Guardone inaspettato e finale senza parole...

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Milano
Sta notte verso le 3.00 AM mi stavo spupazzando la mia amichetta nigeriana in zona Rho Fontanili.

Si stava prodigando in un prolungato BJ quando le chiedo di passare a Rai1.

Data la temperatura esterna avrei fatto volentieri in macchina ma a lei piace in ogni caso essere presa all' aperto da dietro mentre io le sollevo
la maglietta e con le mani tipo piovra palpo il suo piccolo seno, le accarezzo la pancia e mi godo lo spettacolo del suo splendido lato B.

Sta per scendere e improvvisamente grida "Oh Jesus!" si appiccica con la faccia al finestrino e continuando a gridare dice "c'e' un uomo!

Io non l'avevo propio visto impegnato a fare altro.

Mi sollevo ed effettivamente un uomo e' accovacciato vicino alla ruota posteriore della mia macchina.

Faccio qualche gesto con le mani e questo si alza e si allontana lentamente rammaricato ancora col cazzo di fuori :mda:

Si stava facendo una sega mentre ci guardava! :sarcastic_hand:

Lei mi spiega che e' uno zingaro e non e' nuovo a queste cose.

Io inizio a preoccuparmi un po'. Avvio la macchina e mi allontano.

Visto che lei dice di conoscerlo, inizio quindi a chiederle informazioni:

lo conosci? , e' pericoloso, puo' aggredirci, apre la macchina per rubare all' interno, puo' bucarmi le gomme? ecc. ecc.

Tutte le risposte sono NO, lui semplicemente si mette li a guardare e si masturba.

A questo punto ho provato un po' di compassione per questo personaggio.
Le spiego che se e' sicura di questo per me non c'e' problema, possiamo anche rimanere li e farci guardare.

Lei insiste per cambiare posto ma non riesco a capire il perche'.

Mentre con la macchina mi dirigo in un altro posto distante da li la mia curiosita' mi spinge a continuare a chiedere il perche' avesse
voluto andare via se non era pericoloso rimanere.

La risposta credo che un uomo non se la potrebbe MAI nemmeno lontanamente immaginare e mi ha lasciato senza parole:

<<Perche' lui sborra e non paga!>> :lol:
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Hai ragione.. non avrei mai pensato a quello come motivo! Cmq in caso contrario la metà dei soldi sarebbero i tuoi!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
mi viene in mente la storiella di quel rosticcere che porta in tribunale
un barbone che stava davanti alla bottega e "annusava" nell'aria i
profumi del cibo prepaparato ed in vendita in rosticceria, pretendendo
di essere pagato.
Il giudice ha condannato il barbone a fare "udire" al rosticcere il tintinnio
dei soldi come pagamento per i "profumi".

Qua bisognerebbe farle soltanto "vedere" un cinquanta euro come
pagamento per la vista di un'amplesso in luogo pubblico,
mi pare giusto
:biggrin:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Questa è una delle motivazioni (rischio voyeurs), per cui non vado con otr :yes:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
samuelbb ha scritto:
molto professionale la tua amica! :biggrin:

ma ci sono anche di notte le ragazze da quelle parti? io le ricordo solo di giorno


anche di notte prevalentemente black
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
232
Reaction score
33
mignottauro ha scritto:
La risposta credo che un uomo non se la potrebbe MAI nemmeno lontanamente immaginare e mi ha lasciato senza parole:

<<Perche' lui sborra e non paga!>> :lol:

:biggrin: ma da dove salta fuori questa? da Colorado? :rofl:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
germanello ha scritto:
forseognitanto ha scritto:
Questa e' una delle motivazioni (rischio voyeurs), per cui non vado con otr :yes:
Occhio che anche in camera può esserci lo specchio segreto.

Eh già! E m'è anche capitato un paio di volte di esser ricevuto da loft che nella stanza avevavano muri a specchio (così come anche il soffitto). In buona fede ho pensato che erano lì x creare un ambiente con atmosfera più peccaminosa e lussureggiante (x la libidine di osservarsi mentre si fa sex), ma un pò di aria circospetta l'avevo.... :bb:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Più probabile che lo "specchio segreto" moderno sia una meno appariscente web-cam..ocio!
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
lexar ha scritto:
Più probabile che lo "specchio segreto" moderno sia una meno appariscente web-cam..ocio!

Ocio sì ragazzi!! Anche alle varie spy cam, spy-pen o diavolerie simili che si stanno diffondendo ultimamente. Guardate cosa ho trovato casualmente sul tubo.

[youtube:nz919i18]http://www.youtube.com/watch?v=YhxaEKHRwDg&feature=rec-LGOUT-real_rn-1r-1-HM[/youtube:nz919i18]

