Oktoberfest Monaco

Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Buongiorno a tutti, come ogni anno l'Oktoberfest si avvicina e insieme a questa festa anche l'occasione di stare un paio di giorni fuori di casa...la domanda che vorrei fare e se intorno a Monaco (anche nel raggio di 100/150 KM esiste un Fkk degno di nota) intendo un Fkk stile wellcum/Andiamo con tante Girl....Internet non mi ha aiutato molto ma forse non ho ricercato con accuratezza...Ho visto che c'è il Casablanca di Innsbruck a circa 1ora 1/2 d'auto ma i prezzi sono veramente fuori misura tipo €400/450 X un'ora...il budget potrebbe essere anche un pelino più alto ma divertendomi tutta la giornata ....ringrazio i colleghi che vogliano darmi qualche dritta...
 
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie infinite per la tempestività nel rispondere e nella precisione.. mi sei stato d'aiuto... adesso non resta che scegliere anche se a sensazione l'HAWAII mi sembra il più carino... direi che andandoci il 30 dì settembre se non esce nulla di super convincente andrò lì.... grazie ancora..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
....Andato per qualche anno in quel paradiso di figa di Munchen......Però visto il brulicare di assatanati orsi che invadono la city, l'attività scopereccia a volte risulta asettica e alquanto sbrigativa.....Il motto è monetizzare il massimo, quindi la qualità talvolta langue!!!!....Comunque dacci dentro e ...buona birra!!!!:pleasantry:
 
Commenta
Alto