Non pertinente

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Rate base da 50 con tutto coperto,tassativo no rai2 ma per il resto direi che tutto è possibile.[/QUOTE] Quindi fa anche french kiss, lo chiedo visto che non l'ho visto nei servizi usufruiti. Grazie.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
17
Offerti tutti tranne Rai2
Usufruiti quelli scritti,indi non ho usufruito ne del FK cosi come non ho usufruito di daty o 69 servizi che comunque sono offerti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...occhio che invece di una rivincita potrebbe essere una "riperdita"...... :rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
sottotitolo: Incontro Sfortunato :padonak:

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...A-4pct71066676
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna,via del Cardo.
NAZIONALITA': Ungherese (almeno così dice)
ETA': dai 27 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty,fuck, Cim, Cof
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fuck, Cof
COMPENSO RICHIESTO: 100 per una cosa con calma
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto, bella tonica e soda, tette rifatte marmoree, alta 168 circa.
ATTITUDINE: non l'ho capita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3512009XXX

Dopo tanto tempo che la vedevo in giro e dopo aver letto anche le recensioni, finalmente mi decido ad andar a trovare Lisa, sicuro di aver un incontro piacevole e al riparo da eventuali fregature.....ed invece purtroppo mi sono sbagliato.
Ritengo che lei sia una buona professionista, ma probabilmente da parte sua non è scattata la scintilla della empatia e soprattutto HA ACCETTATO 2 APPUNTAMENTI ALLO STESSO ORARIO, ma andiamo per gradi a raccontare l'accaduto.
La chiamo e fisso l'appuntamento per 1 ora esatta dopo, chiedo il rate e lei mi dice 50, al che le chiedo se comprenda anche il bbj con cim finale e lei mi dice: "si ma solo sulle labbra, non a bocca aperta", ok, allora non è cim, però visto il rate mi pare una soluzione onesta e accetto.
Mi presento in loco all'ora stabilita, la chiamo, entro e piacevolmente noto che è esattamente come in foto ed ha un fisico notevolissimo. Entro nella stanza per svestirmi e mi dice che sono 50 per una cosa normale, 70 con bbj e 100 per una cosa tranquilla....ma come, se mi avevi detto 50 al telefono? "Eh si, ma avevo capito solo bbj senza scopare"....e vabbhe, ci saremo capiti male, ci accordiamo per 70 con bbj e cim e si va ai lavaggi. Lavato con molta cura e perizia, asciugato e lucidato ci accingiamo al trombo iniziando da un Bbj di ottima fattura ma di durata veramente limitatissima perchè voglio assaggiare la sua patatina veramente invitante, ma lei mostra di non esserne entusiasta, al che le chiedo se non le piaccia e lei: "non tanto soprattutto quando mi riempiono di saliva, e non infilare le dita che se voglio farmi visitare vado dal medico"...ok, niente dita, ed inizio ad assaporare una patata veramente bella, profumata e deliziosa. Quando mi rialzo mi dice "scopiamo ora?" Ok certo perchè no, incapucciamento e si inizia la classica missionaria, dopo qualche minuto (da quando ero entrato in casa ne erano passati 15 di orologio) me ne esco per chiederle una pecora ed ammirarla cosi da dietro, quando lei mi scappuccia al volo e se ne esce con: "guarda che ho giÃ* capito, tu scopando non vieni e io ho un altro cliente che sta aspettando, perchè per me è un lavoro e se il cliente va via ci perdo dei soldi..."
A quel punto mi si è ammosciato tutto, anche le orecchie!!! Quando lei se ne accorge scocciata cala pure l'asso di briscola facendomi la predica "Ecco, voi ascoltate troppo quello che si dice invece di godervi il momento e basta"....giuro che l'avrei mandata a cagare, ma ormai le avevo dato il grano ed ho voluto almeno capitolare con un bbj-autosega sul suo bellissimo viso, cof che vista l'abbondanza e pressione del prodotto dopo un po' schiva dicendo "mi stava andando su per il naso!" nota che mi ha fatto almeno sorridere.
Mi rivesto in fretta e furia e quando esco ovviamente incrocio il collega, spero che a lui sia andata meglio.
Ripeto, ritengo che sia stato un incontro sfortunato e che in altri frangenti sarebbe andato molto diversamente, però è stato proprio un episodio da dimenticare anche se non è detto che non tornerò a trovarla perchè credo che anche lei in fondo sappia che mi deve una "rivincita" ;)
Ad maiora

Cortesemente è necessario un link attivo o per lo meno un numero di telefono completo (è da anni ormai che ne è consentita la pubblicazione)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Grazie Captain, il numero completo è con il 194 finale, ma non so come fare per editare il mio post.
Il link invece non lo trovo e non l'ho messo perché non è più a Bologna.

Ciao
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Grazie Captain, il numero completo è con il 194 finale, ma non so come fare per editare il mio post.
Il link invece non lo trovo e non l'ho messo perché non è più a Bologna.

Ciao

Il numero ora l'ho sistemato io, per il link diciamo che non lo hai voluto trovare visto che in rete ce ne sono eccome... bastava solo un pò di impegno... chiuso OT cortesemente proseguiamo con le recensioni.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...ci manca solo che faccia "piovere qualche orata" ( rif pioggia d'orata).... Baikonur? Cape Canaveral?.....Peccato l'esperienza (soft) con una brava mistress non mi spiacerebbe......
 
Commenta
Alto