WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Dallo scorso anno internet il servizio dell'operatore telefonico italiano, funziona anche nell'unione europea.
Che ve ne fate del wifi?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
FABIA (WELLCUM), SARA E JASMINE (CIRCOLO PASSION), NOSSA, TINA, HELENA, GYA E VIVIAN (ANDIAMO).

Carissimi fruitori delle grazie femminili (ho qualche remora ad impiegare la parola “puttanieri”), nel tentativo di contraccambiare le sensazioni spesso piacevoli suscitate dalla lettura dei vostri contributi, desidero sottoporvi, prima che il tempo faccia scolorire ricordi ancora vividi, alcune noterelle a margine degli incontri avuti con le donne in titolo durante i miei ultimi soggiorni in Austria.
Ho incontrato FABIA nel tardo pomeriggio di un giorno quasi estivo di aprile. Fino alle 17 avevo trascorso alcune ore all’Andiamo di Villach, dove mi ero intrattenuto, a conclusione di una pentade inaugurata il giorno prima (NOSSA, TINA ED HELENA), dapprima con GYA e poi, prima di andare via, con VIVIAN. Mi sono recato a Villach con l’intenzione di incontrare nuovamente Teodora, conosciuta venti mesi prima, in un periodo in cui il locale di cui parliamo era in auge. Teodora, però, si è nel frattempo trasferita altrove (in un FKK tedesco, mi ha detto Gya). Se dovessi stilare una personale classifica delle signore con le quali mi sono intrattenuto a Villach, proporrei la seguente: HELENA svetta su tutte per bellezza e intensità delle sensazioni tattili originate dal suo corpo armonico e sodo, ma retrocede all’ultimo posto avendo riguardo alla qualità della partecipazione e ai servizi offerti; TINA e VIVIAN guadagnano la sommità della graduatoria, quasi a pari merito, in virtù della loro capacità di raggiungere ripetutamente il piacere; in particolare, mi sorprende favorevolmente la seconda, perché mi avverte preventivamente che non concede FK e poi, invece, si abbandona anche a tale pratica durante il rapporto, non appena comincia a crescere la sua eccitazione; di ottimo livello anche la partecipazione di GYA e di NOSSA (quest’ultima, a differenza della prima, ha bisogno di un po’ di tempo in più per scaldarsi).
Quanto a SARA (o V.), l’ho incrociata a Innsbruck alla fine di gennaio di quest’anno. Non è una giovinetta: dichiara 28 anni, ma potrebbe anche avere qualche anno in più. L’incontro con Sara è stato di livello qualitativo elevatissimo, in quanto caratterizzato da una straordinaria fusione di passionalità e dolcezza.
Torniamo a FABIA, aggregatasi da poco – così mi riferisce – alla nutrita truppa di geishe acquartierata a ridosso del tracciato della Süd Autobahn. Si fa notare quando, dopo essere entrato nella sala, comincio a guardarmi intorno sostando nella zona circostante il caminetto. Mentre cerco con gli occhi un posto sgombro da teli per andare a sedermi, Fabia entra nel mio campo visivo alzando il braccio e invitandomi a raggiungerla. Altre ragazze, nei dintorni, mi osservano, con l’intenzione, forse, di proporsi a loro volta qualora l’iniziativa della competitrice non vada a buon fine. Fabia sta distesa su un divano in posizione prona. Esibisce forme allettanti ed ha uno sguardo penetrante. Unitamente agli attributi somatici, m’invoglia ad aderire al suo invito il fatto di non averla mai vista prima, né al Wellcum né negli altri locali che ho già frequentato (anche a Salisburgo, Monaco di Baviera e Augsburg). La conversazione preliminare è abbastanza agevole, perché Fabia, che si dichiara moldava, vive da qualche tempo in Italia, in una cittadina del Veneto. Quando non comprende, chiede: “Che significa?”.
Il suo comportamento in camera è nel complesso, dal punto di vista prestazionale-professionale, esente da pecche, che invece emergono sul diverso piano della condivisione emotiva, la quale non deve pregiudizialmente mancare, per me, anche in incontri della specie di cui trattiamo in questa sede.
