WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Purtroppo (senza offesa per nessuno) basta vedere le facce di molti degli orsi che frequentano il Wellcum per capire che la nostra campagna volta a sfanculare completamente chi chiede extra per baciare sarà sempre inutile......
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
ma allora non c'è più Alex come direttore? Lui mi sembrava apposto, anzi ha anche aiutato il mio socio a risolvere una diatriba sul prezzo di una camera con una ragazza
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
La soluzione secondo me è molto semplice, non fai FK,pazienza vado con un'altra ragazza, qualcuna che lavora di meno,o che lo concede,si trova sempre.

Cari colleghi ricordiamoci che dobbiamo essere noi stessi, tutti uniti che dettiamo le regole, nel limite del buon senso e della giusta via di mezzo, questo vale sia per i locali e FFK che quando andiamo con le ragazze e loft della nostra zona, ma anche fuori della nostra zona, deve essere un'etichetta da adoperare sempre, un pò come cerchiamo di fare in questo sito, per non incorrere in missili e brutte sorprese.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Purtroppo (senza offesa per nessuno) basta vedere le facce di molti degli orsi che frequentano il Wellcum per capire che la nostra campagna volta a sfanculare completamente chi chiede extra per baciare sarà sempre inutile......

infatti... e pieno di novizi morti di figa che rovinano il mercato. Punter storici non si vedono piu' o salgono molto raramente.
Ormai ci hanno rotto il giocatoolo :'(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
RIFERIMENTO INTERNET: https://wellcum.at/it/

SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - DATY - 69 - RAI1 - FINGERING

RAGAZZE PRESENTI CONOSCIUTE: Adina, Ailin, NEWAlexandra, Alicia, Alicie, Alina, Anabell, Andrea, Angie, Beatrice, Bella, Bianca, NEWChiara, Christiana, Cindy, Dana, Daria, Desiree, Diana, Elma, Fabia, Flory, Francesca, Gloria, Iana, Ina, Isa, Julia, Juliana, Karolina, Kim, Kristal, Lala, Lavinia, Lavy, Lina, Maria, NEWMarina, Maya, Miriam, Monika, Moni (ex Monika), NEWNatasha, Nia, Olivia, Pia, Polina, NEWRaissa, Ramona, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Sabrina, Salome, Samira, Sara, Soraya, Teodora.


Breve resoconto sul mio ultimo soggiorno, camere fatte con Dana, Ramona, NEWRaissa, Christiana, Moni.
Mi riscaldo un po' con la vecchia guardia che non tradisce mai, prima di procedere alla consueta attività di scouting.

Dana, una assoluta certezza, possono passare mesi o anni, ma ne esco fuori sempre completamente soddisfatto. TOP PERFORMER e passione naturale per il sesso.
(5/5) ★★★★★

Ramona, bastano un paio di sguardi e qualche parola per capire anticipatamente che si poteva procedere in camera. Camera impegnata che richiede tempo per la perfetta esecuzione. Ottima
(5/5) ★★★★★


Passiamo all'attività che preferisco, le nuove scoperte, tante interviste, ma la prima che attira la mia attenzione è Raissa.


NEWRaissa, bionda 174cm senza tacchi, fisico naturale, no protesi siliconiche, no labbra canottate, ancor meglio senza vestiti, che a mio avviso la coprono inutilmente, non esaltando la sua fisicità. Viso e sorriso che non passano inosservati, legati a una interpretazione della camera che per me risulta alta.
(5/5) ★★★★★

Purtroppo da adesso in avanti procederò con camere più scadenti, dettate dal fatto che l'impatto estetico ha prevalso sull'intervista. Diciamo che mi interessavano i 2 soggetti di seguito perchè come direbbe un amico, volevo scopare solo un fisico.


