WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Malena ha fatto uno "spettacolo" sul palco con un cliente seduto su una sedia.ha spogliato lui (non totalmente) si é spogliata lei (sempre non totalmente) e si é strusciata facendosi toccare qua e la.stile lapdance...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Diciamocelo chiaramente che è stata una vera cagata lo spettacolo!!!non serve a nulla in un locale come questo!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Malena ha fatto uno "spettacolo" sul palco con un cliente seduto su una sedia.ha spogliato lui (non totalmente) si é spogliata lei (sempre non totalmente) e si é strusciata facendosi toccare qua e la.stile lapdance...
cachet troppo alto per togliersi le mutande?
va beh di malena frega un cazzo... parlateci delle camere che è meglio :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.415
Località
Veneto
Ragazzi ma chi se ne frega di questi spettacoli inutili. Serve solo ad attirare più clienti possibili. Più entrate = più guadagno. Un locale così troppo affollato non è più godibile. Questi eventi mi lasciano perplesso.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Scrivo solo due righe perché sabato, ebbene si, ho fatto festa anch’io! :drinks:

Con il parcheggio alle 13:00 già full e se a mezzanotte al posto dello spettacolo di Malena ci fosse stato il countdown dei secondi.. beh io avrei detto di essere a Capodanno! :party:

Grande merito va sicuramente alla Staff del Wellcum che ha saputo organizzare una grande festa: Rino Dj alla cosolle, elezione Miss Wellcum, spettacoli delle wellcumine dalle 20:00 a ciclo continuo, bellissimo per un giorno sentirsi dire dalle ragazze ”Mi dai un gettone?” invece del solito “Facciamo camera?”.. eh si perché avrebbe vinto la ragazza che avrebbe accumulato più gettoni nel barattolino con sopra il suo nome in Reception.

Poi ci sono gli amici, la grande compagnia che fra tutti si è creata, tantissimi comunque che ho ritrovato in questa giornata e anche di nuovi che mi cercavano per il Club.. che dire poi delle due ragazze con cui sono stato?

Iana che mi ha cercato da metà pomeriggio per tutto il Club sapendo che avevo chiesto di lei e una volta trovato mi ha "ucciso".. a letto! Spettacolare! :w00tmesalia:

Daria, la mia “bodyguard” nel finale, saliti ben oltre la chiusura, stupenda, non mi ha lasciato solo un attimo, alle 04:00 mi ha scortato addirittura fino ai miei appartamenti assicurandosi che stessi bene, grazie davvero Daria, sei stata la mia crocerossina.. molto rossina! :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Ragazzi ma chi se ne frega di questi spettacoli inutili. Serve solo ad attirare più clienti possibili. Più entrate = più guadagno. Un locale così troppo affollato non è più godibile. Questi eventi mi lasciano perplesso.
Perfettamente d'accordo
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Certo che si.... mai avuto problemi

Una volta funzionava anche a me, ora mi ritorna indietro la mail! E capita anche ad altri..

Per la cronaca salita serale al wellcum in compagnia di un amico e Punter per eccellenza, giornata un po' smorta con un non gran numero di clienti.
Segnalo un ottima camera con Annabel e ho parlato amabilmente con una ragazza dal gran fisico le cui foto sono comparse recentemente anche sul fb del locale... Francesca.
Il ristorante proponeva i soliti ottimi dolci e come prime gnocchi e delle buonissime lasagne.
Fine della fredda cronaca.
 
Commenta
Alto