WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 21 Settembre 2017 Cinthia Day

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Angelina, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Carla, Charlie, Cinthia, Crina, Dea, Diana, Elma, Elsa (ex Simona Andiamo), Denise, Giulia, Jasmine, Jenny, Kim, Lorena, Maria, Melissa, Mirella, Miriam, Nia, Nikita, Patrizia, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Brevissima recensione dato che la mia bulgaretta preferita mi ha regalato un Cinthia Day spettacolare, danke! :thank_you2:

Giovedì tranquillo con una cinquantina circa di ragazze: ritornate la bionda Nikita che mi saluta sempre affettuosamente, la bella Carla e Daria, la rossa, sempre anche lei bellissima, Cris, Polina, Nia oggi in free day mentre out sono Silva, Anastasia, Cassandra.

Oggi sono arrivate due nuove belle ragazze bionde che si sono posizionate nei divanetti del cinema ma è arrivata anche lei, Soraya, non è nessuna delle Soraye che conosciamo: arrivata in Andiamo qualche settimana fa, con Gya presente conosciuta "solo" ai piani bassi Ahah, ma è molto carina e simpatica, capelli sul rosso castano, fisichino skinny, si è posizionata zona Ivette, vicino al camino.. beh direi proprio niente male ragazzi! :ok:

Conosco oggi un nuovo amico di Udine che saluto e il caso ha voluto che aspettasse altri due suoi amici ai quali a pranzo mi sono affiancato per salutarli e dopo qualche battuta mi sento dire:
“Ma tu sei bobafett? Il Colonnello?”
“Presente!” rispondo e finalmente ho l’onore di conoscere di persona licantropo_teutonico, persona affabile, educata e forbita nel parlare, entrambi ci siamo fatti la domanda reciproca del perché qui oggi, non nei nostri giorni ma si vede che il caso ha voluto così, un caro saluto a te lica e ai tuoi amici! :wink:

Rivedo pure Mario il romano che come solito mi sommerge sempre di complimenti, vuole che scriva questo perché me li merito e a detta sua non scrive perché molto pigro ma mi e ci legge sempre.. un mito! :yess:

Arriva ora anche lei, Cinthia, oggi senza occhiali e senza cipollina ma sempre bellissima, mi abbraccia e mi sommerge di baci, poi ci raggiunge la super Melissa dicendomi:
“Allora vedo che hai scelto la C. oggi !?!”
“Sei peggio della CIA americana!! Leggi tutto!!” :lol:

La compagnia si è così creata, il terzetto delle meraviglie oggi è unito e come dico sempre io bisogna cogliere l’attimo, quindi perché no festeggiare? Via, si parte con vodka, martini e vino bianco ma poi tra me e Cinthia partono giri di tequila, si ride, si scherza tutti e tre insieme, tutto in rumeno, italiano e tedesco.. che fantastico trio!!:party:

Le camere ovviamente le ho fatte con Cinthia: tutte bellissime, è davvero una dolcissima ragazza, per l’ultima camera anche se ho avuto un atto di sabotaggio da parte di un tipo per rovinarmi la giornata, non mi arrendo, non potendolo asfaltare perché una porta ci ha diviso, cancello almeno quel momento portando immediatamente Cinthia in Vip perché se lo merita, anzi, ci meritiamo un fine serata alla grande e così è stato perché lei in Vip è stata Me-ra-vi-glio-sa!!! :whistle3:

La musica si spegne, le luci si accendono, anche oggi chiusura è fatta, ringrazio Melissa per la splendida compagnia, i nuovi amici conosciuti, Cinthia per me ora diventata ragazza davvero speciale e un grazie particolare a tutta la Reception del Wellcum con Tatjana, Svletlana e Cristiano che si sono immediatamente mobilitati nel farmi terminare la serata nei migliori dei modi, chapeau! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
per chi chiede info sul buono: io lo ho stampato, presentato in reception all'entrata, non mi è stato chiesto nick o altro, sono solo entrato con 15 euro di sconto :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Sabato 23 settembre - Erotic festival
Arrivo poco prima delle 18, parecchia gente e già si notano salite e discese dalle camere. Pensavo iniziasse qualche spettacolo dopo le 19, invece solo musica.
Ore 21 primo spettacolo con Ailin ed Ilinka, lesbo show con uso (breve) di vibratori, comunque discreto. Poi giro di Vodka (credo) versato da alcune ragazze dal bancone a chi desiderava, balletto sul palo di Desiree...
Sono riuscito a mangiare qualcosa, un pò meglio del solito.
Ore 22 spettacolo di Ramona (se ben ricordo il nome), prima sola con vibratore, poi con compagno hard show, ma birillo di lui non attivo...
Il saliscendi per le scale era piuttosto costante, le camere vecchie erano piene quindi sono andato in quelle nuove; manca ancora dove appoggiare la roba e sinceramente faceva più freddino (troppo per i miei gusti), della parte più vecchia.
In queste feste non mi fido di provare novità e visto che mancavo da oltre un mese sono andato con le già testate Ailin e Bella.
Ore 22.30 me ne sono andato, non so quanti show ci siano stati poi però solo 2 sino ad allora mi sono parsi pochi... quindi festa un pò così così per i miei gusti.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Wellcum 23 settembre