È capitato anche a me, beninteso, di provare un’attrazione prepotentemente ed esclusivamente fisica. In tale inconsueta circostanza, la mia partner può anche avere il ruolo – che le assegno io, però – di mero strumento di soddisfazione del mio appetito sessuale. È successo con JASMINE, al Circolo Passion, la stessa sera in cui ho incontrato Sara. Jasmine non è bella, né particolarmente dotata dal punto di vista fisico. Ciò nonostante, quando si è seduta a poca distanza da me, qualcosa nel suo corpo e nel suo modo di fare ha provocato un incontrollabile afflusso ematico nei miei corpi cavernosi, cosicché le ho teso una mano, cui subito ha sovrapposto la sua, e l’ho invitata in camera (Jasmine mi ha condotto in una delle stanze situate al piano terra, di cui non conoscevo l’esistenza).
Devo aggiungere qualche dettaglio e qualche considerazione in merito all’incontro con FABIA, anche per motivare la mia valutazione non del tutto positiva.
Dopo essersi impegnata in maniera soddisfacente nel BBJ (che ho ripreso a praticare da un po’), Fabia mi invita a ricambiare: “Vuoi leccarmi tu?”. La proposta è formulata mentre sento ormai maturo, dentro di me, il desiderio di penetrarla. Avendo io risposto: “Se vuoi…”, per un attimo mi guarda perplessa, forse aspettandosi maggiore entusiasmo da parte mia, quindi si posiziona, appoggiandosi sugli avambracci e spalancando le cosce. Mi metto all’opera procedendo con molta delicatezza, ma dopo un po’, mentre sono intento ad accarezzare con la lingua morbida la clitoride (mi sono rassegnato a usare il più corretto articolo femminile…), Fabia ha un sussulto, accompagnato da un’esclamazione – Uh!... –, e repentinamente, facendo perno sui piedi, si distanzia da me. Mi riposiziono e ricomincio a leccarla. Mi lascia fare. Parto dall’inguine e pian piano mi insinuo di nuovo nelle piccole labbra. Risalgo ripetutamente fino all’angolo superiore della vulva, muovendomi lentamente e lambendo ogni volta la sua parte più sensibile. Quando la vedo portare la mano alla bocca e stringere tra i denti la falange dell’indice, penso che si stia lasciando andare. Invece, dopo un po’, si sottrae improvvisamente e definitivamente alle manovre della mia lingua, scappando letteralmente verso la parte superiore del letto, e mi impedisce di avanzare bloccandomi la testa con le mani. “Perché fai così?”, le chiedo, e lei: “Mi fai venire”. “E allora?” – replico io – “Che problema c’è?”. “Il problema è che dopo devo lavorare”, e con questa risposta distrugge il mio progetto di avere con lei un incontro degno di essere ricordato. Autolimitandosi, toglie a ciò che stiamo facendo ogni connotazione di reciprocità dal punto di vista emozionale. Ancora non ha scoperto, evidentemente, di disporre di risorse superiori a quelle che suppone di avere in base all’esperienza pregressa. Nella fase del coito, tuttavia, si muove bene mentre sta sopra di me, lentamente, cambia posizione prontamente quando lo voglio, propone autonomamente una “reverse cowgirl” che esegue con perizia, non manifesta mai insofferenza per la lunga durata della penetrazione, e infine mi procura, assecondando i miei movimenti più profondi, nella posizione a cucchiaio, un orgasmo inaspettatamente intenso e duraturo, innescato dal contatto delle mie mani con le sue carni fresche e sode.
Mi fermo qui, per ora. Uno di questi giorni racconterò, nell’apposita sezione, della mia prima volta al Marina (il giorno dopo essere stato a Hohenthurn). Magari aspetterò di andarci una seconda volta, in modo da avere più cose da raccontare. Un cordiale saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
FKK Wellcum – 07/05/18 - 14/05/18

HELENA svetta su tutte per bellezza e intensità delle sensazioni tattili originate dal suo corpo armonico e sodo, ma retrocede all’ultimo posto avendo riguardo alla qualità della partecipazione e ai servizi offerti

Posso solo dire che HELENA del fine 2016 e HELENA 2017/2018 sono due prestazioni molto diverse e in peggiorando (vedi per esempio mancanza del FK).

