[INFO] Mistress Dea Selvaggia - Tour - Lussuriosisospiri

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
grande figa e donna molto intelligente. ci volevo anda' quando passava da firenze ma non ce lo fatta. ha fatto anche un intervista con dipre'.
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Dipende da che genere di DOMINAZIONE cerchi. Più incentrata sul fetish o sul BDSM? Dolore fisico o sottomissione/umiliazione verbale?
Lei è molto rigida su quello che si può fare o non fare durante le sue sessioni.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Lei suppongo sia più propensa a umiliazione e pratiche fetish, o sbaglio ?
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Io l'ho incontrate ad alcune feste, ho avuto modo di interagire con lei durante questi party in modo soft, facendo adorazione dei piedi, naturalmente abbiamo parlato anche di quelle che sono le sue pratiche durante le sue sessioni private. Se leggi le mie RECE recenti con alcune Mistress ti renderai conto di quelli che sono i giochi che io cerco, Lei alcune cose di quelle che io amo particolarmente non le concede quindi io non mi posso annoverare fra i suoi slave/clienti, però se ami l'adorazione dei piede e/o delle scarpe, il BDSM abbastanza spinto (frusta, cera, spanking, trampling, ecc, ecc) so che è ok e che è anche molto simpatica e attenta durante le sessioni.
 
Commenta
Alto