WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
giovedì e venerdì mi "tocca" di portare il regalo di Natale.....!! Ci sarà qualcuno? Vi chiedo cortesemente i "soliti" 3 o 4 nomi-sicurezza (e per sicurezza intendo FK senza extra) oltre che quel piccolo barlume di "follia" che rende la camera non solo "professionale".....chiedo molto lo sò..:):)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Per avere rispetto bisogna prima darlo, capisco il lamentarsi di tanti "novizi" e altro che si lamentano che chiedono extra per tutto.... quando sia personalmente che confermato da altri punter (anche se vanno solo 1/2 volte all'anno) non abbiamo riscontrato problemi di relazione con le ragazze.
Ci sono delle regole "non" scritte che vanno rispettate da ambo le parti...

Per correttezza segnalo che lo stralcio che hai postato è di un altro utente, non mio.

Personalmente poi concordo.

Ci vuole molto poco, infatti.
Se una ragazza ti si avvicina e non ti piace, al di là che ci sono decine di frasi da usare, basta dirle che al momento non sei interessato e non vuoi farle perdere tempo e che la cercherai tu, se del caso. Un sorriso e un "buon lavoro" e via.

Se invece ti interessa e ci vai tu, in 5 minuti di social dovresti capire se è il caso di stanzarla o meno. Cinque minuti. Non un'ora. Non è una seduta di psicanalisi.
Ai tempi delle case chiuse chi "faceva flanella" era cacciato, mi dicono.

E l'accendino si usa per le sigarette, non per allontanare le persone.
Anche se a sentire o vedere certe scene si potrebbe fare il tifo per l'autocombustione del protagonista.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
giovedì e venerdì mi "tocca" di portare il regalo di Natale.....!! Ci sarà qualcuno? Vi chiedo cortesemente i "soliti" 3 o 4 nomi-sicurezza (e per sicurezza intendo FK senza extra) oltre che quel piccolo barlume di "follia" che rende la camera non solo "professionale".....chiedo molto lo sò..:):)
consuelo
alicia
anabell
andrea
daria
gya
lala
lisa
teodora
sara
manuela
adane
nora

se le trovi giovedi o venerdi conviene controllare sul sito veniamo.it o chiedere in reception via tel /email etc...il venerdi, in generale, ci dovrebbero essere tutte.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
consuelo
alicia
anabell
andrea
daria
gya
lala
lisa
teodora
sara
manuela
adane
nora

se le trovi giovedi o venerdi conviene controllare sul sito veniamo.it o chiedere in reception via tel /email etc...il venerdi, in generale, ci dovrebbero essere tutte.
Katarina non ci sta?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
allora aggiungamola...mettiamoci pure linda e maria...per dire, non credo comunque che arriviamo a 85 o 98.in generale, per come la penso io ci vuole il GFE.il cliente italiano in generale vuole questo.70€ magari senza richieste extra del ca**o:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Alcuni nomi?

Io posso dire che le ultime volte che sono stato l'unica che mi ha dato un po' fastidio é stata EVA per insistenza e modo di fare, per il resto non ho da segnalare nulla.
Eva la presunta russa non credo che sia normale, nel senso che il suo comportamento e' decisamente peggiore del peggiore missile che sta li dentro, a me già prima che avessi fatto una stanza con lei mi aveva già chiesto di farla 2 o 3 volte, ma dopo esser salito ed aver preso la mia missilata, con lei che comandava a bacchetta, mentre trombava non faceva altro che chiedere extra per tutto, e dopo 10 minuti ha iniziato anche a dire che era passata la mezz'ora, beh... dopo tutto questo, pensavo che fosse soddisfatta, invece no!! peggio!! e' ritornata a chiedermi di risalire in camera per almeno altre 5 o 6 volte... alla fine non sapevo neanche piu' come dirglielo, semplicemente cercavo di evitare le parti della sala dove stava lei.. ma voi capite che uno che entra li dentro per divertirsi, non puo' arrivare a questi livelli, cioe' cercare di scappare da una ragazza perché troppo petulante, per questo dico che la situazione al wellcum e' già degenerata, ho riconosciuto nel club alcune ragazze con la nomea di grossi missili in altri locali come l'andiamo o il marina, ho riconosciuto un paio di ragazze provenienti dall'andiamo che non avevano piu' niente da fare già due anni fa all'andiamo... ed anche per questo ho deciso di non salire piu' al wellcum, perché si sta riempiendo di tutti gli scarti degli altri posti, non ci vanno le ragazze migliori degli altri clubs ma le peggiori... un vero peccato per un locale come quello..
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
"alla fine non sapevo neanche piu' come dirglielo, semplicemente cercavo di evitare le parti della sala dove stava lei..*"

Si può riuscire a farsi ascoltare per bene da una ragazza se si è fermi e non si cincischia tanto.

