new new ragazza orientale

Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
tra Romagna e Marche

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:

RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-orientale-cbyv164560057
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne lato B, no FK
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo, daty, bbj, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, magra, slanciata, coi tacchi alta, seno rifatto, bel culo
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3663278485
index: 36632784xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata stamattina. Le foto sembravano vere, ma con queste orientali difficile poi trovare conferma. Riceve a Pesaro in baia flaminia in noto alto condominio. La raggiungo al nono piano. Lei è quella della foto, si presenta su tacchi alti, con un completino bianco. Molto ben fatta. Corpo abbronzato e pelle liscia. Casa molto pulita e arriva una bella arietta lassù in alto. Ci tiene alla pulizia, cambia il lenzuolo, mi manda in bagno a lavarmi, offrendomi sapone e asciugamano. Si lava anche lei. Mi aveva detto al tel 50 ma con BBJ vuole di più, le offro 70 e dico che la voglio leccare e voglio anche un massaggio. Non fa una piega e dopo essersi spogliata nuda e lavata mi attende sul letto. Davanti e a lato ha uno specchio. Si stende e si lascia toccare. Baci a stampo. Le tette noto sono rifatte, se le lascia toccare e baciare, ma molto delicatamente. Passo al daty che a me piace molto. Si lascia fare anche se rimane un po' rigida. Si lascia toccare, ma noto che preferisce delicatamente sempre. Niente dita dentro. Vado avanti per un po' con la lingua sul clitoride finchè i gemiti e gli umori aumentano tra le cosce, al che pare fermarmi: "sei molto bravo, ora faccio io". le dico di no, che voglio farla godere. lei acconsente si rilassa e inizia a gemere sempre più frequente, a bagnarsi fino a sussultare e a stringer le cosce prendendomi la testa. credo proprio che sia venuta.
a quel punto mi preparo per il massaggio: chiaramente non professionale, accennato, dietro e davanti. poi passa a toccarmi il cazzo mi chiede come mi piace, mi tocca lentamente i coglioni e poi prende in mano l'asta scappelandolo come voglio io. a quel punto le dico di passare a un bel pompino: lo voglio salivoso, sputato e con un bell'ingoio. glielo dico visto che è molto accondiscente sia nel fare che nel ricevere alle richieste. mi fa un gran bel pompino e a quel punto le dico che voglio scoparla, lei continua ancora stavolta e questo mi eccita ancora di piu con sputazzi e ingoia fino allo scroto. a quel punto ce l'ho bello duro e le ripropongo di chiavare. lei molto contenta, acconsente elogiando la grandezza del mio pene. ciò esalta sempre anche se le mie dimensioni sono normali e per le orientali magari sembra di più per come sono abituate. le apro le gambe in una missionaria, e la scopo lentamente, mi abbasso, ma vedo che gira la testa al che percepisco l'antifona, niente baci e mi godo la sua fica con leggere stantuffate fino a farlo scendere bene allargando le gambe. continuo per un po' e mi gusto il suo corpo cmq tonico, le sue belle gambe abbronzate, allargando e facendole accostare al mio petto. la sento bella bagnata dentro nonostante il preservativo. ogni tanto do una occhiata anche allo specchio di fronte. anche a lei piace guardarsi mentre scopa. le proponga di passare alla pecorina che non so perchè (o forse lo immagino) alle orientali, ma in genere anche alle altre, piace tanto. mi propone di metterci con me in piedi ai lati del letto per sentirlo bene dentro e di fianco allo specchio...inizio a spingere, prima lentamente e poi con lei che mi incita sempre più forte...dai dai dai mi dice e la sento bagnarsi sempre di piu. vorrei a questo punto farmi montare...ma lei gode ancora e continua a muoversi...molto bagnata ed eccitata...un peccato cambiare e allora continuo a pompare mentre guardo la scena riflessa allo specchio fino a venire. mi dice se mi voglio riposare lì steso di fianco a lei. poi si alza e si va a lavare ed io pure. che dire: una gran bella scopata. lei non mette fretta, non guarda mai l'orologio ed è una bella orientale, quella delle foto. i seni rifatti non mi piacciono tanto, ma lei compensa con un bel viso e un gran bel culo ed una attitudine tranquilla. non do voto pieno perchè la vedevo sempre un po trattenuta durante le varie fasi e per me fk e latob sono servizi cmq da voto completo e lei non li concede. fa tutto con tranquillitÃ*, ma non con tutto il trasporto di una gfe. professionale, tende a non lasciarsi andare. Però ce ne fossero di orientali così. Io mi sono trovato bene anche nel social. non sono uno che pretende chiacchiere, ma in generale con lei ho notato che è meglio essere tranquilli non subito chiedere. all'inizio mi comandava, poi si è lasciata fare e proprio nello scopare si è lasciata andare di più. queste le mie impressioni. dice che rimane per parecchio tempo.
un bel sogno mattutino.
Nota folcloristica a margine: mentre mi rivestivo ho notato una certa somiglianza con quella Stefania orientale che stava a Rimini, vista da me solo in foto, però mai visitata dal vero. le foto di questo annuncio mi sembravano assomigliarle anche se non ero del tutto convinto perchè un po sfocate. al che gliel'ho buttata lÃ* visto che mi ha detto che era a Rimini prima anche se di nome mi ha detto Amy. e mi dice che è la stessa.
Tanto vi dovevo