NOSSA invece per me sempre una garanzia.


FKK Wellcum – 07/05/18 - 14/05/18

Con colpevole ritardo scrivo due righe per le ultime due mie visite al W.
Purtroppo per motivi di lavoro e trasferte lontane dall’Austria salterò Giugno e tornerò a Luglio in questo peregrinare, avrei voluto andare prima a Zurigo ma dovrò posticipare a Ottobre la visita al Globe.

Giorni
Scelgo volutamente due domeniche perché le trovo più tranquille e in linea con le mie aspettative dal locale.
In entrambi i giorni pochi accappatoi, molte ragazze hanno lamentato mancanza di lavoro.
Sicuramente la domenica, come già detto in altre recensioni e non solo dal sottoscritto, c’è meno giro di colleghi e il numero delle ragazze rimane pressoché invariato rispetto al sabato.


Ragazze
Unica defezione per me di peso nei due giorni è stata TINA, per il resto non ho avuto molto da lamentarmi.
Alcune indicazioni; le camere fatte sono tutte da un’ora, dove diversamente è specificato, in due giorni diversi e in ordine sparso, le ragazze incontrate mi risultano essere tutte fumatrici.

DARIA 1 e 2
Staziona sui divanetti antistanti al ristorante.
Fisico asciutto, seno piccolo e naturale. Esteticamente e di viso non è il mio ideale ma si fa ben guardare e volere.
Il volere è soprattutto in camera, di tutte le ragazze con cui sono stato al W è sicuramente quella con cui sono stato meglio.
Prova orale e testicolare con FK come piacciono al sottoscritto, più posizioni, nessun lamento.
Lei è gentile e rispettosa, più che consigliata, non dico che da adesso in avanti quando sono al W e la trovo libera ci andrò sempre ma poco ci manca.

BELLA
È quasi sempre in piedi, non riesco a ricordare dove stazioni.
Ragazza biondo castano in carne con seno prosperoso e naturale.
Sempre sorridente e disponibile, in camera è ok, mi sono trovato bene, mezz’ora + cim, consigliata.
Social nella media (almeno con me).

SABRINA
Staziona davanti al bar in punta (vicino alla colonna).
Fisico invidiabile, per me una delle più belle del W, seno naturale, viso da barbie.
Ci riprovo dopo una prima esperienza più no che sì, questa volta anche con FK per cui chiede 50€ di extra, glieli do perché appartiene alla categoria che personalmente mi fa andare via di testa.
In camera rispetto all’ultima volta la situazione migliora di molto, qualità della prova orale e anche un inaspettato DFK, la sensazione è che la camera da 70€ fosse il motivo, in questa farò 1 ora + cim + fk = 240€

edo inoltre che mi risparmia il profilattico rosso (della prima volta) e mi porta sul bianco (su questo discorso farò una riflessione a parte).
Lei nel social è molto simpatica, spiritosa.
In sintesi, la consiglio solo se siete disposti ad aprire il portafogli

MAYA 1 e 2
Provo a distanza di una settimana due volte a salire con lei.
Staziona sui divanetti appena entrati sulla sinistra, vicino a JULIA.
Biondona dal fisico invidiabile a parte un po’ di cellulite sul culo, gambe che personalmente mi hanno portato da sole su in camera, particolarità di una Geisha tatuata sul suo braccio sinistro.
In camera è purtroppo algida e meccanica anche se su più posizioni per cui non fa grossi lamenti, no FK, nonostante l’ora non riesco forse io ad avere/costruire un buon feeling.
Social non molto buono, forse pure io con lei non mi sono speso molto, vabbè, chiudo tutto e passo ad altro.

FABIA
Staziona al bar, bancone lato Ristorante.
Fisico nella media (con cicatrice sulla pancia), visino invece molto dolce e social che mi ha conquistato.
1 Ora + cim dove la prova orale mi ha piacevolmente sorpreso, nessun lamento se bacio su trucco o nel toccarle i capelli, mi è piaciuta anche se per il livello della camera e i soldi spesi meglio ovviamente una DARIA del caso.
Mi propongono una cosa a tre lei e SABRINA che gentilmente per ora diniego, ho letto in altro forum di pareri molto positivi sull’esperienza, magari anche qui qualcuno può condividere eventualmente delle info se siano effettivamente affiatate anche tra di loro.


