[RECE] Gabriella trans - OTR - Milano

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
[RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR - Gerolamo Cardano

RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ – CIM/SW
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 –
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': OTR
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° con ascensore

ieri sera parto in OTR verso le 00:30 (so che è un po’ presto ma non si può sempre fare le 4/5 ), volevo beccare per la prima volta la tettona Anna in Restelli o al limite “ripiegare” con la Toledo (è sempre una bella scopata soprattutto perché rispetta le mie preferenze fisiche). Invece in giro c’è veramente poco anche fino verso le 01:30. Un po’ di presenze in Lagosta che non sembrano male, ma considerata qualche delusione precedente, parcheggio e faccio un po’ di OTR a piedi (simpatica la cosa anche se non sono proprio un ragazzino , mi ero comunque premunito : senza preziosi addosso :biggrin: !!) . La cosa è stata fruttifera in quanto vis a vis le “belle” presenze in Lagosta non si sono rivelate tali. Riparto per l’ultimo giro intravedo per pochi secondi la Bristow in via Pirelli ma un collega se la porta, allora in via Gerolamo Cardano avvisto 2 non male, ma è una via molto buia e quindi sospetta…nuovo parking e mi abborda Gabriella , viso carino alta e simpatica. Io non ero convinto ma mi stampa un bacio con le sue carnose labbra di mulatta e mi mostra un pirillo promettente sotto il vestitino senza mutande, tette ce le ha (si riveleranno una seconda )….ok per 70 a casa sua. Qui prima sorpresa: lai mi chiede se voglio andare con la sua Smart visto che ero a piedi ( ???questa non mi era mai successa !) ok , penso io , almeno non mi multerà nessuno ! Lei è logorroica/simpatica/matta , mentre guida mi incita a farselo imboccare dal sottoscritto….io che ero ingrifatissimo eseguo, mentre lei scorrazzava a velocità secondo me sostenuta….però mi divertiva molto la cosa. Pirilo reattivo, lungo non grosso (diciamo un bel sigarone) . Intatnto diceva un sacco di cose tra cui di essere della Guyana francese (per me è sicuramente Brazil) e si prenotava per bere il mio latte alla fine del futuro amplesso (chiedendomi il permesso !!!???) Arriviamo a casa sua , una traversa di via Imbonati , me lo prende in bocca in ascensore (che ridere se al piano incontravamo qualcuno) di un condominio assolutamente regolare. Mi bacia in maniera appassionata con ampio uso della lingua, appartamento molto carino e pulitissimo, non uso subito il bagno perché ero docciato da casa, ma lei non ho capito se non si è neanche posta il problema perché mi è sembrata maiala da morire ! Caduta di stile chiedendomi perentoriamente il compenso anticipato, manfrina di routine sul regalino (spara 200 e poi 150 per un’ora !!!) le accordo 100 come mio solito e mi vuole tutto nudo. Reciproco bbj deep throat , il suo da paura, capisce che ho un po’ di arretrato e si preoccupa in tutti i modi di farmi durare e mi dice ripetutamente che vuole bere il mio latte, Comunque mi copro, si parte con pecora io attivo, poi di fianco da vera GFE fk appassionato, alla fine esco, mi scopro e cim da paura con INGOIO TOTALE ! Avanza una goccia e scherzando mi chiede cosa farci, le dico ovviamente di bere e lei esegue ! Poi lei va di colluttorio, io usufruisco del bagno, vecchio ma pulito, poi un mare di battute/cazzate (mi chiede come mai che ho un latte così caldo e dolce) e ritorno in via Cardano con biglietto del suo cellulare in tasca. Googlando non dovrebbe avere inserzioni. Non so se ci torno ma comunque ingoia di brutto !
 
