WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
I soliti clienti danarosi a tempo!!classiche meteore..se ne sono visti tanti in questi 10 anni..tanti non arrivano dalla primavera al panettone!!!i danarosi sono diversi..e per mantenere certi ritmi ci vogliono 5 zeri ogni anno!le ragazze sono li per far soldi e fanno bene ad approfittare di certe occasioni..con il minimo sforzo ottengono ottimi guadagni!!

Infatti. D'accordo che ognuno dei suoi soldi ci fa quel caxxo che gli pare.. Ci mancherebbe.. ma, anche se sono situazioni molto diverse, la conseguenza è la stessa del fk a costo extra. Con la prospettiva di soldi più facili le ragazze si sentono autorizzate ad alzare l'asticella il che porta a un mercato sempre più drogato.

A meno che non sia la situazione esattamente opposta ( non mi riferisco a Rosalia ma dico in generale ) la ragazza cade nella trappola del fidanzato/pappa che la limita nelle prestazioni e gli ciuccia i suoi guadagni.
Essendo frequentatore molto occasionale conosco poco le dinamiche all'interno degli FKK, ma non mi meraviglierei se anche qui accadono queste cose.

Comunque attendendo che Rosalia esca dalla morsa del fidanzato e torni performante come prima ci sono " le perle oneste ed elargitrici di una prestazione all in per il settantello " cit. Mamas.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
buona giornata a tutti colleghi punter, recensisco la mia salita al wellcum di venerdì 15/06/2018


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI: tante ragazze forse più di 50, non essendo un frequentatore i nomi non li conosco.

SITO: http://wellcum.at/

Arrivo al wellcum alle 13 dopo 4 ore di auto in solitaria e alle 13,10 entro in Arena. Ragazze presenti una ventina così mi dirigo al ristorante a rifocillarmi un po’ buffet discreto senza lode e senza infamia, giretto nel giardino fuori giornata soleggiata qua e là clienti e ragazze a prendere il sole... direi niente male in generale se non fosse che la maggior parte delle ragazze danno l’impressione di essere missili e se non fosse che di di belle non riesco a vederne e per bello intendo la Valeria Mazza dei tempi non la Valeria Marini(ho fatto questo esempio anche per far capire cosa intendo X bellezza).
Alle 16 non avevo fatto ancora nessuna camera... sarò difficile ma non riuscivo a trovare quella che facesse scattare in me la voglia sfrenata di divertirmi... fino a che non vedo una ragazza la studio per bene... viso proporzionale del fisico rispetto all’altazza, lato B ecc.... mi avvicino lei mi sorride alchè dopo le presentazioni e quattro chiacchiere dico: si è lei....!!! Si tratta di Denise... a me è subito piaciuta... dopo 10 minuti eravamo in camera... per farla breve oltre che molto carina, non perde di bellezza anche quando si toglie i tacchi.... lei è stata disponibile corretta, partecipativa al massimo... ti lascia fare fino a che non dici tu basta... patatina perfetta da mangiare tutta Bbj fatto bene con la giusta salivazione.... sesso te la giri come vuoi ed veramente un bel vedere... 5 minuti prima dello scadere della mezz’ora avvisa.... molto corretta... insomma ho fatto con lei 3 camere poi siamo scesi e dopo mezz’ora altre 3 camere sempre con lei. Totale 3 ore passate da Dio. FK non so perché preferisco dare bacini sulle labbra che non entrare con la lingua... diciamo che sono tornato a casa felice e contento... Denise la consiglio.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Ormai l'fk è sempre più exstra. Le ragazze che l fanno per 70 euro soo sempre meno. Tutte si sono adeguate e vogliono il centone. A mio parere soldi buttati. Però se uno non può farne a meno sarà destinato a pagarlo.

Possiamo dire chi chiede 100€ per mezz'ora?
Per il discorso FK a metà luglio proverò a fare un censimento :lol: (e verrò subito sgamato dalle ragazze ovviamente)