JULIANA
Mi è venuta a pescare mentre prendevo il sole in giardino e poi non ho visto dove stazionava, se qualcuno lo sa aggiunga pure l’info pro bono
Fisicamente per me sotto media rispetto a quello che voglio in un FKK, viso pesantemente coperto dal trucco che nonostante questo evidenziava come un po’ il tabagismo e un po’ l’età la stiano segnando.
Detto questo mi ha fatto molto sangue nel social dove a momenti si andava sulla masturbazione in pubblico, camera molto fisica volutamente senza FK ma con CIM; vengo due volte e forse avrei potuto farne anche tre (considerate che era la prima camera del giorno).
Diciamo che per me lei rappresenta la scopata animalesca e sudata che ogni tanto ci può stare, esattamente quello che per esempio non si può fare (almeno con me) con una JULIA del caso.

RIFLESSIONI CONDIVISIONI DEI DUE GIORNI

- Bellezza ragazze (forma fisica, pelle)
Vorrei condividere un discorso oggettivo di bellezza delle ragazze viste nel 2018, perché per alcuni aspetti non è soggettivo, trattasi di tonicità del fisico, cura della propria pelle.
A parte alcune che credo si possano contare sulle dita di una mano (in particolare mi viene in mente 1 bionda bassa capelli corti che non ho più visto e vorrei tanto ritrovare) la grande maggioranza è rappresentata da tabagiste (non esagero se dico che viaggiano a un pacchetto al giorno) la cui pelle invecchia piuttosto velocemente costringendole a coprirsi con pacchi di trucco (delle recenti citate vedi anche in parte SABRINA e molto JULIANA).
Stesso discorso per quanto riguarda la tonicità del loro fisico, molte hanno la genetica dalla loro parte e sono sode anche a 30 anni, purtroppo delle restanti sono la minoranza quelle che curano la propria forma, infatti d’estate soprattutto, quando alcune di loro escono alla luce del sole la cosa diventa evidente, a 23-26 anni alcune hanno già cellulite o culo poco sodo, cosa che mi lascia perplesso…
Mi chiedo quindi come non riescano a capire che essendo il corpo il loro mezzo di lavoro non sia il caso da parte loro fare il possibile per mantenerlo nel migliore dei modi il più a lungo possibile, ma si sa dovrebbero fare fatica e sacrifici e giovani che guadagnano nonostante un culo cadente dai 10k ai 30k al mese chi glielo fa fare?
- Sconto all’ingresso
Il caso ha voluto che entrambe le domeniche trovassi all’ingresso la stessa situazione (ore 12:15 circa); un cliente che dice “la signora all’ingresso solitamente mi fa 70€”, in un caso ho visto che la cosa ha funzionato mentre nell’altro non ho avuto modo di capire se effettivamente il cliente abbia goduto del trattamento di favore.
Ora mi chiedo, ma è così facile? Avevo letto che per il compleanno del colonnello per qualcuno c’era stato questo trattamento, quello che mi lascia un po’ confuso è che sia così semplice ottenere uno sconto.
Credo che la signora in questiona fosse Danjiela ma mi lascia comunque un po’ stranito che basti “citarla” per ottenere lo sconto.
Qualcuno che sa può dire la sua?
- Condom rosso o bianco?
In camera ho visto alternarsi rispetto all’A due tipi di profilattico, uno rosso e uno bianco. Mi è stato detto che quello rosso è più spesso e di dimensioni più grandi.
Personalmente per quanto odi i profilattici che nel pay sono ovviamente un obbligo trovo che quello bianco sia più sopportabile e se posso chiedo venga usato quello.


Nella speranza di sentire vostri pareri..

