[RECE] Centro Tuina Fior di loto - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.162
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solito aspetto di centro massaggi cinese.
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3891924676-l__f-o__e__l-a__m-54g3173738901
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/60 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3891924676

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato un paio di volte in questo centro nell'arco di una settimana. Sono sempre stato accolto dalla stessa ragazza, Linda, gentile come spesso lo sono tutte le cinesi che lavorano in questo modo.
Come al solito pochi convenevoli, ti accompagna subito nella tua stanza (con vasca), ti chiede se "Vuoi acqua?" e ti lascia qualche minuto per spogliarti, lei intanto va fuori chiudendosi la porta dietro le spalle, ma si sentono i rumori di acqua che scorre, carta strappata e altro, segno che anche lei si sta preparando.
Rientra, mi fa stendere sul lettino e inizia il massaggio e contemporaneamente la trattativa su quello che si andrà a fare. La prima volta non è stato semplice io volevo un breve massaggio e il bagno in vasca, lei insisteva per il massaggio lungo un'ora. Alla fine ho ceduto, vada per il massaggio lungo ma niente bagno, non è che posso passare li mezzo pomeriggio. Il prezzo era 70, e non ho trattato.
Il massaggio è buono, rilassante, finalmente una ragazza con cognizione di causa. Non erano ne le insulse carezze di qualcuna, ne le pressioni (o colpi) esagerate di qualche altra, ma seppure, anche in questi casi, il gradimento è personale, io sono stato bene e ho trovato una certa professionalità. Parte dalle spalle e via via massaggia tutto il corpo fino ai piedi, a volte restando ai bordi del lettino, a volte salendoci sopra. Nessun passaggio hot fino alla fine quando prima di farti girare, li ti accarezza dolcemente la zona anale, ma è un minuto.
Al girarsi ti scarica subito una buona dose di olio (sempre usato anche prima) sul fratellino e inizia a giocarci alternando qualche carezza al petto, poi dopo poco inizia di vera manovella alla ricerca dell'happy end. Buono il fatto che il piano o forte che le dici di fare lei esegue di buon grado.
Il massaggio finisce li. Poi in quello di un'ora io non avevo resistito e al 40esimo minuto ero venuto, così lei mi ha ripulito con la carta e ha proseguito il massaggio per altri venti minuti unito ad un social assolutamente mai avuto con una cinese! L'orologio posto sopra il lettino scandiva i tempi.
Dopo il massaggio di 30 minuti, invece, c'è stata la doccia in vasca, ripulirsi dall'olio era necessario, con lei che ti insapona e sciacqua tutto, parti intime comprese. In questo caso il prezzo è stato di 60 euro.
Linda era vestita, entrambe le volte, con un abitino a gonna molto corta, ho provato ad allungare le mani (solo la seconda volta) ma puoi toccare solo da sopra i vestiti. Ho chiesto se si può fare qualcosa di più oltre che con la mano ma è rimasta ferma, di più non si può.
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.162
  • Creatore Discussione
  • #3
Devo ritornare sui miei passi. Precisamente sono ritornato in questo centro e le cose sono alquanto cambiate.
Intanto non c'è più Linda, la carina, ma Angela (credo) la tracagnotta.
Il problema è che Angela è sola, si, ti dice che amica arriva, ma non arriva mai e lei ha la consuetudine di non mandare via nessun cliente, piuttosto lo fa aspettare (nudo) in una stanzetta.
Mi è capitato due volte di aspettare (lei o l'amica) ma dopo 10/15 minuti arrivava sempre lei.
Ma l'ultima volta è capitato a me quello di essere il primo dei due che arrivava, e mentre mi svestivo e accomodavo sul lettino, entra un secondo cliente che comincia una trattativa estenuante (senza la parte superiore delle pareti si sente ogni sospiro) su quello che voleva fare e alla fine lo fa accomodare in uno stanzino a lato.
Viene da me per iniziare il massaggio e io già fiuto qualcosa che non va. Non voglio iniziare, c'è uno di la che sente tutto e che fa poi ? Aspetta tre quarti d'ora? "Tranquillo, c'è amica".
Vabbé, iniziamo il massaggio. Dopo soli 4 minuti (orologio in vista fronte muro) mi dice già "Gilati"! Stai scherzando?! Palese presa per i fondelli. Me ne volevo andare, ma lei insisteva per segarmi. Mi metto seduto e lei ancora segandomi mi assicura che "Prosima volta masagio lungo". Mi vesto e me ne vado, non ha osato chiedermi soldi. E non ci sarà una prossima volta.
 
Commenta
Alto