[RECE] PATRICIA SPALLE TRANS - PADOVA - BAKECAINCONTRI

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: PATRICIA SPALLE / PATRICIA SPALLY
RIFERIMENTO INTERNET : https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patricia-spalle-trans-26-ixvr180577979
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': ITALOBRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RIM , ANAL , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 CON VENUTA SUA
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA E BASSINA SUI 165 CM CIRCA, VISO MASCOLINO E PARRUCCA, PERO' MOLTO FEMMINILE NEI MODI E NELLA PARLATA, TUTTO SOMMATO ACCETTABILE, E UNA VOLTA VISTA LA DOTAZIONE TUTTO IL RESTO PASSA IN SECONDO PIANO.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: CON ME ATTIVA MA MAGARI SOLO PER LA MIA RICHIESTA, COMUNQUE TRANQUILLA ED EDUCATA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO: 33960709XX

LA MIA RECENSIONE:

E' da un pezzo che non scrivo, ma dopo questa esperienza non posso astenermi dal recensire.
Ultimamente non ho più fatto incontri l'ultimo risale a Novembre/Dicembre 2016 e finora ho sempre atteso arrivasse qualcuna degna di visita, principalmente focalizzandomi sulle dotazioni, oppure sul passaggio della mia Musa Giudy Bocca che tra tutte ad oggi ha rappresentato la mia più bella e trasgressiva esperienza.
Dunque durante una visita su bakecaincontri mi ritrovo a sfogliare l'annuncio di questa trav femminile con una dotazione impressionante e dopo varie ricerche su Google altri siti di annunci e forum sono certo trattarsi esemplare dotato di un cannone tra le gambe.
La chiamo quindi intorno alle 19 per sentire se all'indomani mattina verso le 11 fosse libera lei molto educatamente mi ha confermato la sua disponibilità. La mattina dopo la chiamo e concordiamo per quell'ora parcheggio squillo mi apre entro.
Lei dietro la porta mi fa entrare mi si presenta questa ragazzina molto esile che si presenta con due baci sulle guance e dicendomi che le piaccio tanto. Sono un ragazzo giovane di 26 anni, spesso mi è capitato di piacere alle trans visitate. le chiedo se posso usare il bagno visto che ero in una pausa di lavoro. La mia intenzione era farle un bbj fino alla sua venuta in faccia, è da un pezzo che il mio buco non era allenato quindi non mi ero neanche immaginato di poter inserire quel missile li dentro comunque mi sciacquo bene tutto.
torno nella stanza del piacere, lei mi aspetta sempre von un babydoll in pizzo nero, mi chiedo cosa voglio e cosa mi piace io le dico che voglio lavorarmelo bene di gola e farmi venire in faccia, lei mi dice che con 100€ è tutto incluso e non prende comunque meno per la sborrata. Io concordo e accetto decido di pagare subito per farla stare tranquilla mi spoglio e dopo un ulteriore breve presentazione su provenienze ecc, si parte le libera la bestia e si stende sul letto.
Da moscio è già enorme molto bello, subito allora mi avvinghio a lui lo prendo in bocca, me la riempie completamente, con la mano dirigo le danze lei dice di stringerlo forte e succhiare più che posso ormai è di marmo io sono a culo all'aria e inizio a pensare a come sarebbe sentirlo tutto dentro fino in fondo ma sono solo sogni che partiti dal momento mi ripeto che non passerebbe mai e altrimenti mi farebbe un dolore terribile, quindi con foga inizio ad affondare sempre più in modo da sentirlo tutto nella gola le dico di spingermi la testa in giù resto fino alle lacrime, mi tolgo e la riempio di saliva continuo così per un po' fino a che lei mi dice che le piace il mio culetto e lo vuole!
io ripenso a rece lette che parlavano della sua bravura nel non far sentire il dolore ai temerari che l'hanno provata e dopo averla fatta alzare per succhiarglielo da steso sull'estremità del materasso con lei che mi scopa la gola mi ripete che mi vuole infilzare e che non sentirò male, quindi preso dal momento accetto pensando di essere un cretino a provarci dopo quasi un anno di inattività totale ma il desiderio è troppo e non posso lasciarmi scappare l'occasione.
Allora mi mette a pecorina sul letto e lei in piedi mi increma delicatamente e si infila in preservativo, ci entrava un braccio dentro lì non so dove li trovi.. Lo appoggia e già godo troppo un po' alla volta entra con la punta ma di pochissimo e con movimenti sempre davvero delicati e minimi si fa strada, la cappella è abbastanza più fine, ma anche arrivati oltre lei sempre molto piano avanza, io mi sento riempire come mai prima d'ora anche se mettendo la mia mano sento che mancava ancora molto! Continua ancora fino a che entra tutto, quindi inizia ad arretrare un po' e poi avanti di nuovo quasi spingendo in fondo io non avevo ancora sentito un minimo fastidio e l'eccitazione è salita ai livelli massimi stavo quasi per venire senza toccarmi, inizio a muovermi prima piano poi sempre più forte, e lei parte con le spinte li sono impazzito completamente ero suo lo sentivo fino allo stomaco e con le mie braccia la tiravo verso di me per sentirlo sempre più a fondo, dopo dieci minuti mi fa scendere dal letto e continua ad infilzarmi da in piedi ma avendo cambiato un po' la posizione sento i primi bruciori e dopo qualche minuto la fermo, non sentivo ancora male ma meglio prevenire ho pensato! pulitina veloce con la carta e le dico che voglio la sua sborra su tutto il viso, mi stendo e lei sopra di me, chiedo se può fare foto e video di questo pompino ma non accetta, purtroppo, dopo 5 minuti di pompaggio in cui diventa ancora più marmoreo e gonfio sulla cappella lo prende in mano lei,me lo sbatte in faccia e dopo vari mugolii viene sulla mia faccia e sulle labbra, io li vengo fortissimo con schizzate che mi arrivano alle spalle,io continuo a leccare lo succhio e me lo spalmo bene sul viso col suo cazzo, mi porge la carta e sputo tutto. pulizie in bagno chiacchiere veloci purtroppo devo scappare lei mi aveva chiesto se rimanevo un po' sul divano almeno fin che fumava una sigaretta ma niente devo andare. mi rivesto e mi sistemo la saluto con un bacione sulla guancia e vado.
Esperienza senza dubbio positiva, adatta a molti ma non tutti visto il calibro.
Se fra qualche tempo torna non escludo la replica!!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    14,8 KB · Visite: 2.360
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Patricia Spally
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/trav/patricia-spally_52779
CITTA DELL'INCONTRO: Abano Terme (PD)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra,no seno e ormoni, direi trav nel senso della parola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gentile, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': mi ha risposto a tratti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33960709xx