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR

..infatti...almeno il fuck è "coperto", l'assicurazione sulla Smart non lo so ...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Re: [RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR - Gerolamo Cardano

E' la Gaby / Crisalide, ben conosciuta dai piu vecchi del forum (e molto bene dal sottoscritto: il "lavoro" mentre lei guida l'ho inventato io :biggrin: ) - per me ancora una delle piu belle OTR sulla piazza. E' Brasiliana, ma con nazionalità Italiana, avendo parenti Veneti !
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Re: [RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR - Gerolamo Cardano

già, vecchia conoscenza arrivata compiuti i 18 anni. ultimamente l'ho vista parecchio "gonfiata", il viso, per me era uno dei più bei visi tx mai visto, diventato ora un campo da tiro per siringhe al botulino.
non immaginavo fosse dedita all'ingoio, in passato mi pareva più attenta
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR - Gerolamo Cardano

visto che giustamente parli di attenzione, non mi è sembrato assolutamente il suo pezzo forte
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
1
Re: [RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR - Gerolamo Cardano

archiloco ha scritto:

Quel video mi sembra vecchiotto, però quella è Gabriella. Incontrata anni fa in Via Cardano all'incrocio con il controviale di Melchiorre Gioia. Appartamamento in traversa Via Imbonati ( ricordo era una via senza uscita). Provata solo da attivo, era piuttosto attenta alle precauzioni. Poi è sparita per un bel pezzo. Ricordo se ne parlava su un vecchio forum.

Lucifer8558
 
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
Re: [RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR - Gerolamo Cardano

lucifer8558 ha scritto:
archiloco ha scritto:

Quel video mi sembra vecchiotto, però quella è Gabriella. Incontrata anni fa in Via Cardano all'incrocio con il controviale di Melchiorre Gioia. Appartamamento in traversa Via Imbonati ( ricordo era una via senza uscita). Provata solo da attivo, era piuttosto attenta alle precauzioni. Poi è sparita per un bel pezzo. Ricordo se ne parlava su un vecchio forum.

Lucifer8558

stessa mia esperienza, incontrata esattamente li', provata da attivo me la ricordo anch'io piuttosto attenta alle precauzioni...tutto coperto
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Re: [RECE] GABRIELLA - MILANO - OTR - Gerolamo Cardano

sì , confermo è lei, vista la mia esperienza totalmente diversa dalle vostre dubitavo (le ho anche detto che sono tante Brazil a chiamarsi Gabriella ) , tra l'altro appena salito in macchina ha detto che voleva bere il mio latte, mah....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
222
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: Assente
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in via Messina stazionava nei pressi della sua snart
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dichiara 23 ma credo me abbia qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, AR fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti intensi
DESCRIZIONE FISICA: magra tettine piccole, bel viso, labbra morbide, bella lingua che concede con generosità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una M in larghezza L in lunghezza (circa 20)
ATTITUDINE: Calda e ...spericolata
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, ultimo piano con ascensore
TELEFONO (INDEX): Non l'ho chiesto

di passaggio verso l'una di notte vedo questa sorridente ragazza con capelli legati alta e snella, parcheggio nelle vicinanze e decido per un approccio a piedi, due parole di circostanza e mi pianta la lingua in gola... ecco, da quì in poi il mio cervello inizia a vacillare... propone 70 a casa e promette qualunque cosa.. sono già arrapato e non sborro da diversi giorni per cui provo un incerta negoziazione mentre sto salendo sulla sua auto ma ormai il danno è fatto... inizia a guidare forsennatamente verso l'alcova che si trova a 10/15 minuti di guida spericolata di distanza.. mentre guida mi incita a tirare fuori il mio cazzo e lo succhia a crudo ad ogni occasione alternando baci profondi, poi alza il mini abito e mostra un bel giocattolo (senza mutande) che assaggio a mia volta, è pulita e profumata per cui continuiamo così fino a casa, già in ascensore alterniamo succhiate reciproche FK ed AR ...la situazione è da infarto, sono infoiato come una bestia e anche lei è ben arrapata per cui fatico a trattenermi e cerco di riprendere fiato per non capitolare ancor prima di essere entrato in casa... appartamento ordinato, pulito e ben arredato, cane di grossa taglia che tuttavia non si mostra invadente... verso l'obolo e causa indisponibilità di pezzi da 10 lascio 80... lei ringrazia, ripone in altra stanza il danaro e subito si riprende con la sessione, baci profondi e AR prolungati e reciproci, poi prende il gel, si lubrifica e mi incita ad incularla... a questo punto ciò che rimaneva della mia capacità cerebrale mi fa dire che no, così a crudo non si può fare, lei prova ad insistere ma io mi mostro fermo sulla mia decisione, se vuole il mio cazzo in culo me lo deve coprire in alternativa può continuare a succhiarlo anche fino alla fine... continua a leccarmi le palle, il cazzo ed il buco del culo ma quella sua spericolatezza mi ha tolto la fantasia per cui le chiedo di succhiarlo e pomparmi ancora alcuni minuti fino a schizzarle copiasamente in bocca (CIM)... pulizie di rito, un pò di social time e ci salutiamo con la promessa di rivederci ancora per portare a termine tutte le pratiche non usufruite durante questo primo incontro... durante il viaggio verso la sua mattonella mi dice di non essere cosi disponibile con tutti ma di aver fatto un eccezione per me perchè mi trova particolarmente arrapante... va tutto bene ed ho di me stesso una certa stima anche estetica tuttavia penso (ma ovviamente è un opinione del tutto personale) che il divertimento è tale se svolto entro certi limiti di sicurezza altrimenti è un altra cosa...