Brevissimo report da arnoldstein,"party erotic festival" a mio parere in generale nulla di che, con solita sfilatina dopo le 20 e qualche ballo lap piu "scenografico".
manichini all'ingresso con lingerie sexy,drink di benvenuto e un paio di cocktail special distribuiti qua e la.
ho notato differenze in negativo rispetto a questo nel pool party dello scorso luglio e quello di halloween per esempio dell'anno passato.
e' chiaro che l'obiettivo primario quando si va al wellcum comunque rimane ben altro ma rimangono lontani i tempi in cui si faceva in sala qualche giochino a premi dove poi
si riusciva magari a vincere una stanza di un ora con una ragazza a scelta :w00tmesalia:

ragazze presenti che ricordo:
Alicia, Angelina, Annabel, aurora,Beatrice, Bella, Carolina, Charlie, Cinthia, Dea, Diana,daria, danaia, Elma,
Denise, julia, Kim,lena, Lorena, Maria, Melissa, Mirella, nadia, Nia, Nikita, polina, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana, Ruby, tanya, Tara.

piccola nota a margine:faccio presente che selena e nicole presenti sul sito veniamo.it non ci sono,proprio no...a questo punto suggerirei di inserire anche evelyn
cris cleo irina alexis per complettezza di informazione :rtfm::lol:


Giornata con parecchi clienti dal tardo pomeriggio in poi,cena tutto sommato ok (almeno durante le feste va meglio non che ci voglia molto comunque)
nessuna fila ai piani alti, fatte 4 camere:Daria, melissa,cinthia, polina.

su daria, polina, melissa non mi dilungo ragazze brave e gia conosciute da molto e da molti. devo sottilineare però stanza di livello superiore con quest ultima :
ottima, divertente, un vero e proprio party nel party e io ho fatto una delle mie specialità sempre molto gradita:whistle3:
mancherà qualche giorno,dovrebbe tornare per i primi di ottobre.:ok:

cinthia. bulgara, parla tedesco e un po inglese: ragazza piccolina bel fisichetto, porta occhiali, carina, staziona nei divanetti vicino al camino.
preliminari non mi hanno colpito granchè invece sintonizzata sul primo canale devo dire che ha dato il meglio, non proprio una tigre ma il "segnale" arrivava molto molto bene, bello forte e chiaro: 100% :w00t:
direi stanza buona,proverò a ripeterla...


alla prossima!
E.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
504
Località
Cap d'Agde
piccola nota a margine:faccio presente che selena e nicole presenti sul sito veniamo.it non ci sono,proprio no...a questo punto suggerirei di inserire anche evelyn
cris cleo irina alexis per complettezza di informazione :rtfm::lol:
Segnalo che il nickname Selena è stato già "venduto" ad una biondina... carina si, ma chissà il resto...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Non è detto....
si è ritirata già qualche altra volta e dopo qualche tempo è ritornata (spero per lei che sia la volta buona, good luck Silva)...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Non è detto....
si è ritirata già qualche altra volta e dopo qualche tempo è ritornata (spero per lei che sia la volta buona, good luck Silva)...
La motivazione parrebbe realistica e seria... oltre che lodevole e meritevole.
Se fosse... altra grave perdita per il locale.
Mi associo... good luck Silva :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
1
Buongiorno,
Non vorrei andare off topic, ma chiedo ai senatori dove sono finite le Ungheria nei locali di Villach, visto che ora sono quasi tutte draculine che non apprezzo granche’
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
La motivazione parrebbe realistica e seria... oltre che lodevole e meritevole.
Se fosse... altra grave perdita per il locale.
Mi associo... good luck Silva :ok:

Se cosi fosse la piu' grande perdita a livello umano del welcum per me un amica prima che una meretrice, good luck se non torni Silva, ma in quel rumenaio non ci potevi stare come una rosa in un giardino di piante carnivore.
 
Commenta
Alto