WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
ragazzi vi chiedo un aiuto, sono stato sabato scorso con una ragazza che ho conosciuto bancone bar lato ingresso ristorante , verso l metà, senza tacchi piccolina, seno piccolissimo, minuta, capelli neri crespi anzi crespissimi e lunghi, occhi grandi e neri, lei mi diceva che non è al 100x100 rumena ma non ricordo se moldava o altro insomma non ricordo ............ ha un nome lungo e strano, mi è passato completamente dalla testa, nel sesso è stata fantastica, orale lungo e fatto bene, partecipativa e molto gfe in tutto molto coinvolgente.

vorrei che mi aiutaste a ricordare il nome, se possibile


ragazzi proprio non riuscite ad aiutarmi ??
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Ooooo Rosalia Rosalia...quante cose potrei dire su di lei...:on_the_quiet:



ragazza bellissima, probabilmente uno dei fondoschiena più belli che sia entrato nel locale, ma ritengo che sia poco coinvolgente, la parte la sa fare bene, probabilmente con chi ha confidenza anche meglio, ma ciò non toglie che a mio avviso va bene solo per chi ha voglia di scoparsi una bellissima ragazza e nulla più
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
ragazza bellissima, probabilmente uno dei fondoschiena più belli che sia entrato nel locale, ma ritengo che sia poco coinvolgente, la parte la sa fare bene, probabilmente con chi ha confidenza anche meglio, ma ciò non toglie che a mio avviso va bene solo per chi ha voglia di scoparsi una bellissima ragazza e nulla più

Io credo che valga la regola che vale tutte, con alcuni puo lasciarsi andare un po di più perchè anche loro hanno dei gusti, per presenza ,pulizia ed altro... fermo restando che sempre per soldi....
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
“Mai tornare a casa con la carogna dentro!”

Questa massima purtroppo l'ho cominciata a capire tardi ma quanto è vera...

Il giorno dopo convinco gli amici a rientrare ancora, a dir la verità mi è molto facile, basta premere sui loro punti deboli, che bastardo che sono..

Maledetto :lol:
Era estremamente difficile dire di no, sapendo poi che arrivava anche VR/46 oltre alla tua di presenza e quella di El Bocin...
Ovvio che i punti deboli erano dentro ed erano 2 :blush:

Sono state veramente delle belle giornate..

Colgo l'occasione per dare un contributo a chi leggerà, due righe sull'ultima mia visita:

Un pensiero su ADELINA e BRIANNA.
Sulla seconda addirittura non volevo neanche fare una condivisione ma non per una forma di contorta gelosia o qualche altro malsano bizzarro motivo ma semplicemente perché sotto il profilo umano non condivide/comprende queste pratiche da forum che oggettificano le persone.

Quello che é certo é che se non le scrivo io due righe non ci vorrà molto prima che qualcun altro lo faccia, giustamente, tessendone con tutta probabilità le lodi.

Parto da ADELINA, penso una delle ragazze più belle attualmente nel locale, se non la più bella per i miei gusti personali.
In sintesi non é completa ma in camera se riuscite ad avere fortuna e creare un po' di feeling le cose vanno bene.
Ero oggettivamente un po' stanco quindi non mi sento di averla aiutata molto nel dare quel qualcosa in più ma comunque rimane che é corretta nel dichiarare i suoi limiti prima di salire, non mette fretta, non si lamenta nel cambio posizioni, rispetta i tempi ed é un fiore.
Se cercate un rapporto molto fisico o una ragazza che sappia già muoversi nel mestiere guardare altrove, se apprezzate molto il fatto di stare con una ragazza dal fisico sodo, giovane e molto bella che fa quello che deve ok.
Lei é mora con capelli dritti neri, si trova nei divanetti ad L ore 12:00 entrando nel locale dietro il caminetto.

BRIANNA, una premessa importante, in questi locali come nella vita si incontrano molte persone ma poche dimostrano di avere una testa sulle spalle.
Ecco lei fa parte di chi ha le idee chiare di cosa vuole da questo lavoro e che ha una testa pensante.
Consiglio quindi di evitare di avere o aspettarsi un approccio classico da bordello dove si sale solo per fare sesso.Altra premessa importante che dovrebbe essere scontata ma molti tra cui anche il sottoscritto alle volte dimentichiamo.
Le ragazze non sono automi; fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire, la maggior parte non possono o non vogliono avere lo stesso servizio e feeling con clienti diversi, può capire una giornata no anche con lo stesso cliente abituale, figuriamoci con persone diverse.
Detto questo con me il servizio é stato completo e lei é splendida.
Non ho altro da aggiungere e penso basti per chi vuole capire.

