[RECE] Natshalee Thai Centro Massaggi Thai - Milano - Sito personale

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
[RECE] Natshalee Thai - Centro Massaggi Thai - MILANO

NOME INSERZIONISTA: Natshalee Thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.natshaleethai.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Crescenzago, 34
NAZIONALITA': Thailandia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natsha e Paola (quelle conosciute da me)
ETA': 25 (?) e 30 (?)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: Natsha praticamente nullo solo un po' di inglese, Paola italiano basico ma si riesce a fare un minimo di social
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO THAI + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 200 per full 1h (non capendo e non volendo capire cosa fosse full (non mi interessava)... io poi ho trattato)
COMPENSO CONCORDATO: 70 con HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Le ragazze presenti nel centro sono 3, penso forse anche 4 ma io per ora solo 3 massimo ne ho viste. Natsha è la più intrigante, quando ti massaggia ed è concentrata è molto bellina, Paola è più fanciulla media Thai, non tanto bella ma è brava a fare il suo lavoro. Classiche bellezze Thai di media/bassa bellezza.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla di particolare, hanno anche stanzetta al piano terra
TELEFONO: 0239469735
TELEFONO: 3886224598

Valutazione sintetica della mia esperienza: 4/5 ****


LA MIA ESPERIENZA:

Incontrate ad Agosto 2017

Dopo ardue ricerche durate mesi, provo questo centro, mi ostinavo ad andare dalle ragazze singole (praticamente tutte escort camuffate, nella mia esperienza), arrivo in zona e... non lo vedo, attenzione perché è dietro al palazzo seminascosto dalle piante.
Entro e trovo 2 fanciulle sorridenti ad attendermi, bellezze medio/basse, poi spunta Natsha che capisce e percepisce che era per me la prima volta, in un inglese basico (italiano zero assoluto o quasi) mi fa ospitare nella stanza appena dentro sulla destra (non consigliata per la privacy, non c'è nulla che vi divide dalla porta di ingresso e quando siete nudi o vi state vestendo se aprono la porta chi c'è in reception vi può tranquillamente vedere... non è molto bello).

Concordiamo cosa voglio, prima mi spara "2 undred" (?!?!?!?), io resto lì per qualche secondo le sorrido e un po' in inglese e un po' a gesti ci intendiamo: massaggio Thai + HJ e 60 minuti veri(!) a 70 euro, forse lo fanno anche a meno, non lo so, potevo forse offrire meno... fatto sta che così è stato.
Lei esce e mi lascia da solo mentre mi spoglio e doccia, lei torna e da lì un bel VERO MASSAGGIO THAI di circa 45min, le ho chiesto di non essere troppo dura/forte e così è stata, Natsha è a mio soggettivo modo di vedere bellina, quando è concentrata sui massaggi è molto carina, oltre che brava.
Con molta naturalezza poi si passa al massaggio finale del cuginetto e devo dire fatto bene, mi ha fatto sentire bene sino a quando io ho deciso che per me si poteva concludere con i fuochi d'artificio, molto bene e soddisfatto.

Stessa storia con Paola, sua collega, forse a mio avviso un pizzico più professionale lato massaggio ed una tecnica molto diversa per l'HJ finale, ho guardato cosa mi stesse facendo perché era davvero molto molto piacevole, anche con lei ho chiesto di far durare un po' di più la situazione e alla fine fuochi d'artificio, qui è stata davvero una grande, massaggino relax per altri 10 minuti abbondanti post fuochi per rilassarmi.

Entrambe mi hanno lasciato solo, fatto doccia e vestizione da solo, deduco quindi sia così per regola, loro attendono in reception e ti salutano con un bel sorriso.

Veniamo al luogo e all'igiene e alla qualità dei materiali usati: il luogo non è così figo come sembra dal loro sito ma è quello, diciamo che non l'hanno mantenuto bello come in foto, io però l'ho trovato pulito abbastanza, nessun odore, gli asciugamani giusti come dimensione e pulitissimi, per altro ne ho usati 2, uno prima e uno alla fine. Shampoo e bagnoschiuma di marca e non tarocchi (uno lo usavo io personalmente e garantisco che dentro non c'era il tarocco ma quello vero). Olio usato per il massaggio sicuramente ottimo, non ho avuto nessun segno o evidenza di allergie o altro e il mio cuginetto ne è uscito più giovane di prima.

