problema albergo

Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
ciao a tutti, è la seconda che vado a pay sempre con la stessa agenzia ma con ragazze diverse, la prima volta il tipo mi chiese il numero di stanza ed io dissi quello della girl ed ok, ma ora mi sto facendo un pò di paranoie; se mi fermano cosa dico se minacciano di chiamare la ps ecc
come comportarsi?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
ps = pubblica sicurezza? E' per quale motivo dovrebbero chiamarla? Non vedo dove stia il problema.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
non so oggi passando da quell'hotel ho visto una macchina della polizia e sto iniziando con le seghe mentali
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
ci vanno con la scusa dei controlli per trombare gratis i puffi, scarafaggi e ramarri lo sanno benissimo dove si trovano le pay se volessero ci beccherebbero tutti
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
con la macchina di servizio e in un albergo di una famosa catena? mi pare strano, cmq non mi risulta ci fossero ragazze, forse erno lì per qualche altro motivo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
75
Reaction score
3
treje ha scritto:
ciao a tutti, e' la seconda che vado a pay sempre con la stessa agenzia ma con ragazze diverse, la prima volta il tipo mi chiese il numero di stanza ed io dissi quello della girl ed ok, ma ora mi sto facendo un pò di paranoie; se mi fermano cosa dico se minacciano di chiamare la ps ecc
come comportarsi?

Se l'hotel (hotel nel vero senso del termine, non residence e affini) è serio e lei è regolarmente registrata come ospite, puoi salire tranquillamente in stanza, a patto di lasciare un tuo documento alla reception (non verrà registrato) che recupererai all'uscita.
Questo perché qualora dovesse accadere qualcosa nella camera, si possa sapere chi in quel momento la stava occupando.
I receptionist hanno il dovere di richedere un documento d'identità, pena il poter venire accusati di negligenza o addirittura di connivenza, con tutte le conseguenze del caso.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
è un bel problema.....
si entra nella reception.....ci si avvicina ai portieri.....si dice "vado nella stanza xyz"....
e loro ti rispondono: "chi la sta aspettando" ? noi non possiamo rispondere...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
si può aggirare; dici alla ragazza di aspettarti al bar, così entri, saluti e ti dirigi al bar; prendete un caffè o fate 2 chiacchiere e si sale insieme in camera; se alla reception ti fermano lasci il documento altrimenti fai finta di nulla

che ne pensate? in genere se vi vedono con un cliente sono meno sospettosi, possono anche pensare che la camera sia per 2
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
superfly ha scritto:
Se l'hotel (hotel nel vero senso del termine, non residence e affini) e' serio e lei e' regolarmente registrata come ospite, puoi salire tranquillamente in stanza, a patto di lasciare un tuo documento alla reception (non verrà registrato) che recupererai all'uscita.
Questo perché qualora dovesse accadere qualcosa nella camera, si possa sapere chi in quel momento la stava occupando.
I receptionist hanno il dovere di richedere un documento d'identità, pena il poter venire accusati di negligenza o addirittura di connivenza, con tutte le conseguenze del caso.

a me chiesero solo il numero della stanza; risposi e il tipo annuì senza aggiungere altro (ma era un hotel diverso)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ogni albergo ha obblighi di legge da rispettare ,come la registrazione delle persone presenti e le forze del ordine possono passare in qualsiasi momento ha controllare se vengono rispettati queste norme , e una cosa normale :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
treje ha scritto:
si può aggirare; dici alla ragazza di aspettarti al bar, così entri, saluti e ti dirigi al bar; prendete un caffè o fate 2 chiacchiere e si sale insieme in camera; se alla reception ti fermano lasci il documento altrimenti fai finta di nulla

che ne pensate? in genere se vi vedono con un cliente sono meno sospettosi, possono anche pensare che la camera sia per 2
è un buon metodo.
ma su 1 ora la ragazza può fare la furba per accorciare il meeting :sarcastic_hand:
e se si arriva come 15-esimo cliente.......possono sgamare lo stesso :biggrin:
allora bisogna giocare di anticipo
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
Si ma la ps dovrebbe controllare tutti, e in un hotel con 200 camere diventa difficile...

Nel caso cmq la responsabilità e' di chi sta alla reception, noi possiamo dire di essere saliti solo per un saluto veloce...

@mXione e' per questo che sono sempre il primo cliente...
 
Commenta
Alto