[RECE] Natalia black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via di pratignone
NAZIONALITA': Naigggiria
ETA': 22 / 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 / 50 / 60 / 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 - 1.73 , capelli lunghezza media esageratamente afro , pare un girasole , culo spettacolare tette una seconda
ATTITUDINE: molto socievole chiacchierona e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ancora scocciato dalla deludente prestazione della Maria , decido di fare il bis per tornare a casa un po' più di buon umore e perché mi andava , decido di puntare su una sicurezza , quindi do immediatamente ordine al tenente Suru di fare rotta su calenzano a velocitÃ* di curvatura 9.9 . Arrivato alla piazzola di Narsi noto con dispiacere che non è presente , penso sia con un collega quindi mi faccio un giro intanto che aspetto , noto in via pratignone il solito bel giro di ragazze di colore , nel frattempo ripasso diverse volte da Narsi ma non la vedo ,dopo più di mezz'ora mi arrendo , o non c'era stasera o è andata via . Quindi ripasso da via di pratignone e mi fermo ad intervistare questa ragazza carina con un bel viso , somiglia ad Ella e con un fantastico culetto rotondo tutto di fuori . L'intervista è una vera battaglia tra me che chiedo lei che risponde in italiano ed un po' in inglese e la musica del cell a tutto foo nel mezzo . Chiedo se fa bbj e mi dice di si per 50 , rilancio a 40 lei ride e ribatte 50 , faccio per andarmene e lei si mette allo sportello e cantando mi dice andiamo ? ( premetto che sorrideva e non era per niente aggressiva o antipatica ) insisto 40 , lei fa una piroetta accenna un passo di non so che e mi dice andiamo , io richiedo 40 ? e lei andiamo , allora andiamo dico io e la faccio salire . il tragitto è breve , solito imbosco di Ella , non un gran che . Il tragitto intanto lo facciamo a finestrini aperti con la musica del suo cell a tutto volume come fossimo i truzzi del quartiere . Arrivati all'imbosco sempre a finestrini aperti e musica a palla finisce di cantare il brano che deve piacerle tanto e nel mentre mi ravana il ragazzo e mi liscia tutto ,capezzoli inguine il collo ed accenna anche qualche bacetto . Saremo anche dei maranza ma io mi diverto , 100 volte meglio quest'inizio che tutto l'incontro di poco prima a firenze . Al che finalmente spenge il tunzi tunzi e scendiamo , paghetta in anticipo e lei comincia a pulirmi il ragazzo quando mi dice di non venirgli in bocca . Per un attimo le dico tranquilla ti avverto , poi mi riò e gli dico , no non vengo perché dopo mi gommi e si tromba . lei mi dice no solo pompino 40 e io no anche fuck , lei : no , fuck altri 20 , di solito 80 ma ora altri 20 , io mi perdo no allora bj e rai 1 ? lei : 40 e BBJ ? 50 e io no 60 allora 40 e via così , alla fine come succede tra persone civili si raggiunge una tregua e solo per questa volta si fa BBJ e RAI 1 per 50 ma sennò sono 80 o 70 non ho capito bene in base a cosa ma ad un certo punto mi sono perso . Quindi si parte di pompino rapido ma profondo e a me andava bene comunque perché la ragazza mi piace , è spigliata e spiritosa ed ha quel bel culo che avevo visto passando , dopo di che mi gomma e si mette a pecora sul cofano . Brava penso io quindi entro e comincio a stantuffare a tutta forza perché sapevo che sarei durato un po' visto che non era la prima . Lei non mi mette fretta , anzi partecipa attivamente in maniera molto goduriosa e prima di quello che pensavo vengo stavolta felicemente . Pulizie di rito e buon social tornando indietro sempre da gran tamarri con la musica a tutto volume . Lei è simpatica e molto carina , ti mette a tuo agio ed è partecipativa , nota dolente i sui prezzi sono fuori mercato ,vorrei tornarci ma ci sarÃ* da contrattare e se non scende 70 o 80 euro tra i capannoni son troppe
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
ma davvero ?
Tra le ragazze di via pratignone .. non l'ho presente quindi parla un italiano decente e contratta ( o meglio rialza) ma offre comunque un menu variegato ... lato hotel mirò o lato opposto ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho sentito per rai 2 ma bbj bj rai1 digit e via si , puoi fare tutto solo che è cara arrabbiata , 80 euro è una cifra da loft in casa e con una gran fia , non tra capannoni in piedi a rischio sgamo
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
concordo sull'assoluta esosità ... ma secondo me è che non hai spiegato all'inizio
e quando ti trovi a fare richieste tei sei li in tiro .. :w00t:
e loro col coltello dalla parte del manico - e non solo il coltello ovviamente - in mano :prankster2:
il contratto al rialzo da parte loro è d'obbligo:rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
sicuramente comunque a quelle cifre secondo me sta di molto in piazzola te lo dico io :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto