[RECE] Maria - OTR - Firenze (viale degli astronauti)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Gentili ascoltatori, buongiorno.
Eccomi con una rece di una giovanissima rumena, bionda, età 20-21 anni, sexy, appostata nella suddetta via insieme a due amiche alte: una mora con capelli lunghi e un'altra magra, pressochè anoressica. Carico la tipa in questione che dopo breve telegiornale mi informa di viaggiare a velocità cantieristica per bj+rai1, rigorosamente covered. Ok, ci avviamo alle Poste, location straconosciuta.
La fanciulla ha davvero un bel viso e un bel corpo. Mi guarda con un'aria volpina. Non so che mi prende... Vederla così giovane, ma sicuramente navigata. Le chiedo di spogliarsi... bella davvero, la guardo, anzi la osservo. Tettine piccole e fighetta depilata, pelle liscia come una pesca. Non la scopo, mi prodigo a darle un lungo abbraccio ed è un vero piacere sentire il suo corpo a contatto. L'accarezzo, poi lei dice: "Tu hai bisogno d'affetto". Io: "Please??". Dopo breve ma gradevole social time torniamo al posto, la saluto e me ne vado. E scusate se chiudo così questa rece.
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
[RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Dovrebbe essere la mora alta con i capelli legati (che somiglia molto a Simona rumena di via di novoli) e che sta sempre insieme alla bionda bassina?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Veramente nella rece di cui sopra stavo parlando della bionda bassina. Non della mora. Comunque insieme alla tipetta che ho testato ci sono una mora alta (forse quella che dici tu) e un'altra magrissima anoressica alta pure lei. ma su di loro non so dirti nulla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

germanello ha scritto:
Veramente nella rece di cui sopra stavo parlando della bionda bassina. Non della mora. Comunque insieme alla tipetta che ho testato ci sono una mora alta (forse quella che dici tu) e un'altra magrissima anoressica alta pure lei. ma su di loro non so dirti nulla.


Germanello Mitico.
ho avuto occasione di intervistare quella che tu definisci Magrissima Anoressica- a me piacciono che ci vuoi fare!??- ma non ho concluso perchè il rate era ok per lo standard 30car opure 70location.
A mia richiesta circa la location vengo informato che ci si va a piedi lasciando l'auto parcheggiata al distributore.
Alla faccia della privacy !!???
Considerato che le postazioni per operare in car-come anche da te indicato- sono veramente ad altissimo rischio per svariati motivi: Polish.Privacy Condomini.Delinquenza Varia etc etc . non mi rimane che ritornare ragazzo e farsi delle belle s..he!!!??

La realta supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Ciao. Non credo che siano accettate RECI sulle seghe proprie!! :sarcastic_hand:
Scherzi a parte è meglio frequentare chi propone location riparate.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

germanello ha scritto:
Trovato per caso un annuncio su ebakeka.

MATRICE E CELL INDEX 327.05857xx
 

Allegati

  • bionda.png.zip
    113,4 KB · Visite: 131
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Grande Power! Onnipresente!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Tornato a tarda ora nel fiorentino mi sono concesso un tour nella zona di Novoli :blum3: .
Al distributore di via di Carraia c'era la Maria e la sua amica mora stangona che ho avuto modo di testare otr ed anche in camera :w00tmesalia:
Deciso a provare una nuova bimba mi sono accordato per 30 rose in auto presso la classica location postale. La ragazza è carina davvero, piacevole nel brevissimo social time e piuttosto professionale, sia nell'igene che nei tempi.
Considerando i controlli e la location scomoda ho optato per un bel bj (coperto) fatto con vigore intervallando brevi sessioni manuali. Possibilità di giocare con le sue tette solo previo ulteriore regalino.
Da riprovare in camera, magari in coppia :woottrizomeno: con la sua amica mora :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Viste ieri sera intorno alle 23:00. Ma sei stato pure con la stanghellona mora? E la rece dov'è?
Bentornato dalle ferie!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
[RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA DI CARRAIA

Ieri sera ispezione a Novoli...
Dapprima son stato a marcare stretto una delle due biondine (la + alta) che stazionano al distributore di destra direzione FI in viale dei grossi Guidi...senza risultato però perchè la volea 70 in camera con calma o 50 dù colpi....così mi ha detto...car sex nulla...non lo fa...troppa paura della pula mi dice...peccato xchè è bona....unico neo una voce quasi da omo!

Dopodichè mi decido a timbrare la ragazza del distributore retrostante....ovvero via di Carraia...Lei si chiama Maria 22 anni molto carina e simpatica almeno con me e sosta lì assieme ad una amica mora + alta di lei....

Mi porta lì vicino dove consumiamo la classica prestazione BJ + rai1....tutto coperto! Assestati sul finale diversi colpi dati bene mentre la baciavo sul collo....Lei non si lamenta anzi....sembrava godere...tant'è che mugolava e s'arreggeva alla cintura di sicurezza...

Alla prossima fantasia...il Lingam
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

Si, staziona lì da diverso tempo, ieri sera era piuttosto in tiro ma la sua amica Monica è una spanna sopra. Immagino che ti abbia portato in zona poste...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

Ciao lingam78, questa tipa è gia stata recensita. Segnalo l'unione dei threads.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

VamosArriba ha scritto:
Si, staziona lì da diverso tempo, ieri sera era piuttosto in tiro ma la sua amica Monica è una spanna sopra. Immagino che ti abbia portato in zona poste...

si in effetti la amica fa più figura, ma a intervista mi sembrava + antipatichina e fredda e sicchèèè!!

Scusa Invernizzi non ho usato il tasto cerca!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

Location quanto mai a rischio sgamo, ocio!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

ah si?? Grazie Invernizzi...ne terrò di conto!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

Se vi può esser utile per monica: viewtopic.php?f=48&t=44656
Penso però che la sua amica maria lavori nella solita stanza perchè a volte ho notato un via vai delle solite che esercitano al distributore. Questo per evitare problemi di sgamo, dopo la prima volta gli chiedi il numero, e, se te lo danno sei tranquillo per le volte successive. Da mettere però in conto qualche lillero in più però la tranquillità ti permette di apprezzare meglio.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

Confermo l'enunciato dell'amico gladiatore 176.
So per certo che Maria ha pubblicato in rete annunci come loft. Monica non lo so.
A presto ragazzi.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: Maria 22 anni - Novoli (distrubutore via di Carraia)

Testata stasera, prelevata alla medesima location di cui sopra, mi ha condotto li dietro le poste, servizio standard a tariffa standard come sopra. Ragazza carina, rumena, che parla italiano perfetto. Tutto OK, nota dolente mentre mi prodigavo in RAI 1, lei proseguiva imperterrita a scrivere SMS, fingendo di godere allo stesso tempo, ragazza navigata, però valida, nella media, non è un Missile, però mi ha dato l'idea che opera tipo catena di montaggio.
 
Commenta
Alto