LA MIA RECENSIONE:Contatto Patricia e mi da le indicazioni per raggiungerla ad Abano Terme, aggiungo che vedo i suoi annunci da un po' in zona Veneto ma forse questa è la volta buona per riuscire a incontrarla.
Dalle precedenti recensioni so già che fisicamente lei è trav nel pieno senso della parola, no seno e zero ormoni e la cosa mi avrebbe fatto desistere qualche anno fa.
Certo la curiosità di vedere il suo cazzo ha prevalso, del resto sono un appassionato di grandi calibri, modestia a parte, penso di aver incontrato i più grandi cazzi passati in terra veneta negli ultimi 10 anni.
Lei mi apre e mi fa entrare, conosco la casa per esserci già stato in uno sfortunato incontro con un'altra esercente, uso del bagno disponibile.
Lei mi apre in biancheria con un pareo, da subito mi mette a mio agio, mi offre da bere e si dimostra gentile e amichevole.
Patricia è quella delle foto, magra, alta credo sui 165 cm scalza, ha modi e parlata piuttosto femminili e come nota positiva è ben glabra, per il resto è trav al cento per cento, viso meno truccato rispetto alle foto e quindi un po' più mascolino.
Ci accordiamo per i dettagli dell'incontro, si sfila le mutandine e mi chiede con una punta di orgoglio se ne ho presi come il suo.
Già a riposo fa impressione, direi che in queste condizioni è già lungo un 15 cm, praticamente quasi come un cazzo normodotato in erezione.
Si massaggia il cazzo per farlo crescere, mi invita anche a fare lo stesso con la mia mano è dopo un paio di minuti avrà superato i 20 cm anche se è ancora abbastanza lontano dalla piena erezione.
Mi invita a posizionarmi perché vuole massaggiarmi, io mi posiziono per un messaggio alla schiena, ma lei ridendo intende dire che intendeva massaggiarmi il posteriore con il suo cazzone e mi chiede di mettermi a pecora a filo del letto.
Si copre, mi mette del gel ed entra senza troppa fatica complice anche la larghezza non esagerata della cappella.
In una prima fase assesta delle spinte ben calibrate e sento il suo cazzi farsi strada dentro di me.
Poi inizia a penetrarmi con fare tranquillo, sentirlo dentro fa una certa impressione, il senso di pienezza è notevole.
Lei poi mi dice che si sta gonfiando sempre di più dentro di me e ora spinge fino a fondo corsa, si complimenta con me e ogni tanto si ferma e mi dice di giocare con il suo cazzo dentro di me e allora muovo il bacino per farlo entrare e uscire.
La penetrazione è molto piacevole, potrei dire scherzando quasi mistica con quel bananone e in certo senso mi ricordava una sorta di massaggio molto vigoroso ritornando all' incomprensione di prima.
Poi lo prendo in bocca dopo che si è tolta il condom, non le piace farsi succhiare con troppa forza, le lecco la cappella ,passo la mia lingua sulla sua asta e anche su suo invito mi dedico alle sue palle ben depilate e di dimensioni normali, dopo un po' di questo trattamento vengo.
Alla fine ne ne vado soddisfatto, ha una dotazione da paura e in questo la reputo quasi un scherzo della natura in senso positivo e che non ho visto nemmeno in pieno tiro, certo non è femminile nel fisico ma almeno lo é con i modi e ha un buon atteggiamento con chi ha di fronte.
52779-20180109104722-258378.jpg 52779-20170710175156-454881.jpg
 
Commenta
Alto