Non potrà piacere a tutti ma per chi apprezza e dà un valore a un certo tipo di esperienza (simil Babylon) non può non rimanerne deluso, se volete solo fare sesso veloce potete anche evitare (o provateci a vostro rischio e pericolo).
La trovate appena entrati nel locale sulla destra vicino alla simpatica Ramona, solitamente sugli sgabelli.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.752
Reaction score
3.989
Località
Land of Romagna...
...Le ragazze non sono automi; fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire, la maggior parte non possono o non vogliono avere lo stesso servizio e feeling con clienti diversi, può capire una giornata no anche con lo stesso cliente abituale, figuriamoci con persone diverse...

Posso concordare , sul lavoro "psicologicamente difficile" , ma non credo/spero siano obbligate a svolgerlo contro la loro volontà e comunque nella vita comune è pieno zeppo di lavori difficili dal lato psicologico, in cui viene richiesta sempre una prestazione di livello "garantito" e con remunerazione nettamente inferiore. Posso anche concordare sul fatto che non siano automi , ma le cosidette TOP che io chiamerei "professionali" (all'Andiamo dell'età dell'oro ce n'erano tante) , limitano al minimo le differenze di prestazione legate a chi le "cavalca" , motivi ormonali , problemi familiari , stanchezza , scazzo da locale vuoto , ecc e tra cliente nuovo e fidelizzato , anche perchè il primo potrebbe diventare il secondo e il secondo potrebbe comunque stancarsi della stessa minestra a pagamento e cambiare donzella da un giorno all'altro.

Senza polemica alcuna , anche perchè sono un noto fidelizzatore :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
....
Le ragazze non sono automi; fanno, comunque la si veda, un lavoro psicologicamente difficile da gestire, la maggior parte non possono o non vogliono avere lo stesso servizio e feeling con clienti diversi, può capire una giornata no anche con lo stesso cliente abituale, figuriamoci con persone diverse.
...
Non sono d'accordo, però visto che per motivi personali mi ero ripromesso di non scrivere più nulla, ho cancellato il post scritto d'istinto, il Wellcum lo conosco poco, poco per cui
non avete perso nulla.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
No bhe dalla lista presenza ragazze x sabato vedo presenti Daria, Teodora, Katerina e nn riesco nemmeno a salire la mattina.....mi volete morto
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Non sono d'accordo, però visto che per motivi personali mi ero ripromesso di non scrivere più nulla, ho cancellato il post scritto d'istinto, il Wellcum lo conosco poco, poco per cui
non avete perso nulla.
Ciao.

Non c'ho capito molto di quello che hai scritto. :mda:

Purtroppo al Globe ancora non sono stato ma sentendo anche chi frequenta il tempio con continuità, che ha degli standard sul servizio molto alti (tra i migliori se non il migliore in Europa), mi è sembrato di capire che anche lì non ci sia una assicurazione che garantisce servizio identico a prescindere dal cliente / giornata della ragazza, analogo discorso per Babylon di cui ho avuto esperienza diretta.
Per me viene naturale capire una cosa del genere, siamo esseri umani e non necessariamente si riesce a dare sia psicologicamente che fisicamente tutto quello che si ha, a tutti, tutti i giorni.

Se poi invece ci limitiamo alla valutazione delle singole sigle concesse allora posso capire certe valutazioni ma la qualità di un rapporto a pagamento, fugace o lungo che sia, per quella che è la mia breve esperienza e i miei gusti personali non si misura solo dalle sigle del servizio.

Poi ovviamente io non devo convincere nessuno, ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole soprattutto considerando che l'obbiettivo finale è divertirsi e uscire col sorriso dai club...

Posso concordare , sul lavoro "psicologicamente difficile" , ma non credo/spero siano obbligate a svolgerlo contro la loro volontà e comunque nella vita comune è pieno zeppo di lavori difficili dal lato psicologico, in cui viene richiesta sempre una prestazione di livello "garantito" e con remunerazione nettamente inferiore. Posso anche concordare sul fatto che non siano automi , ma le cosidette TOP che io chiamerei "professionali" (all'Andiamo dell'età dell'oro ce n'erano tante) , limitano al minimo le differenze di prestazione legate a chi le "cavalca" , motivi ormonali , problemi familiari , stanchezza , scazzo da locale vuoto , ecc e tra cliente nuovo e fidelizzato , anche perchè il primo potrebbe diventare il secondo e il secondo potrebbe comunque stancarsi della stessa minestra a pagamento e cambiare donzella da un giorno all'altro.

Senza polemica alcuna , anche perchè sono un noto fidelizzatore :sarcastic_hand:!!!