In soldoni: una bella esperienza e viste le mie precedenti esperienze, penso sia un buon rapporto qualità/prezzo, sarebbe a mio avviso perfetto se facessero Thai massage classico + HJ per 60min a 50


Doccia finale, bacio e ciao.
 

Allegati

  • natashalee_thai.jpg
    natashalee_thai.jpg
    51,7 KB · Visite: 2.867
  • natsha-vicky-2.jpg
    natsha-vicky-2.jpg
    39,3 KB · Visite: 502
  • thai-girl-3.jpg
    thai-girl-3.jpg
    38,1 KB · Visite: 537
Ultima modifica:
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Potresti dire qualcosa di più sulla tecnica di hj, visto che hai guardato e ti ha piacevolmente sorpreso?
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Potresti dire qualcosa di più sulla tecnica di hj, visto che hai guardato e ti ha piacevolmente sorpreso?

Ciao,
onestamente non riesco molto a descrivere queste cose, mi permetto però di dire che ho fatto visita anche ieri (mi sono fatto dare la tesserina che dopo 10 massaggi uno è gratis :preved: ) e mi sono fatto fare un bel massaggio da Vicky, così ne ho testate 3. Morale, cambia persona, cambia sia il tipo di massaggio, sia come praticano l'HJ (se si è optato per questo).

Ci tengo però a precisare che, per quello che ho potuto sin ora vedere io, parrebbe un centro Thai "vero", nel senso che non so se praticano il lavoro più vecchio del mondo.
Perché scrivo questo, perché l'HJ non è la parte principale ma solo il coronamento finale di un massaggio che se ben fatto da una sensazione di relax magnifica (almeno su di me).

Morale, c'è la ragazza che sempre in modo professionale ti fa anche un po' godere, non si limita a segarti per dirla tutta, poi puoi trovare quella che invece sempre con l'olio e in modo professionale giochicchia qualche minuto con il cuginetto e poi pratica una sega classica sino alla fine.

Non ti so dire da chi andare delle tre testate, per ora Paola è stata quella che mi ha trasmesso più piacere (non è una fotomodella ed è l'unica che parla un minimo di italiano), le altre un po' meno fantasiose.

Chiudo con un pensiero, c'è da dire che se non ho capito male, basta essere educati e gentili e loro cercano di assecondarti, penso quindi che se gli fai capire che vuoi più un massaggio al cuginetto godereccio, lo fanno, non per ore però.

Per risponderti, Paola me lo ha prima massaggiato molto dolcemente (sempre con olio, sia chiaro), poi ha giochicciato con i testicoli ma in modo molto dolce e nel mentre piano piano mi accarezzava l'asta e sempre con i giusti tempi me lo ha fatto rinvigorire e con un giro di mani (anche se guardavo, a questo punto ho alzato la testa perché non capivo più nulla) davvero da acrobata, mi massaggiava sia testicoli che prepuzio, le ho chiesto di rallentare e l'ha fatto... mi piaceva molto, poi un bel momento mi ha stretto i testicoli con una mano, a mo di sacchetto e giocava con i testicoli stretti nelle sue mani... e periodicamente il glande... sal cavolo, fatto sta che poi e dai e dai e dai... sono esploso. Pulito tutto e altri 10 minuti di massaggi e relax.

Le altre, come detto sono state più "sbrigative" ma magari massaggiano anche loro più delicatamente.

Spero di averti risposto e di essere stato abbastanza obbiettivo.


PS. A me l'unica cosa che non mi garba del futon è che non puoi incastrare la faccia e quindi scaricare il collo, l'hai sempre torto. Loro ti danno un cuscinetto a semi cerchio ma non è la stessa cosa.
 
Commenta
Alto