WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
io credo che tutte queste cose non dovresti chiederle qui perché tanto quando ci andrai ti spiegheranno tutto chiaramente. comunque... per quel che puo' servire..
l'accappatoio e le ciabatte te le danno, e ti danno il braccialetto/chiave con il chip di un armadietto e la chiave di una cassettina di sicurezza che sta in fondo. tutto questo te lo danno quando paghi l'ingresso.
A questo punto tu sei libero di fare quello che vuoi:
puoi rifiutare l'accappatoio e le ciabatte che ti danno e dire che gia' c'hai le tue..
puoi prendere l'accappatoio lo stesso e non farci niente e metterti il tuo,
puoi non mettere nessun accappatoio e girare nudo per la sala se ti va.. oppure fai come tanti che si mettono un costume.
l'unico posto dove non puoi girare nudo ma solo in accappatoio e' quando entri dentro al ristorante, ma tanto appena entri nudo li dentro, qualcuno dello staff viene subito a dirti di metterti un accappatoio oppure di uscire dalla saletta ristorante.
per i soldi fai come vuoi anche qui...
se te li vuoi portare dietro te li porti dietro, se li vuoi lasciare dentro al tuo armadietto, oppure dentro la cassettina di sicurezza che sta piu' avanti vicino al salone li lasci li...
ma queste sono tutte cose che te le spiegano quando entri e se non te le spiegano le capisci al volo quando stai li..
l'unica cosa che non capisci (e non capirebbe nessuno che non e' un abitue' del locale) e' distinguere la ragazza missile e quella non missile, perché adesso le missilistiche si sono specializzate, quando ti approcciano ti fanno tutte le gattine, baci carezze e pugnette varie.. poi quando vai di sopra ti piazzano il loro missile nel culo, mentre le non missile ti dicono di sotto piu' o meno le stesse cose e in stanza poi si comportano bene.
per pagare le ragazze ci sono solo ed esclusivamente 3 tariffe:
70 euro la mezz'ora se fai sesso normale
120 euro la mezz'ora se fai sesso e finisci in bocca (+ 50 extra per il cim)
170 euro la mezz'ora se fai anche sesso anale (+ 100 extra per l'anale)
le ragazze non potrebbero chiedere altri extra oltre a questi due, e difatti una volta era cosi, nessuna ti chiedeva niente in piu' se non facevi l'anale o la venuta in bocca...
ora ti chiederanno invece piu' soldi per tutto, i baci in bocca qualcuna chiede 20 30 o addirittura 50 euro in piu', qualcuna chiede 50 euro in piu' anche se ti va a finire una goccetta di sperma su una tetta, sarebbe impossibile elencare tutti gli extra inesistenti che si inventano le tipe, insomma e' diventata tutta una contrattazione stupidissima con alcune ragazze per fare qualsiasi cosa.
dare più soldi al di fuori di quelle tre tariffe che ho scritto sopra e' soggettivo e sta a te decidere..
adesso sai tutto cio che c'e' da sapere, spero che il tuo prossimo intervento sara' una bella recensione
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Si gira in accappatoio e ciabatte in tutti i locali. I soldi si tengono in armadietto o nel cassetto che sono chiusi a chiave. In camera non ti porti i soldi e paghi dopo la prestazione.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Samira mora occhi azzurri che sta sul divano tra scale e ingresso è un missile? con me è stata molto gentile durante il social. Il mio amico aveva puntato una certa Geanina mora che sta vicino al ristorante: è un missile?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
A riprova che l'attività nel Forum qualche utilità la porta, ieri sono state cacciate 5 ragazze con feedback e condotte non positive.
Sempre da ieri, come ho avuto modo di confrontarmi con la Direzione, sono vietati i body, quindi solo naked o lingerie.
Da Gennaio poi (tra 2 settimane quindi) si comincia con i giovedì total naked, che è intenzione ampliare a più giorni la settimana, dopo una fase di test.

Per chi salirà a fare Capodanno, il rate è 70 euro anche a Capodanno, (per gli extra concordate sempre...) e il tempo in camera preciso.
Se la ragazza chiede -
come spingevano alcune per fare - 100 euro, la Direzione che accerti la cosa è pronta a cacciarla seduta stante.

Queste le ultime.
Chi salirà poi avrà modo di riportare lo stato delle cose.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Deo gratia !A parte le ragazze cacciate(che era previsto per ieri!) ,direi che la notizia del rate per capodanno e del tentativo di portare al total naked è della massima importanza!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Per completezza diamo a Cesare quel che è di Cesare ovvero che alcuni Punter "della casa" come ci definiscono amichevolmente le ragazze sono in continuo contatto con Fabris riportandogli i pro e i contro del locale.... Vero gengis :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
756
Per chi salirà a fare Capodanno, il rate è 70 euro anche a Capodanno, (per gli extra concordate sempre...) e il tempo in camera preciso.
Se la ragazza chiede - come spingevano alcune per fare - 100 euro, la Direzione che accerti la cosa è pronta a cacciarla seduta stante.
Miracolo:pleasantry: , ma non ho mai avuto problemi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.417
Località
Veneto
Per curiosità chi è stata cacciata ? Penso qualcuna delle nuove... i missili storici continuano a poggiare il culo su quei divani.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Altre 2 foto...

IMG-20181214-WA0097.jpg
IMG-20181214-WA0098.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Ragazzi reduce dalla due giorni in Carinzia , dopo aver salutato i compagni di avventura presenti venerdì , posso solo aggiungere a futura memoria e per allietare i cuori degli avventori otto lettere: C O N S U E L O......!!!! Siamo ad altissimi livelli ....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Aggiungo che per me con le dovute attenzioni (leggasi radar antimissile) al Wellcum c’è sempre da divertirsi .....nomi da sottolineare per meriti acquisiti sul campo (oltre a quello da me sopra citato che considero “fuori categoria”) Anabel, Daria, Claudia, Georgiana, Manuela, Elma, Teodora. Ne potrei dimenticare altre ma perdonatemi , ho ancora in testa quell’altro nome di otto lettere sopra riportato....:):)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Concordo, se ti muovi su strade mappate dalla condivisione di colleghi / forum, oltre ad un minimo di iniziativa personale che non dovrebbe mai mancare, caschi sempre in piedi.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Aggiungo che per me con le dovute attenzioni (leggasi radar antimissile) al Wellcum c’è sempre da divertirsi .....nomi da sottolineare per meriti acquisiti sul campo (oltre a quello da me sopra citato che considero “fuori categoria”) Anabel, Daria, Claudia, Georgiana, Manuela, Elma, Teodora. Ne potrei dimenticare altre ma perdonatemi , ho ancora in testa quell’altro nome di otto lettere sopra riportato....:):)
Quelle che hai nominato baciano senza extra?
 
Commenta
Alto