[RECE] Culona Rumena - OTR - Musile di Piave (VE)

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
Diciamo che è nella media.
Certo il mercato offre di meglio, ma a Musile non c'è molto da scegliere!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
Ho solamente intervistato la tipa.
Forse negli scorsi anni l'avrò anche testata, probabilmente non è il tipo che lascia il segno, in quanto non mi ricordo di lei. Dico questo perchè mi diceva nell'intervista che bazzica Musile da ormai 15 anni.
Ce ne fosse stata una del filone rumeno che fosse valsa la pena di testare, sicuramente avrei fatto una rece. Quelle che ho testato: una greca e una albanese, si sono fermate a Musile troppo poco.
Però voglio esternare un mio pensiero: le rare volte che sono passato per Musile e quando c'era del movimento, ho visto tanti colleghi girare da quelle parti. Ma di recensioni ne ho visto poche.
E diciamo pure che io di recensioni nella sezione loft girl ne ho fatto, ma pure là sembra che la maggior parte dei punter abbia smesso l'attività punteristica.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
amico mark ...non hai capito....erano tutti punter della concorrenza....i nostri....sono in ferie...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Qualcuno l’ha vista recentemente??? Ha ripreso a vestirsi con la minigonna o rimane imbacuccata???

se sono imbacuccate non mi stimolano l’ormone...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
Giretto per Musile di Piave ieri sera, unica presenza sempre e solo lei la culona Rumena...quel culo abbondante ha il suo perchè!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
Ma oltre alla "stronza" culona, che sembra solo una macchina da soldi, c'è qualcos'altro a Musile?
 
Commenta

bolly1

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
napoli
jesolo e piena di donzelle e fighe anche
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
1
Si appunto già sperimentato 6 anni fà.
La mia domanda comunque non era Jesolo ma Musile.
Nessuno sa niente?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
Si, ce ne sono un paio di cui una sola degna di nota (bionda tettona ma culo un tantino cadente), ma come già anticipato da Tomas occhio ai puffi! A Jesolo sono spietati!!!!
 
Commenta
Alto