnello e anche un caro amico di udine guerriero di tante battaglie al marina,presentazioni e già via di risate e racconti come se fosse una vita che ci si conosceva,qui il primo ringraziamento x il brunch offerto...il gruppo prosegue verso la pasticceria x ritirare la torta e poi al locale mentre io mi intrattengo ancora una mezz'ora col mio amico che nn sarà presente al locale...alle 13.00 arrivo è trovo già un nutrito numero di ragazzi già arrivati,ragazze alla reception gentilissime,70 euro ingresso e hotel camera doppia uso singolo prenotatami da lui(grazie mille),subito in bagno trovo leone,poi una doccia calda di rito dove trovo seven,inizialmente la situazione è tragica e pultroppo nn migliorerà nel corso della giornata,avevo nel mirino DARIA CRINA SAMANTHA E COME RISERVA ROSALIA(visto che sperminetor me ne aveva parlato egregiamente),bene tutte e 4 assenti,punto l'occhio sulle uniche due che mi attraggono due morette carine carine una che conoscevo già xchè amica di crina ma visto che nn baciavano(almeno nn mi hanno chiesto extra x fk ma hanno detto no e basta)e io ragiono come sadokan decido di aspettare le 18.00 x vedere se entrerà qualche perla....nel frattempo vari giri nella colonnello room a bere e raccontarci cose in più mangiare un'ottimo salame,alle 18.00 la situazione è ancora uguale quindi tra le due punto sull'amica di crina vista la confidenza già in atto ma le dico che se ne riparla in serata quando sarò in bibita e mi è più facile salire senza fk...l'ultimo ad arrivare è sperminetor verso le 20.00 e sarà anche quello che si salverà al 95esimo(mannaggia a te,hahahaah),alle 20.30 tutti nella colonnello room,musica,vodka,gin,rom,urla,risate,cori da stadio,bellissimooooooo...dopo due ore decidiamo di scendere xchè pensiamo che senza di noi la sala sarà vuota ed invece al nostro arrivo troviamo il mondo,un muro bianco e pochissime ragazze...mi ferma la mora e mi chiede se sono pronto,gli dico di si ma si fa 1ora con 2 short,mi guarda e mi dice aspetta un'attima poi và da un altro cliente e nn mi ha cagato più x tutta sera,ma fottiti......al quel punto l'amica neanche l'ho contattata,figuriamoci cosa mi combinava,passano i minuti e sono sempre più convinto che usciro x la prima volta in 7 anni a zero tituli come poi avverà,li x li mi dispiaceva ma oggi ringrazio dio x avermi fatto risparmiare 140euro che poi ho investito ieri in serata egregiamente....arrivano le 22.30 e che torta sia,buonissima e abbondante,lo staff veramnete gentile con tutti noi,alle 23.00 su indicazione di punterfesen e avvocato esce dal cilindro una certa LISA figa figa figa e ancora figa con un visino bellissimo,in 5 secondi la fila e formata sperminetor io e seven,pronti e via sbuca dal nulla un tipo che la chiama probabilmente si conoscevano e sparisce x due ore ritornando dopo le 1.00....viene di nuovo assalita x nn rimanere a zero tituli ma l'unico che riuscirà a salvarsi sarà sperminetor al 95esimo(mannaggia a te,hahahah),x me e seven tante scuse ma nn c'è l'ha faceva più con la promessa x la volta succesiva.....alle 3 ormai stremato e con la testa a domenica si saluta un po' chi è rimasto e si và a dormire.....la mattina alle 8.00 sono già sveglio,camere belle,pulite e spaziose ma quelle tendine vanno cmbiate con tente che coprono la luce,è inaccettabile essere svegliati alle 8.00 dalla luce del sole,aspirina x togliere definitivamente i vapori dell'alcool della sera prima,gran premio doccia e rapito giro nella colonnello room x organizzare la giornata e salutare chi è in partenza...alle 12 mi trovo al recer il ristornte americano vicino all'andiamo,humburgher patatine e birre (la colazione dei campioni,hahahaha),poi pieno alla macchina e via dentro all'andiamo,parcheggio praticamente vuoto e ingresso a 75euro grazie al colonnello(grazie mille anche x questo)...che dire vederlo cosi mi piange il cuore,20 ragazze e ancor meno clienti,la giornata passa veloce insieme al colonnello,il maratoneta e antonio che li saluto,ragazze alcune carine e molto disponibili al social dove mi sono intrattenuto a farle ridere con le mie cazzate,ho portato in stanza una certa GIULIA,giovane e carina,nn mette fretta e si è comportata bene eseguendo le sigle che ho richiesto,unico neo e chiamalo neo la seconda nn è riuscita a tenermelo tirato,al chè al terzo preservativo cambiato gli ho detto di andare di mano e poi mi ha fatto un massaggio fino al raggiungimento dell'ora....alle 18.00 ho salutato tutti e sono ripartito visto le 4 ore di auto e il nn voler tornare tr tardi a casa,viaggio fino a udine perfetto ascoltando musica e ripensando al bel weekend passato ma sessualmente nn soddisfatto cosi dopo udine sud al bivio tutti i buoni propositi sono andati a ramengo e l'auto a virato da sola a sx e in men che nn si dica mi sono trovato alla reception del marina,risate e battute con le ragazze della reception che vedendomi li di domenica e a quell'ora nn capivano,poi ennesima svestizione,pisciata,doccia,colluttorio ed un solo obbietivo....ANA...salgo le scale vedo la borsa,nn faccio in tempo a fare 10 passi che mi sento dire "bastardo ma che cazzo ci fai qui,nn dovevi venire il 25"hahahaha,mi giro e vedo una biondina tutta nuda con capelli raccolti in due codine con birra in mano che ride e mi abbraccia,bhe mi sono sentito come cristiano Ronaldo nella semifinale di Champions(nn me ne vogliano gli juventini) o sperminetor sabato sera,DECIDETE VOI.....calcio di rigore al 95esimo battuto egregiamente all'incrocio dei pali con portiere spiazzato,hahaha....io ana devo scopare,lei ho birra,io bevi in stanza,lei ok andiamo....in tre secondi siamo in stanza,nn so che cazzo aveva ieri ma era una furia,di stanze ottime ne ho fatte a decine con lei ma come ieri mai,1ora con 2 short sparati egregiamente,mi ha demolito,5 posizioni fatte a sbattimento forte,69,spagnola con pompino,lingua a profusione e chi più n e ha più ne metta,abbiamo finito di mano completamente sudati con le rispettive salive ognuna su tutto il corpo dell'altro....FANTASTICA ANA....doccia e finalmente a potuta bervi la sua meritata birra....esco coca cola,cena veloce con raluca e la sua amica e caffè....finalmente riesco a svuotare la borsa delle schifezze,come detto x tutto sabato cioccolatini e caramelle vanno alle ragazze meritevoli,ai missili solo calci in culo....doccia,saluto marco di gorizia che trovo in uscita e stavolta soddisfatto anche sessualmente salgo in auto e me ne torno a casa...
ringrazio tutti i presenti x la compagnia fatta in questa due giorni e spero di rivedervi presto...
sperminetor almeno una volta al marina devi venire,un buon talent scout ci manca la dentro,o meglio sono troppo pochi..
seven e avvovato e company se mi date buca il 25 appena vi vedo vi inculo,hahahaha...portate anche leone cosi l'ho facciamo bere anche li.....
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Credo che le direzione dovrebbe intervenire, il Wellcum è diventato un FAR WEST,le ragazze fanno quello che gli pare, le ultime arrivate le sbarcano sui divanetti più remoti(me lo ha detto IRIS la italo rumena, di Torino),contratti un servizio e cercano di fare altro, tranne quello che hai chiesto, insomma non c'è nessun rispetto per il cliente, anche la direzione quando ci sono diverse segnalazioni, dovrebbe prendere provvedimenti.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Sabato ho conosciuto Cristiano Fabris, il manager del Wellcum, ed ho avuto modo di scambiarci quattro chiacchiere. Mi sembra un ragazzo in gamba, che vuole far bene ed andare incontro alle esigenze dei clienti. Poiché si è dimostrato disponibile e ricettivo, io suggerirei di non aver timore di portare critiche, lamentele e suggerimenti direttamente in reception (se possibile a lui in primis, ma anche a Barbara, che si occupa di gestire le ragazze).
E proprio per quanto riguarda le ragazze, saranno anche libere professioniste, ma la Direzione può anche negare loro l'accesso al locale per "punire" comportamenti scorretti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
tutto bellisimi... ma io sto aspettando ormai da ore e ore la super rece del nostro colonelloooooooo a cui vanno i mieie più sentiti auguriiiiiiii. Colonello do sti?