in sintesi, piacevole, porchissima ma un pò troppo spericolata per i miei canoni
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
E' la Gabry Crisalide, già recensita da me e da altri in passato (però non mi ricordo se qui o in altri forum... l'età...): ironica, porca e divertente - sotto ogni aspetto - se le stai simpatico, acida e irritante come un paio di mutande di cartavetro se le stai sulle palle (o se ha la luna storta...).
Due cose: la prima, si, guida effettivamente a metà tra Vettel ed un kamikaze; la seconda, se ha 23 anni io l'ho conosciuta che andava ancora alle elementari - esteticamente e porcamente parlando, nell'OTR milanese penso sia una delle migliori.

Shokaku
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
24
Si Homert, è lei - anche se adesso è più femminile ed in carne, i ritocchi al viso l'hanno ingentilita nei lineamenti (già di natura più che discreti): il pisello(ne) è rimasto invariato però :wink:...
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Stilicone angolo piazza Perego
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR
COMPENSO RICHIESTO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una donna con il cazzo, tette che sembrano naturali, slanciata, pulitissima e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Maiala ma...segue recensione
LA MIA RECENSIONE: Finalmente posso dare anch'io il mio contributo...
La trovo appoggiata alla portiera della sua smart, mi fermo attratto dalla sua presenza e mi rifila un bacio in bocca.
Ha un vestitino corto dove intravedo il suo cazzo che mi fa toccare, anche lei tosta il mio che diventando duro m'invita a tirarlo fuori per succhiarlo, cosa che fa.
A quel punto ho una voglia pazza di lei, sono arrapato ma l'otr non mi convince, si dimostra una persona onesta dicendomi di provarla, se poi mi fossi trovato bene mi avrebbe dato il suo numero per andare a trovarla a casa sua, mi decido ed andiamo in un imbosco vicino.
Si spoglia nuda ed incomincia a limonarmi con gusto, m'invita a leccargli delicatamente le tette, poi decide di impossessarsi del mio cazzo, leccandolo con gusto senza preservativo.
Facciamo turpiloquio, l'eccitazione è alle stelle, le stacco la sua bocca dal mio cazzo ed incomincio a succhiare il suo per poi passare al suo culo che lecco come un maiale.
È una gran troia, mi abbassa i pantaloni e mi lecca con gusto il culo facendomi sentire il sapore slinguandomi.
Da questo momento mi scende la fantasia...lei mi prega di metterglielo dentro senza preservativo, anche ripetutamente, non so se le piacevo, se era infoiata o se è sua abitudine, so solo che da quel momento dopo aver rifiutato ho pensato solo a venire...cosa che faccio in breve tempo con lei che ingoia tutto in modo fiero.
Mi porge una salvietta per pulirmi e mi chiede se avessi modo di segnarmi il suo numero, gli rispondo che dovevo tornare a casa e che sapevo dove trovarla...