Inoltre ci sono altre clip inserite a nome dello stesso nick/utente (probabilmente avrà messo video di terzi, quindi non è necessariamente lui ad averli girati). In ogni caso, pur senza farci troppe paranoie in merito, ste cose dovrebbero ancor di più farci riflettere come a causa di ste cimici d'ultima generazione, la propria privacy vada a p.....e, in tutti i sensi. :sad: :treaten:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se moi andiamo a cinema paghiamo il biglietto , si , e lui dovrebbe fare la stessa cosa guarda e paga :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Oltre una ventina di anni fa, stavo imboscato verso le 01 di notte con la mia fidanzata, di solito si trombava ma quella volta si chiaccherava, era estate ed eravamo con i finestrini aperti, a quei tempi fumavo e mentre si parlava del + e del -, vedo i fanali di un'auto che arriva da dietro lentamente, il luogo era parte di una zona industriale ed a quell'ora non c'era traffico, questa macchina si ferma a circa un 4 o 5 mentri dalla nostra, un lampione permetteva di vedere benissimo i visi dei due occupanti mentre noi eravamo più in ombra e controluce, almeno si vedeva lui e basta perchè lei aveva la testa abassata impegnata a fargli una pompa, sta macchina si ferma, mettono giù i sedili con lei in mezzo a gambe larghe e lui sopra che fa le flessioni e la chiava, io e la mia fidanzata increduli guardavamo sta scena e dicevamo fra noi e noi: "Ma guarda che sfacciati, fanno i loro comodi davanti al nostro naso, potevano andare un po' più in la....." io di spostarmi non ne avevo voglia, senza volerlo ci siamo improvvisati guardoni, sti 2 che ti scopano davanti al naso che fai? guardi la Luna? ad un certo punto lui la fa girare e la prende a pecora ed inizia a zombarla, eravamo così vicini che si sentivano i gemiti di entrambi, e noi li a guardare, nel mentre che mi sto accendendo una sigaretta vedo la tipa che probabilmente vedendo la fiamma del mio accendino fa un urlo disumano, capisco che non erano sfacciati ma così presi dalle loro cose non si erano proprio accorti della nostra presenza, come ci vedono accendono la macchina ancora nudi e scappano con una sgommata, ahahahahaha! deduco che questi infoiati e presi, già tromabavano ancora prima di fermarsi, questi non si erano accorti di aver parcheggiato vicino a noi, quella zona era piena di container e noi eravano dietro ad uno di questi.
Dai non sono un guardone, non mi interessa, ma il vedere sti due che ci davano di brutto a poca distanza senza volerlo io e la mia ragazza ci improvisammo guardoni, ovvio che poi potete ben immaginare come finimmo la serata.....sta cosa ci eccitò e divertii allo stesso tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Milano
arturo1962 ha scritto:
Oltre una ventina di anni fa, stavo imboscato verso le 01 di notte con la mia fidanzata,

CUT


Ciao arturo!

Il tuo racconto mi ricorda di una volta alcuni anni fa' che ero con una mia EX fuori da un noto locale di Milano (dietro C.so Sempione)

Dopo aver bevuto siamo saliti in macchina per ripartire ma in un impeto di passione lei ha iniziato un indimenticabile BBBJ!

Dopo poco una compagnia formata da 2 ragazzi e 2 ragazze sono usciti dal locale.

Una di queste ragazze e' rimasta incuriosita dagli strani muovimenti che producevamo :biggrin:

Si e' avvicinata al finestrino ma noi troppo presi dall' azione abbiamo reagito in ritardo cercando di ricomporci.

Il suo compagno accortosi della situazione le ha messo una mano sugli occhi , l'ha presa per un braccio e trascinata via :w00t:

Troppo bello vedere la reazione della ragazza che invece avrebbe voluto continuare a vedere lo spettacolo....

non ce lo saremmo mai aspettati! Io e la mia Lei d'apprima imbarazzati, ci siamo guardati negli occhi e siamo scoppiati a ridere! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
232
Reaction score
33
Anche a me è capitato di essere molte volte spettatore ed almeno una attore.
Quando avevo circa 13 anni d'estate spesso sotto casa mia dove c'è un bel parchetto venivano coppiette di 16\17 enni in bici o motorino a limonare indisturbati, per circa una settimana tutte le sere verso le 23 una coppia con una ragazza molto bella veniva nel parco e si mettevano proprio nella panchina sotto il mio balcone, con lui che la masturbava allegramente infilandogli la mano nei jeans e con l'altra che ravanava ai piani alti.Ho assistito dal mio balcone ad un blow job eseguito in macchina, ed al mare mi è capitato di assistere ad un piccolo petting effettuato furtivamente da un ragazzo che appoggiava la testa tra le ganbe della sua fidanzata prima che venisse interrotto(che mito! ma perchè i soliti bigotti devono sempre rompere i maroni?).
Io invece ero parcheggiato in un distributore di notte con la mia fidanzata di allora e dopo aver finito il tutto ci siamo accorti che un camionista dal suo tir parcheggiato li vicino aveva visionato il tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Mikonos ha scritto:
Anche a me e' capitato di essere molte volte spettatore ed almeno una attore.
Quando avevo circa 13 anni d'estate spesso sotto casa mia dove c'è un bel parchetto venivano coppiette di 16\17 enni in bici o motorino a limonare indisturbati, per circa una settimana tutte le sere verso le 23 una coppia con una ragazza molto bella veniva nel parco e si mettevano proprio nella panchina sotto il mio balcone, con lui che la masturbava allegramente infilandogli la mano nei jeans e con l'altra che ravanava ai piani alti.Ho assistito dal mio balcone ad un blow job eseguito in macchina, ed al mare mi e' capitato di assistere ad un piccolo petting effettuato furtivamente da un ragazzo che appoggiava la testa tra le ganbe della sua fidanzata prima che venisse interrotto(che mito! ma perchè i soliti bigotti devono sempre rompere i maroni?).
Io invece ero parcheggiato in un distributore di notte con la mia fidanzata di allora e dopo aver finito il tutto ci siamo accorti che un camionista dal suo tir parcheggiato li vicino aveva visionato il tutto.
Seghe a nastro! :biggrin:
 
Commenta
Alto