ps .. cert opure loro .. arriva i lcolonello con 30 cristiani ptevano chiamare qualche girls in più!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Monica quanti anni pensi abbia? Perchè Monica bulgara ne ha una quarantina secondo me... non vorrei che qualcuna abbia cambiato nome appositamente...
La Monica che ho stanziato io ne ha almeno 30 e passa: ottima camera: scuola Bulgara.
Secondo me quella testata da DatyMania è una impostore.

Ok, allora non era monica bulgara... forse qualche rumena fake new :lol:
quoto

e presentarlo no? sai che sono l'essenza della critica forumista
Come già detto e scritto i margini di manovra di Cristiano non sono così grandi: comunque ascolta tutti!
Conoscendoti meglio così, lo avresti riempito di richieste:lol:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
Eravamo in tre al bancone angolo bulgaro quando si è presentata, può essere comunque che ci abbia infinocchiato tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
..ritornando dopo le 1.00....viene di nuovo assalita x nn rimanere a zero tituli ma l'unico che riuscirà a salvarsi sarà sperminetor al 95esimo(mannaggia a te,hahahah),x me e seven tante scuse ma nn c'è l'ha faceva più con la promessa x la volta succesiva.....

ahah grande, bisognava buttarlo dentro nel miglior modo possibile...
Polacchetto e roberto mi davano già per spacciato, e pensavano che la mia eiaculatio si sarebbe trasformata in una pugnetta, ma invece non sanno che nei momenti più critici posso scatenare l'inferno...:sarcastic_hand:
Mi spiace che successivamente alla mia, non avete più chiavato la bambina che era di vostro gradimento, vi offrirò da bere alla prossima :rofl:
 
Commenta
Alto