[RECE] Jennifer black teen - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via vittorio emanuele rotonda angolo via baldanzese
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': non chiesto, ma sarà la solita 20ina
SERVIZI OFFERTI : in pratica nulla!
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: media statura, carina di viso e apparentemente anche di fisico, gambe snelle
ATTITUDINE: missile termonucleare

Non avendo trovato per l'ennesima volta la mia fidelizzata black Naomi (chissà che fine ha fatto), ripiego su questa Jennifer che almeno all'apparenza mi aveva ispirato.
La sua postazione è esattamente lo stesso della Narsy recensita da ombra0 (cioè 43.848164, 11.173192) che è pericolosissimo perchè per accostarsi anche lentamente si rischia di essere tamponati dalle macchine che girano alla rotonda.
Ci accordiamo per la prestazone a casa per il compenso indicato.
Durante il tragitto devo dire che la bimba prometteva bene, discreta conversazione in inglese e lei che mi accarezzava sapientemente il cazzo con la punta delle dita mentre io ricambiavo toccando le cosce e la fica sbaciucchiandola anche sulla bocca.
Arrivati a casa la faccio spogliare e qui mi prende un pò un colpo di delusione perchè non è così carina come mi era sembrata da vestita.
Tette un pò grandi per i miei gusti con capezzoli inesistenti e un pò di pancia, non eccessiva ma oltre il mio limite di tolleranza.
Bè mi son detto, pace... almeno è una ben disposta.
Così almeno credevo e invece no!
Appena incomincio l'arrembaggio sfodera una sequela di paletti: niente più baci sulle labbra sennò le sbavo il rossetto (e prima allora?!?), niente ciucciata di tette e neanche toccate, il dito in culo non si mette e nella figa neppure....!!!
No dico... allora che cazzo ci stai a fare sulla pubblica via?!? Tanto valeva mi dicesse "senti caro, mi presti 50 Euri (a fondo perduto) che c'ho da fare cassetta?".
Capite bene che mi son sentito preso per il culo, e che si fa in questi casi? L'istinto era quello di fancularla (stile invernizzi) poi ripensandoci ho cercato di salvare in extremis quello che avevo speso.
Quindi, con grande sforzo di volontà (che stava facendo a cazzotti con il giramento di coglioni) sono riuscito a concludere segandomi mentre la tenevo abbracciata palpandola e baciandola nei pochi punti permessi.
La riporto alla postazione ovviamente sfavato ai massimi livelli e sperando che la Naomi si rifaccia presto viva.
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
mi spiace darkar ma in questo hobbie l'inculata è sempre dietro l'angolo mi sa che di missili ne abbiamo presi tanti tutti anche chi non scrive mai una cippa . tornando alla tipa per evitare attacchi ormonali di cui poi mi pentirei , è quella biondiccia con due belle coscie che ultimamente è sempre vestita in rosa ?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
La missilata purtroppo fa parte dei rischi calcolati di un punter e a volte neanche l'esperienza basta a capire all'intervista di che pasta è fatta una tipa.
L'unica arma che noi abbiamo è quella di boicottare la ragazza facendo girare la voce.
E ti dirò che mi è andata abbastanza bene perchè almeno mi ha fatto arrivare alla fine senza tirare fuori l'odiosissima frase "allora hai fatto?".
Comunque... non è quella biondiccia che dici, non riuscirei a descrivetrela meglio di come ho fatto però ha un segno particolare, cioè un neo sopra al labbro superiore a lato sinistro.
 
Commenta
Alto