a.jpg b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Scusate ragazzi ma questa è veramente Lucia?Lei nell'anal era il top ma da quello che leggo ha abbandonato la pratica
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: new new ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-orientale-cbyv164560057
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': giapponese cinese
ETA': 30ina andate
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso orientale, bella pelle ambrata, longilinea, tette siliconate una seconda forse terza
ATTITUDINE: frigorifero quasi missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano, l'ascensore c'è.
TELEFONO: 3663278485

LA MIA RECENSIONE:
Sulle indicazioni logistiche ha detto tutto massaggi, io posso aggiungere che lavora fino a tardi (non mi ha specificato l'orario). Le foto su bakeca sono le sue. La foto a viso scoperto nel vecchio topic marchigiano è la sua.

Per il resto, come avrete già letto, mi sono trovato di fronte a una ragazza molto carina, dai tratti più giapponesi che cinesi per quel poco che ne capisco. Ma Lucy Liu è cinese e lei le somiglia, quindi...boh
Diciamo lineamenti più decisi e marcati rispetto alle classiche china. Fisicamente è a posto, si vede che è magra ma anche che ha superato i 30 anni dato che il sedere non è più tonicissimo ma essendo piccolo rimane comunque un bel vedere. Tettine rifatte e mi sa che erano molto piccole perché anche ora non è che siano enormi. Capezzoli tosti e ben fatti.
Peccato che con me sia stata molto fredda, passiva e a tirar via. Il massaggio iniziale è stato quasi ininfluente, fatto con poca forza, tanto per fare, con quel colpetti di karatè finali che non hanno senso.
Poi si passa al sesso, e sembra iniziare bene, mi chiede se mi piace che mi vengano leccati i capezzoli e dico di sì. Inizia a farlo ma appena si accorge che l'amico è in tiro (tempo 1 minuto nemmeno) passa a prendersi cura di lui. Il bbj è altrettanto veloce, forse 3 minuti, e va a prendere il preservativo. Il tutto con una passività disarmante. Il trombo è in due posizioni. Nella prima alla missionaria gira il viso per non farsi baciare, e riesco a strappare qualche succhiata ai capezzoli e stop. Decido dunque di concludere alla pecorina alla vista del suo bel culetto e tenendo in mano le bocce siliconate.
Quando abbiamo finito finalmente sorride perché è arrivata l'ora che me ne vado.
Cosa dire, è bella ma non balla, tipico atteggiamento di inizia ad essere stanca del suo mestiere oppure era scazzata per qualche motivo.

P.S.
Non so per quale strano fenomeno del codice del forum, il mio primo tentativo di rece è stato inglobato nel mio vecchio post di risposta a massaggi in cui chiedevo del viso della ragazza. Così facendo il mio post si è anche trasformato nel primo di questa discussione. Misteri.
 
Commenta
Alto