Quello che hai scritto - autolimitarsi nel girare per il locale - non dovrebbe, anzi non deve, mai verificarsi.
Puoi parlare chiaramente alla ragazza, e rivolgerti alla sicurezza affinché chiami la Direzione (che poi al Wellcum è sempre accostabile in prima persona).
Vedrai che capisce.

Molte situazioni le creano i clienti con le loro incertezze o remore.
Come in ogni cosa, non è male farsi valere, iniziando quando si è in camera.

Consuelo/Sidney poi, per esempio, non mi sembra proprio uno "scarto di altri posti" e neppure Gya.

Personalmente ho scritto di approcci insistenti in prima persona in vari locali (ad esempio Miriam) ma mai nulla di ingestibile o che mi costringesse alle tue conclusioni.
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ciao ragazz, potete darmi un consiglio? L’ultimo dell’anno vorrei andare al wellcum, me lo consigliatenoppure ci sarà il disastro di persone?
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ciao ragazz, potete darmi un consiglio? L’ultimo dell’anno vorrei andare al wellcum, me lo consigliatenoppure ci sarà il disastro di persone?
Grazie
charlie-chaplin-tempi-moderni.gif
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Sabato 8 dicembre una giornata passata al wellcum tra bassi ed alti.
Due camere da non ricordare, una con Katarina, durata troppo poco, l'astinenza fa brutti scherzi e una con Reina, lei sottotono, stanca forse da tante camere fatte ed io più sottotono di lei.
Giornata salvata in pieno grazie ad una gran camera fatta con Gya, gran bella ragazza simpatica con una pelle a dir poco setosa e curatissima e non mette fretta, anzi, ti incoraggia a far di più. Un 9 se lo prende in pieno.
Ringrazio gli amici ritrovati nelle precedenti salite per alcune dritte, tra questi il colonnello non manca mai :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
"alla fine non sapevo neanche piu' come dirglielo, semplicemente cercavo di evitare le parti della sala dove stava lei..*"

Si può riuscire a farsi ascoltare per bene da una ragazza se si è fermi e non si cincischia tanto.

Quello che hai scritto - autolimitarsi nel girare per il locale - non dovrebbe, anzi non deve, mai verificarsi.
Puoi parlare chiaramente alla ragazza, e rivolgerti alla sicurezza affinché chiami la Direzione (che poi al Wellcum è sempre accostabile in prima persona).
Vedrai che capisce.

Molte situazioni le creano i clienti con le loro incertezze o remore.
Come in ogni cosa, non è male farsi valere, iniziando quando si è in camera.

Consuelo/Sidney poi, per esempio, non mi sembra proprio uno "scarto di altri posti" e neppure Gya.

Personalmente ho scritto di approcci insistenti in prima persona in vari locali (ad esempio Miriam) ma mai nulla di ingestibile o che mi costringesse alle tue conclusioni.

a sentir te quasi mi viene da chiedermi... ma io sono mai uscito di casa in vita mia??
ebbene si...
allora guru, visto che io cincischio, non mi faccio mai valere, non sono in grado di farmi capire, dimmi come ti saresti comportato tu:
parliamo di Eva, primo approccio al bar dove mi si presenta, mi chiede di andar su e io le dico che mi voglio guardare intorno che sono appena arrivato.
ok..
2' approccio, al bar un'altra volta con la sua compare ungherese, mi dicono di salire tutti e 3, e cosi secondo rifiuto dicendo che non mi interessava farlo in tre..
3' approccio al cinema, dove mi si stende affianco e inizia a spugnettare..
mi promette divertimento assicurato, non mi chiede nessun extra..
allora saliamo, e invece guarda caso inizia a dettare tempi e modi per qualsiasi cosa, e inizia a chiedere extra per tutto...
e dulcis in fundo, erano passati 10 minuti e mi dice pure di sbrigarmi che e' passata la mezz'ora, allora guardo l'orologio e chiaro e tondo le dico di non venirmi a raccontare le favole, che il tempo passa per tutti uguale e li non erano passati neanche 10 minuti, lei mi risponde che mi sbagliavo e che non dovevo guardare l'orologio perché non si fa.. ora, tu puoi dire tutto quello che ti pare, tony e' ingenuo, tony non si impone, tony e' fesso, ma la conclusione e':
Conclusione: quando una e' un missile e' un missile e basta!
potevo evitarlo? si.... potevo chiedere a tutti gli sconosciuti li dentro se ci fosse stato qualcuno che l'avesse portata su prima di me e come si fossero svolti i giochi? ceeerrrtoo....
potevo anche leggere prima di partire un centinaio di pagine qui, diciamo che in una settimanella di lettura ci capivo qualche cosa , sperando di trovare tra le tante chiacchiere da bar un qualcosa che assomigliasse a un feedback su qualche tipa giusta..
tutto si puo' fare...
ma non ho tempo e voglia di leggermi le migliaia di post qui, e non mi va neanche di importunare i presenti in sala, per cui il mio missile me lo sono preso..
ma missile o non missile, ma lo volete capire o no che non me ne frega dei 120 euro che ho dato alla mentecatta??
non muoio se mi faccio una scopata da dimenticare con una mignotta in un bordello austriaco... non e' la fine del mondo..

