WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Grazie immenso per la delucidazione...peccato ci speravo in un suo ritorno, mi avrebbe spinto a trovare una spinta per tornare in dei locali che oramai mi hanno un po' disaffezionato

Sapessi quante ex Andiamo ed ex Wellcum continuano a lavorare in altri FKK o come loft...
Il fatto che Viky oggi non lavori all'Andiamo o al Wellcum non significa che non lavori più :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Piccola news (che magari già sapete)... Lena e Melissa andate a casa e a quanto pare non torneranno più.
Poi di ritorni ne abbiamo visti e rivisti... cmq se così fosse due altre gravi perdite per il locale.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.733
Reaction score
3.860
Località
Land of Romagna...
Se la direzione volesse/imponesse alcuni "comandamenti basilari"...non ci sarebbe mai da disperarsi quando partono/smettono alcune ragazze meritevoli...stesso discorso per i cuochi :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Piccola news (che magari già sapete)... Lena e Melissa andate a casa e a quanto pare non torneranno più.
Poi di ritorni ne abbiamo visti e rivisti... cmq se così fosse due altre gravi perdite per il locale.
Le organizzazioni complesse, e dove ci sono donne sono senz'altro complesse, non si governano solo con metodi coercitivi (orari imposti).
Nella mia salita del 09/04, di cui esiste un post, ho trovato Lena alle 12:00 mentre usualmente non iniziava mai a quell'ora.
Melissa, dopo il ritorno, aveva spostato il suo inizio lavoro alle 13:00 circa proprio per finire prima. Gli è stato imposto l'orario dalle 18:00 fino a chiusura.
Chi è frutto del suo male pianga se stesso.

P.S. Non avevo scritto con chi ero stato quel giorno. Nell'ordine: Kristal, Lena e Melissa. Sarà una giornata da ricordare.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.733
Reaction score
3.860
Località
Land of Romagna...
Le organizzazioni complesse, e dove ci sono donne sono senz'altro complesse, non si governano solo con metodi coercitivi (orari imposti)...

Invece , ritengo che la turnazione degli orari faccia parte delle regole di cui sopra e sia imprescindibile per avere sempre nel locale un certo numero di ragazze non sfatte e "disponibili" a lavorare , un cliente può entrare anche a mezz'ora dalla chiusura e non deve trovare , come capitava , capannelli di ragazze intente a parlare dei cazzi propri o altre con l'asciugamano in vita (Garbage Time Cit. Gomez). Chiaramente i turni vanno fatti a rotazione e comunque la Direzione non deve mai essere ricattabile anche se la ragazza e brava e lavora.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
Luca347;2196083 P.S. Non avevo scritto con chi ero stato quel giorno. Nell'ordine: [B ha scritto:
Kristal, Lena e Melissa[/B]. Sarà una giornata da ricordare.

Lo credo bene, hai fatto bingo!!!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Breve race di ieri 20.04

Giornata goliardica perché fino alla ultimo non sapevo se lavorare e poi andare su...o se andare su senza lavorare. Viste le previsioni meteo non ho lavorato e mi sono goduto un pomeriggio di tintarella nel giardino. SEMPRE SPETTACOLARE.

Piccolo particolare da ricordare ai più neofiti... il giorno del proprio compleanno l ingresso si paga la metà...
Partendo da questo presupposto dove miglior posto dove andare??? Al Wellcum!

Camere fatte: SORAYA e POLINA.
SORAYA. Arrivata da poche ore al club sempre la solita pazzia (molto positivamente parlando)...
POLINA credevo meglio. Le mie aspettative erano alte vista la sua nazionalità Bulgara. Buona camera ma forse serve più feeling...

MOLTI RIENTRI ILLUSTRI... SORAYA DARIA SONJA AMELIA, ANGIE...e altre..
Ieri mancavano di mie conoscenze MARIA SAMANTHA CRINA KRISTAL (MELISSA non la elenco visto che sembra OUT)

Saluto "l orso Yoghi" e "Giorgio" x le varie chiacchierate in Arena... voi si che avete fisico...
Unica nota dolente della serata...che certe ragazze, dopo che hanno confidenza...se non lavorano più...sembrano "tornate" ai lap...scrokkando da bere... AFFOGARE NELL ALCOOL NON VI FARÀ PAGARE L ENTRATA!!!

