[RECE] Mili Fer - Arezzo - Toptransitalia

Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mili Fer
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21873&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tanto Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva con venuta
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Accettabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38019478xx

Recensione

Incontrata in quest'ultima settimana di agosto ad Arezzo, zona tribunale.
Molto facile contattarla e raggiungere la sua abitazione, un piccolo ma ordinato bilocale al piano terreno, condiviso con altro inquilino (appena intravisto).
Mi riceve con un abitino succinto, alta circa 1,70-1,75, fisico longilineo, aspetto giovanile. Rispetto alle foto dell'annuncio, tuttavia, c'è la stessa relazione che si trova tra la foto sulla confezione della pizza surgelata Buitoni e la pizza all'interno... La ragazza dell'annuncio è lei, ma con molto fotoritocco e forse qualche anno in più. Il viso è più spigoloso e mascolino, un po' sciupato, con qualche brufolo e apparecchio dentale, la pelle non è certo così vellutata, la cura del corpo è appena sufficiente (con ricrescita di peluria, soprattutto in zona inguinale) e igiene ridotta a un bidè, senza doccia o profumo di pulito alcuno.
Il punto forte della ragazza è un membro di medie dimensioni, largo come 3 o 4 dita di una mano, bello duro e rigido durante tutto l'incontro, subito in erezione prima ancora di sfiorarlo. La sensazione di tensione marmorea è stata molto eccitante.
Nel complesso lei è tranquilla, professionale e attenta alle precauzioni.
Il rapporto è consistito in qualche esplorazione preliminare, seguita, una volta scoperto il suo pene ben in tiro, dal suo ruolo attivo: dapprima l'ho stimolata succhiandolo a lungo e poi l'ho preso in diverse posizioni, fino alla sua (e mia) venuta.
Nel complesso un incontro professionale gradevole ma non memorabile.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,6 KB · Visite: 18.472
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,5 KB · Visite: 87
Ultima modifica di un moderatore:
Alto