Per chi può dare un contributo, di queste chi fa FK senza chiedere extra e chi proprio neanche lo fa?
DENISE
SALOMÈ
ANGIE
SORAYA
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.415
Località
Veneto
Denise non fa fk neanche pagando extra. Soraya lo fa solitamente senza extra. Angie chiede extra e salomè non so.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.415
Località
Veneto
Quelle che non fanno fk o non lo fanno senza pagare extra sono la Moggio parte potrei citare alcuni nomi:
EVELYN new entry
JULIA già ampiamente discussa
MAYA
DENISE
FABIA
MIRIAM
SABRINA
LORENA
ALINA
CRISTIANA
LINA
BELLA
ANGIE
GYA ex andiamo
ROMINA
AMELIA
LUCIA
questi sono alcuni nomi che mi vengono in mente. Alcune lo fanno come extra e altre proprio non lo fanno. Poi non so se uno fa più camere, magari, alcune qualcosa in più lo concede.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
A parte qualche nominativo, non parliamo neanche di grandi performer... quindi nessuna perdita direi... no fk, no prestazione = adios :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Quelle che non fanno fk o non lo fanno senza pagare extra sono la Moggio parte potrei citare alcuni nomi:
EVELYN new entry
JULIA già ampiamente discussa
MAYA
DENISE
FABIA
MIRIAM
SABRINA
LORENA
ALINA
CRISTIANA
LINA
BELLA
ANGIE
GYA ex andiamo
ROMINA
AMELIA
LUCIA
questi sono alcuni nomi che mi vengono in mente. Alcune lo fanno come extra e altre proprio non lo fanno. Poi non so se uno fa più camere, magari, alcune qualcosa in più lo concede.
Del tuo listone, diverse camere all'attivo con Amelia, sempre fatto fk senza extra
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Su iniziativa di un amico, domani, giovedì, sarò con lui al Wellcum a preparare le ragazze in vista del party di sabato. Se qualcuno ci vuole aiutare nel lavoro, una birretta insieme più che volentieri.

Sabato ci saranno tutte e anche di più, ma domani chi troveremo? Il sito mi sembra che ha sempre le stesse foto, una più una meno, da 3 mesi. Le recensioni mi sembrano sempre meno.

Non leggo niente di Giorgia. L'ho solo vista mesi fa perché era lì vicino a Melissa. Ecco domani potrei certificarla.
L'ultima volta che sono salito, 2 mesi fa, ho conosciuto Michelle e la rivedrei volentieri.

Ecco ho fatto la mia mini lista della spesa. Nei giorni infrasettimanali il locale deve attivare i servizi on demand. La 'gnocca on demand' suona anche bene. E non è proprio solo una buttata.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Quelle che non fanno fk o non lo fanno senza pagare extra sono la Moggio parte potrei citare alcuni nomi:
EVELYN new entry
JULIA già ampiamente discussa
MAYA
DENISE
FABIA
MIRIAM
SABRINA
LORENA
ALINA
CRISTIANA
LINA
BELLA
ANGIE
GYA ex andiamo
ROMINA
AMELIA
LUCIA
questi sono alcuni nomi che mi vengono in mente. Alcune lo fanno come extra e altre proprio non lo fanno. Poi non so se uno fa più camere, magari, alcune qualcosa in più lo concede.
Mi soffermo ora sul listone e leggo con più attenzione... la tanto decantata GYA (ex Andiamo) no fk o fk con extra???
Ma è vero??
Non la conosco, ho solo letto di lei... ma se fosse vero di che cavolo di TOP state parlando!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Non leggo niente di Giorgia. L'ho solo vista mesi fa perché era lì vicino a Melissa. Ecco domani potrei certificarla.
...

Di Giorgia ne abbiamo parlato anche se poco, io ribadisco che la consiglierei solo da sessioni di 1h o superiori...
Con camere standard, non attacca il turbo e rende meno...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
e poi... diciamolo in maniera chiara e senza falsa ipocrisia... anche chi chiede extra per fk, visto che non ce lo ha nel suo DNA, bacia in maniera PESSIMA!!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
Su iniziativa di un amico, domani, giovedì, sarò con lui al Wellcum a preparare le ragazze in vista del party di sabato. Sabato ci saranno tutte e anche di più, ma domani chi troveremo? Il sito mi sembra che ha sempre le stesse foto, una più una meno, da 3 mesi.

Sarà comunque una bella giornata. A domani.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Ecco appunto, continuiamo a decantare "gente" che non bacia o lo fa con extra, questo è il vero declino.......venerdì e sabato sarò al wellcum, chi mi propone tre nomi da testare con assoluta priorità? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Mamas, di Te mi fido : dammi tre nomi noti e tre nuove leve che rispondano ai tuoi canoni prestazionali
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
allora @stantuffo... sicuramente non saranno le più belle del locale, ma a parer mio ora come ora vai sul sicuro con: Soraya, Daria, Kristal, Polina, Annabel, Aurora, Monica (bionda milf bulgara), Amelia, Stella (new), Natasha (new).
Poi sicuramente ce ne saranno altre che magari non conosco o non attirano la mia attenzione estetica.
Se poi preferisci le bamboline no fk... "non toccarmi i capelli"... "non sciuparmi il trucco"... bhè... ce ne sono a bizzeffe.
 
Commenta
Alto