Christiana from Marocco, da non confondere con Kristina la marocchina gfe, la ragazza parla solo inglese e attira la mia attenzione per il colore della sua pelle, il suo assetto ribassato :lol:, le sue tettone rifatte da poco tempo, e quel vestitino a tema con la serata pelle e vinile. Era la compagna di gioco della bulgara Nia, che aveva il collarino e Christiana la faceva pascolare felicemente per il club. Dopo 2-3 sfilate in un attimo di distrazione, la sottraggo al suo animale domestico, che leghiamo ad un palo e la trascino in stanza. Prestazione purtroppo non esaltante, derivante da qualche incomprensione e da continue mie correzioni per portarla sulla retta via, ma probabilmente ha trombato solo con newbie o gente che eroga extra anche per un cambio posizione :sarcastic_hand:.
Fortuna che almeno aveva una fighetta ambrata decisamente piacevole al palato.
(2/5) ★★☆☆☆

Il club sempre più col passare delle ore diventa un agglomerato di accappatoi bianchi, di tutti i generi, fidan$ati del sabato, polli, newbie, occasionali, ecc... e i gruppi più noti di missili iniziano la mattanza, alcune assemblate per l'occasione ed altre già specializzate e collaudate.
Adesso capisco perchè sto skippando già da un po' tutti i party e il sabato, una delle giornate che gradisco meno. Oltretutto si passa dall'insistente che ti chiede di fare la stanza 1500 volte, a quella appollaiata immobile per ore, che non fa nulla per cambiare il suo status di mancato guadagno, aspettando chissà chi o cosa e un occasione che non arriverà mai.
Purtroppo devo rimbalzare anche alcune ragazze meritevoli, ma fatevene una ragione non si può chiavare tutte, cazzarola...

Successivamente meglio fare un po' di pausa e dare in pasto ai velociraptor affamati altre carni. :lol:
Vari spettacolini al palo si susseguono, tra tutte ricordo solo quello di Gloria e ovviamente la performer Amandha Fox che ha innaffiato col suo squirting più di qualcuno degli spettatori.

Passiamo all'ultima, che come una goccia scava la roccia, lei scava la mia barriera e miei costanti NO. Complimenti per la costanza, ad un certo punto la lancio su Punterfelsen per cercare di fargli fare la stanza e salvarmi dalla tortura... socio ti ho visto quasi traballante, e stavi quasi per farla. :wink:
Comunque a parte tutto la ragazza mi piaceva esteticamente, e decido di investire un gettone, nonostante avessi incrociato i dati e ricordavo una recente recensione poco esaltante.

Moni, ex Monika bulgara (non la bionda, ma quella un po' più giovane), probabilmente la bulgara meno performante della storia, ma c'è da dire che il pattuito è stato eseguito e si è fatto il giro di sigle compreso FK. Ti diamo 3 stellette per la costanza nel raggiungere l'obiettivo e per aver mantenuto quello che era stato promesso.
(3/5) ★★★☆☆

Last but not least, nessun tipo di extra anomalo erogato dal sottoscritto e un saluto al compagno di merende Punterfelsen

A presto
 

Allegati

  • Christiana.jpg
    Christiana.jpg
    20,4 KB · Visite: 100
  • Ramona.jpg
    Ramona.jpg
    44 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Bella rece ma hai occultato un fatto nn da poco....la totale mancanza di punters storici...stessa cosa vale x la serata al marina....chi semina vento raccoglie tempesta...guardiamo quanto dura questa mattanza di novelli:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Wellcum Hohenturn 20.5.18

Siamo arrivati verso le 14 c.a. e subito ci siamo diretti alla mensa aziendale per qualcosa da sgranocchiare, poi caffettino e un po' di relax ,
passato il quale , attendo qualche minuto , e vado e prelevo ALICIA per ben cominciar ;)
poi inizio a cazzeggiare tra dentro e fuori , e passato il tempo giusto mi dirigo da CHIARA per un'altre buona camera .
Indi riinizio a cazzeggiare , naturalmente schivando missili che anche al wlc non mancano ,
poi ritrovo MONICA , stiamo un po' a parlare , e poi via in camera a giocare ;) !
Dopodichè ci commiatiamo da quel luogo di piacere , e ci inoltriamo nella fresca serata carinziana ;) !
 
Commenta
Alto