Ad maiora
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
" giovani che guadagnano nonostante un culo cadente dai 10k ai 30k al mese chi glielo fa fare?"
Dubito questo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
- Sconto all’ingresso
Il caso ha voluto che entrambe le domeniche trovassi all’ingresso la stessa situazione (ore 12:15 circa); un cliente che dice “la signora all’ingresso solitamente mi fa 70€”.
Credo che la signora in questiona fosse Danjiela ma mi lascia comunque un po’ stranito che basti “citarla” per ottenere lo sconto.
Qualcuno che sa può dire la sua?
- Condom rosso o bianco?
In camera ho visto alternarsi rispetto all’A due tipi di profilattico, uno rosso e uno bianco. Mi è stato detto che quello rosso è più spesso e di dimensioni più grandi.
Personalmente per quanto odi i profilattici che nel pay sono ovviamente un obbligo trovo che quello bianco sia più sopportabile e se posso chiedo venga usato quello.
Nella speranza di sentire vostri pareri..Ad maiora
Daniela ed anche Barbara conosco da una vita gli avventori abituali soprattutto quelli che una volta andavano all'Andiamo dove lavorava Barbara. Gli sconti sono quindi per clienti che salgono spesso.
Io non amo il condom rosso, ma non c'è verso di fare cambiare idea una volta in camera. Persino ALICIA ne fa uso..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Brevi considerazioni.... Il fk a 50€ non si può sentire!! Senza se e senza ma.
Sabrina è irritante appunto per questo, ha potenziale ma lo esprime solo se adeguatamente foraggiata....quindi per me può tranquillamente rimanere giù.
Il condom rosso èindispensabile se si hanno certe dimensioni..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Daniela ed anche Barbara conosco da una vita gli avventori abituali soprattutto quelli che una volta andavano all'Andiamo dove lavorava Barbara. Gli sconti sono quindi per clienti che salgono spesso.
Io non amo il condom rosso, ma non c'è verso di fare cambiare idea una volta in camera. Persino ALICIA ne fa uso..
Io porto sempre con me un paio di Durex supesottili al poliuretano (molta sensibilità e sicurezza al 100%): odio i London red, ma le ragazze conoscono la marca Durex e si fidano, li hanno accettati quasi sempre.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
il FK a 50 Euro.....incredibile, ancora c'è gente che foraggia queste truffatrici.....siamo senza speranza!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Io non amo il condom rosso, ma non c'è verso di fare cambiare idea una volta in camera. Persino ALICIA ne fa uso..

Non sempre. Ma avendoci fatto più camere diventa fisiologico.
E in ogni caso ci si può portare i propri, cosa che sovente faccio.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
il FK a 50 Euro.....incredibile, ancora c'è gente che foraggia queste truffatrici.....siamo senza speranza!!!

Romina (missile intercontinentale) poco tempo fa e' salita e scesa in 15 minuti...cosa vuoi dire al novizio in estasi che la accompagnava a riscuotere?
Mollero' un report per scriverne un altro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Per i condom, anch'io preferisco sempre i miei, non amo trombare con le camere d'aria di una bicicletta, anche se qualcuna (o forse più di qualcuna) utilizza dei durex, indovinate voi chi... :whistle3:
Capitolo FK, oramai situazione allo sbando totale per alcune (per fortuna non fanno parte delle mie scelte), vedi Sabrina, che con quella faccina ti guarda ed è capace di concludere la trattativa col cliente di turno in pochi millisecondi. Ok è una bella figa, ma non abbassiamoci a queste richieste, per cortesia. Adesso per chiudere la preda ha studiato anche l'attacco congiunto con la sua dipendente tirocinante Fabia... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Il condom rosso è indispensabile se si hanno certe dimensioni..
Caro Drakul non tutti abbiamo le tue "dimensioni" . Ci sono anche persone normali!:lol:

Io porto sempre con me un paio di Durex supesottili al poliuretano (molta sensibilità e sicurezza al 100%): .
Si va bene NSBP ma se vado in un FKK e mi devo portare nell'ordine:
1) Condom
2) Spazzolino + dentrificio
3) Shampo + bagnoschiuma
4) Ciabatte
5) filo intedentale, colluttorio e altro
MI passa la voglia si fare sesso.....

Non sempre. Ma avendoci fatto più camere diventa fisiologico.
Anch'io ne faccio con lei, ma credo che l'ultima volta sono stato sorpreso.
 
Commenta
Alto