[RECE] MICHELA - OTR - PERUGIA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ieri sera mi sono fatto un lungo giro OTR per le strade perugine, da via settevalli (piuttosto vuota rispetto ai miei ricordi :sorry: ) per finire nella zona di Madonna Alta e via Trasimeno Ovest dove ho riscontrato la presenza di parecchie bimbette ed ho rivisto con piacere la mora slanciata del distributore no brand che avevo conosciuto tempo fa . Girovagando qua e là per capire come fosse la situazione delle forze dell'ordine :rtfm: la mia attenzione è stata attirata da una moretta che sostava in direzione Magione poco prima del PAM: accosto e concordo un'intervista da 30 rose, ma alla vista della location, nel parcheggio PAM, mi propone di andare in camera per 50 rose :w00tmesalia: .
La stanza è poco distante, appartamento in ordine e curato, comincia a spogliarsi ed ho la conferma del bel fisichetto che mi aspettavo, mora 1,60, seconda di tette. La Michela si dedica ad un bel bj intervallato da un po' di manovella per poi passare alla missionaria, con supplemento offrirebbe anche il culetto :w00tmesalia: . Dopo qualche minuto mi ha invitato a concludere con cortesia ed ho rilanciato di 20 rose per qualche minuto supplementare. Mi ha detto di ricevere anche di giorno
 
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
Se è una snella e col sorriso furbetto, ho capito chi è.
Mai testata ma una volta le ho dato un passaggio.
Mi sa di una un pò mezza matta, però piuttosto caruccia.
 
Commenta
Alto