Saluti e FORSE alla prossima...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
una info.. la chiedo a chi ha pernottato nell'hotel del Wellcum...
è possibile portarsi una ragazza "prescelta" in camera per tutta la notte?
se si, quanto chiede la girl per questo overnight in struttura..?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
No dai Melissa è la TOP,ma ha trovato il riccone che la campa? cmq se ha smesso di lavorare grande perdita, ci sapeva veramente fare e capiva al volo quello che vuole il cliente,veramente una delle mie migliori camere.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Sabato 21/04/18

C'erano grandi aspettative su questo famoso Wellcum, i 40 anni del mio amico da festeggiare degnamente, il ponte del 25 aprile, meteo perfetto, c'erano tutte le condizioni, Martellini avrebbe detto "pomeriggio ideale per giocare a calcio".
Inizio subito col dire che la struttura è molto bella, il migliore FKK che abbia mai visto a livello di servizi collaterali, il giardino con alle spalle le Alpi carniche, il rancio di livello superiore alla mensa degli operai della skoda negli anni 70, ma se volevo questo me ne andavo a Milano a 20 km da casa alle terme della catena di Bormio, ovvio che in questi posti il main dish è la qualità delle ragazze.

E' qui che cominciano i dolori, non appena entrati l'impatto per me è stato ottimo, mentre il mio socio mi dice dopo aver fatto mezzo giro "guarda che sono tutti missili". Io non gli voglio credere, gli dico "come cazzo fai dopo mezzo giro a battezzarlo?", lui mi dice un laconico "vedrai".
Aveva assolutamente ragione, e io che mi considero "l'espertone" degli FKK prendo una lezione dal mio amico che ne ha visti un terzo rispetto ai miei. La qualità estetica delle ragazze non è nemmeno male, il problema è che tutte hanno l'approccio "ciao -> andiamo in camera a scopare", non cercano di creare il minimo contatto, sarà perchè è sabato e il locale è pieno, ma hanno il detestabile approccio in Ticino Style.
Ma io non ci posso credere, devo toccare con mano, tanta strada per niente possibile? Quindi camera con una che dice di essere tedesca (mah!), tette grosse naturali, capelli a caschetto, non ricordo come si chiama perchè il mio firewall ha rimosso come se fosse un ransomware. La peggior camera di tutti i tempi, da provare imbarazzo per conto terzi, tanto che ad un certo punto data l'incapacità clamorosa, l'ho fermata senza ovviamente venire e le ho detto "a posto così" ed era pure stupita. Il mio socio ha pescato una delle più belle da un punto di vista estetico, lui è stato leggermente più fortunato di me, ma mi ha confermato l'attitudine pessima delle tipe.

In definitiva quello che più mi ha stupito è che intorno a me gli avventori del locale, ripeto quasi tutti italiani, parevano divertirsi e trovarsi a loro agio, forse il Globe mi ha "rovinato" alzando definitivamente l'asticella delle mie attese, ma voglio ricordarmi della Karinzia solo per il famoso detergente intimo pubblicizzato negli anni '80, non mi beccano più nemmeno dipinto.

Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Per carità una giornata storta con le girls può anche capitare, ma se il livello delle attese a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
..tette grosse naturali, capelli a caschetto, non ricordo come si chiama perchè il mio firewall ha rimosso come se fosse un ransomware. La peggior camera di tutti i tempi, da provare imbarazzo per conto terzi..,
Per carità una giornata storta con le girls può anche capitare, ma se il livello delle attesse a cui sei abituato è il GLOBE di Zurigo, non regge il confronto. 140€ per una camera da mezz'ora.
Mi sa che la giornata è stata stortissima... primo ingresso e peggiore ragazza in assoluto, che dalla descrizione pare il super missile Anelise
 
Commenta
Alto