dopo la camera pero' almeno lasciami un po in pace dico io.. ce ne sono altri 100 da cagare il caxxo... vattene ad accattonare da qualcun altro..

4' approccio, ancora al cinema, voleva farmi una pompa.. e gli ho detto che me l'aveva gia fatta, e che neanche era tutto questo speciale...
5' approccio, ancora in sala, e le ho detto che ero stanco e non sarei salito piu' con nessuna..
6' e ultimo approccio (credo) alle 2 e 45 di mattina ancora al cinema, mi voleva fare un pompino, gli ho detto che ero stanco, non avevo piu' soldi e se proprio voleva farmelo me lo faceva gratis!!

ma di quale cincischiamento stiamo parlando?? voglio dire.. io sono educato, e voglio essere educato, non me ne va di arrivare fino al wellcum per prendere a calci in culo una cosi!! perché l'unica cosa che mi era rimasta da fare con lei era solo quello di darle un bel calcio in culo! a me non interessa tirar fuori l'accendino o insultare nessuna, non voglio trattare male nessuna, neanche le piu' furbette avide di danari, ma cerchiamo di capirci, non e' che tony cincischia, e' che quella e' un missile conclamato, e sta pure sonata de capoccia!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Rapidamente.
Se avessi letto il mio post avresti capito:
1) che ho, al contrario di quello che asserisci, scritto proprio che sei un utente navigato, quindi il Forum aiuta, anche senza leggersi 100 pagine o chiedere ai presenti in sala, ma di più lo fanno esperienza ed istinto;
2) che qualche consiglio sul da farsi, nel tuo caso per il futuro, e in generale per gli altri, l'ho dato;
3) non ho mai scritto che tu sia un fesso, e neppure lo penso, ci mancherebbe.

Ritengo che se una ragazza si propone 6 volte volte, forse non si è stati sufficientemente chiari nel diniego, tanto che tu stesso dici che al terzo assalto sei salito, e che potevi evitarlo.
Si sarà così sentita legittimata a tentare ancora, dato che in precedenza con te a lungo andare ti aveva fatto cedere.
Personalmente con me non sarebbe arrivata alla terza.
Avrei fatto quello che ho scritto.
Sulla camera poi, parli con uno che, se le cose non vanno dopo 5 minuti, SCENDE SENZA PAGARE.
L'ho fatto e l'ho scritto, dettagliando nella recensione.

Ripeto, si può - anzi si deve - essere educati con le ragazze, ma educazione non è sinonimo di debolezza, e questo deve essere chiaro.
A loro.
E a noi.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo del forum.

Tra Natale e Capodanno andrò un paio di giorni al Wellcum.

Sono nuovo di questi ambienti e sinceramente non so quali sono le regole da rispettare (e far rispettare).

Ho letto anche la guida generica, ma ho lo stesso alcune domande sul Wellcum:

- Si gira in accappatoio e ciabatte sempre in tutti i locali o solo la Spa? posso portare mio accappatoio e ciabatte da casa?
- Soldi: dove si tengono? con sè nell'accappatoio oppure nell'armadietto? Siamo sicuri che mentre uno fa la doccia la tizia non ti rubi i soldi? voi come fate?
- Missili: leggo spesso di questi missili. Consigli per evitare di essere fregati?

Grazie mille per le risposte.

Un saluto
 
Commenta
Alto