P.S.: È il genere di trans che cerco, bella e femminile oltre che troia, ma la sua mancanza di precauzione nell'invitarmi ad incularla scoperto...non mi è piaciuta.
Peccato.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: Assente
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in via Stilicone stazionava nei pressi della sua snart
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dichiara 23 ma di più
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra , bel viso, labbra morbide, bella lingua che concede con generosità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una M in larghezza L in lunghezza (circa 20)
ATTITUDINE: Calda
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, ultimo piano con ascensore
TELEFONO (INDEX): Non l'ho chiesto

Ciao colleghi,
incuriosito mi sono recato a trovare otr questa gatta.
Non subito reperita ma intorno alle 1.00 vedo un smart bianca con tettuccio nero che fa inversione in via Stilicone e
dalla velocità in cui ha fatto la manovra ho supposto fosse lei e infatti..
Gabriela si dimostra simpatica nell'approccio.
Chiedo compenso per recarci presso la sua abitazione e ricevuta risposta mi infila subito la lingua in bocca.
Direi.. cominciamo bene.
Recatoci a casa sua , zona Maciachini in bell'appartamento dopo avermi detto che lei è porca e diretta in quello che dice iniziamo..
Steso sul letto insieme a lei mi intrattiene con un bbj profondo e intenso e lungo come assai raramente mi era capitato di ricevere.
Mi chiede , all'inizio , di appoggiare il suo cazzo scoperto al mio ano solo per eccitarmi ulteriormente.
Io accetto ma dopo poco chiedo l'usco del preservativo.
Nessun problema , lo prende dal cassetto senza fare una piega.

Dopo di che , frontalmente , con le mie gambe appoggiate alle sue spalle mi scopa in maniera dolce ma abbastanza appassionata.
Vengo quasi subito sotto le sue spinte in quanto già fin troppo eccitato dai preliminari eseguiti sin da quando eravamo in ascensore nel quale si è prodigata in fk a volontà.
Nel social post prestazione ha detto di avere 22 anni , che non ha fatto mai chirurgia plastica e che è a Milano da soli due anni.
Ecco , forse l'unica pecca è che è a mio parere piuttosto bugiarda.
Ha ben più di 22 anni dichiarati ed è a Milano da parecchio anche se penso di non averla mai caricata.
Penso , perché prima doveva avere un aspetto assai diverso.
In ogni caso , non ricordo ma di sicuro è parecchio che è in giro infatti discutendo a proposito di altre tgirl con cui sono stato le ho ricordato la famosa Giselle Diamante e ha detto che la conosceva.
Indi visto che Giselle è parecchio che è tornata in Brasile ed era una storica e ben conosciuta tgirl dei tempi , ho fatto 2+2..
Si Filippo , sono d'accordo con quello che affermi , le signorine in questione di solito non brillano certo in sincerità.
Comunque a parte il raccontare un sacco di balle devo ammettere che mi sono trovato bene.
Io purtroppo non ero in forma , piuttosto stressato e stanco , se non poteva essere anche meglio.
C'è anche da dire che Gabriela tende a essere , come avete peraltro già affermato ,
piuttosto leggera sulle precauzioni ma solo se la si lascia fare di testa sua.


 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gabriella (rios)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via cardano (anno 2006)
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 e più minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una donna con il cazzo, tette che sembrano naturali, slanciata, pulitissima e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Maiala ma...segue recensione
LA MIA RECENSIONE: Timbrata più volte tra il 2004 e il 2006, la caricavo in Via Cardano a tarda sera e la portavo sempre a casa sua (credo che fosse in zona Viale Certosa, ma non sono sicuro). Ricordo chiaramente una sera che ero alticcio dopo una cena di lavoro e la sono andato a cercare di domenica sera, lei mi si era infilata in macchina immediatamente (pioveva). Esuberante e divertente come sempre. Chiavata esemplare con FK profondo, lei fa paura sia da attiva che passiva e aveva un corpo da sballo. Precauzioni sempre rispettate, una martellatrice da attiva e una supertroia da passiva. Sborrata in bocca con ingoio dopo che l'avevo fatta venire segandola e inculandola.
Adesso che so che è tornata a milano, chedo che debba proprio andarla a trovate.
(omesso)*