Per carità, sono sempre pronto a cambiare idea e soprattutto a confrontarmi con chi la pensa diversamente, nessuna polemica, anzi.
Che ci siano molti lavori con remunerazione nettamente inferiore e prestazione garantita non c'è dubbio come credo sia capibile che nessun essere umano su un qualunque lavoro riesca per 250 giorni l'anno, per più anni di seguito, ad avere sempre la stessa performance.
Con questo non voglio dire che non esistano ma non sono la media.
In generale comunque faccio fatica a trovare un lavoro che sia paragonabile al meretricio in termini di contatto umano, per quanto una non lo faccia contro la sua volontà se davanti ti trovi un cliente sopra gli anta, che puzza, ha la fiatella e pesa 120kg per 160cm e vuoi dare un servizio top penso che mentalmente si sia messi alla prova, io a parti invertite con una donna di quelle caratteristiche non credo riuscirei a dare il meglio, anzi.

Le cosiddette TOP siano benedette, non conosco l'Andiamo dei tempi d'oro e non so in % al totale quante fossero, quello che ipotizzo è che una domanda sempre più alta negli ultimi anni abbia portato delle conseguenze, non stento a credere comunque ad alcune ragazze "top" che dopo 5 o 6 camere da un'ora fatte bene si sentano stanche e preferiscano staccare piuttosto che tirare su altri clienti solo per fare cassa.
Credo che il discorso si presti a molte sfaccettature proprio anche nel definire "top" e il loro modus operandi come trasparenza e equità nei confronti dei clienti che decidono anche di non portare in camera.

C'è chi è lì solo per fare cassa e c'è chi invece interpreta al meglio il proprio mestiere, purtroppo attualmente sono una stretta minoranza, dovrei farmi qualche giro al Globe per farmi un'idea migliore sul tema..
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Siete pronti ragazzi per l'Apocalisse di sabato?? :yess:

Vi pubblico pari pari il post del Wellcum con la lista delle ragazze presenti sabato:

"Buonasera,

di seguito la lista delle ragazze presenti al Party per il 5° compleanno del Wellcum :

Ada
Adanè
Adelina
Adina
Aida
Alena
Alia
Alice
Alicia
Alma
Amira
Anabell
Anais
Anastasia
Andrea
Anelise
Ani
Antonia
Aria
Beatriche
Bella
Bianka
Briana
Carmen
Claudia
Corina
Dana
Daria
Denisee
Desiree
Diana
Elma
Emma
Estefania
Eva
Evelin
Fabia
Flory
Georgia
Ginevra
Gioia
Giuliana
Gya
Iana
Ina
Ivana
Jasmin
Julia
Justina
Kalla
Karina
Katarina
Katy
Kristina
Lala
Laura
Lavinia
Liana
Lorena
Lucia
Luiza
Mara
Margot
Maria
Marina
Maya
Medea
Mickey
Mirella
Miriam
Moni
Monika
Nadia
Nati
Nia
Nikita
Nora
Olena
Pia
Raissa
Ramona
Reina
Ribanna
Romina
Rosalia
Roxana
Ruby
Sabrina
Samira
Sandra
Sara
Sophia
Stefanie
Tara
Tea
Teodora
Tessa
Tina
Vanessa
Zeynep

Totale 100 ragazze !!!!

Vi aspettiamo per festeggiare con noi !!!! "
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
ecco la lista completa per quei (pochi immagino) non iscritti a gt
Buonasera,
di seguito la lista delle ragazze presenti al Party per il 5° compleanno del Wellcum :
Ada
Adanè
Adelina
Adina
Aida
Alena
Alia
Alice
Alicia
Alma
Amira
Anabell
Anais
Anastasia
Andrea
Anelise
Ani
Antonia
Aria
Beatriche
Bella
Bianka
Briana
Carmen
Claudia
Corina
Dana
Daria
Denisee
Desiree
Diana
Elma
Emma
Estefania
Eva
Evelin
Fabia
Flory
Georgia
Ginevra
Gioia
Giuliana
Gya
Iana
Ina
Ivana
Jasmin
Julia
Justina
Kalla
Karina
Katarina
Katy
Kristina
Lala
Laura
Lavinia
Liana
Lorena
Lucia
Luiza
Mara
Margot
Maria
Marina
Maya
Medea
Mickey
Mirella
Miriam
Moni
Monika
Nadia
Nati
Nia
Nikita
Nora
Olena
Pia
Raissa
Ramona
Reina
Ribanna
Romina
Rosalia
Roxana
Ruby
Sabrina
Samira
Sandra
Sara
Sophia
Stefanie
Tara
Tea
Teodora
Tessa
Tina
Vanessa
Zeynep


un tagesplan aggiornato stile globe ė gradito...grazie
 
Commenta
Alto