*La policy VIETA la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Stilicone OTR
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck att e pass, FK, BBJ, AR, digitalizzazioni, ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, minigonnata e taccata, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Maiala, maiala e maiala

La incontro verso le 22,30 mentre passeggia intorno alla sua Smart. Mi fermo e chiacchieriamo un po’. È spiritosa, tiene il dialogo e il gioco, non va subito al dunque e non ha fretta di saltare in auto.
Alla fine ci accordiamo per una cosa a casa sua. Mi dice di parcheggiare che andiamo con la sua.
Inizia una gimkana per le strade di Milano fino alla sua abitazione. Guida sportiva e spirito sportivo. Veste un abitino supersexy, corto, con scarpa con tacco. Come salgo in macchina mi pianta la lingua in gola e mi risucchia labbra e lingua. Al primo semaforo mi dice che non porta le mutande e di controllare se dice la verità. In effetti è già barzotta e mi incita a segarla un po’.
Al terzo semaforo mi dice di tirarlo fuori che vuole assolutamente assaggiarlo. È rosso e comincia a spompinarlo con risucchio.
Al verde si riparte e a ogni semaforo sarà una limonata o un mezzo pompino.
Giunti all’abitazione, piccola ma tranquilla, si spoglia in un attimo, mi offre da bere e si butta sul lettone.
Lo vuole succhiare (molto bene), poi passa a un rimming salivoso fino a un 69 appassionato. Il suo attrezzo cresce a dismisura e diventa di ferro. Mi dice che vuole fare un po’ tutto e mantiene le promesse, sia dal punto di vista attivo che passivo.
Non so se sia la serata, il fatto che sono il primo o che cosa ma è infoiatissima e quasi aggressiva nel volermi scopare.
Si struscia, lo appoggia, spinge un po’, ma prima di arrivare al dunque si copre.
Spinge ma è grosso e fa male. Allora si mette sotto lei e va meglio. Si lascia andare a un po’ di torpiloquio, anzi incita a dirle che è una gran troia. Scopa e si fa scopare, alterna pompini a tentativi quasi violenti di infilartelo in gola, si sega.
Il clima è caldissimo e, a dire il vero, non è sempre facile gestirla. Ma l’impressione è comunque di avere sempre a che fare con chi non perde il controllo (anche se lo fa credere a tratti), quindi un’ottima professionista.
Poi si impossessa del mio uccello e comincia a succhiarlo in maniera dolce e aggressiva. Mi intima più volte di non venire ma dopo un po’ capitolo nella sua bocca. Continua a succhiare e a spremerlo fino all’ultima goccia, poi apre la bocca e mi fa vedere il risultato della mia abbondante sborrata. Mi dice a bocca piena. “Vuoi che ingoi tutta la tua sborra?”. Io le dico di si e lei dopo un gargarismo ingoia tutto e mi fa controllare di averlo fatto. Poi lo spreme ancora riuscendo a bere ancora qualche goccia.
Poi mi dice che non dovevo venire così presto (si fa per dire) che voleva fare dell’altro.
Chiacchiere (la sa lunga), acqua, pulizie di rito e si ritorna.
Che dire, una bella esperienza, molto intensa, senza un secondo di tregua. Lei ti inclaza sempre, in qualsiasi posizione e in qualsiasi atteggiamento attivo o passivo. Sembra davvero pienamente nella parte. Mi saluta non prima di avermi dato il numero di telefono. La prima sensazione è stata di aver fatto un incontro assai piacevole anche se troppo serrato e molto aggressivo. Oggi sto pensando di tornarci, magari dominando un po’ di più la scena.
Voi che ne dite?
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Leggo che con te si è subito coperta, ti ha chiesto di scoparla cabrio?
 
Commenta
Alto