[RECE] Natasha - OTR - Vicenza (Vi)

Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5274...4!1sFuY0F0bHjLTvT1FsXhwnIQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Est europa
ETA': Under 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (per scelta)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, piccolina fisico ben fatto due belle tettine
ATTITUDINE: Dolce, disponibile e senza fretta

Girovagando per le vie noto la ragazza con un tubino nero e un aria molto molto dolce che sorseggia una Fanta.
Difficile avvicinarsi per la zona molto trafficata (anche se mi ha detto che se le facevo un cenno si spostava)
L'aggancio accetto subito.
In auto mentre andiamo (in un luogo non troppo isolato ma tranquillo) mi accarezza la spalle (mentre io la riempio di complimenti) e mi racconta che lei non è un abitudinaria ma che in realtà vive in Germania e che entro fine Agosto riparte (speriamo mentisse)
Venendo all'incontro lei è molto disponibile e affabile si scopre tutto e si lascia baciare il seno e toccare...
Inizia con un buon BJ mentre io la tocco, le fermo perché è davvero bravetta e la bacio.. da prima a stampo e dopo un po più coinvolgente... Poi riprende senza nessuna lamentela...
Ho voglia di scoparla e lei senza problemi viene sopra.. li da il meglio di se... giocando con maestria e facendo la parte della Porca.. che gli piace.. ma senza esagerare.
Non resisto alle sue belle labbra rosse e carnosette e la bacio e lei non si rifiuta.
Li perdo il controllo e vengo.
Dopo alcune chiacchiere e dopo esserci ricomposti la riporto dove l'ho trovata. Lei discreta mi invita a lasciarla poco distante nella strada secondaria per non avere imprevisti.
Infine quando scende mi si avvicina per salutarmi, io contraccambio ma la "spiazo" e lei mi stupisce ancora... lei si aspettava ed era pronta a baciarmi le labbra mentre io le ho dato i classici due baci.

Quindi gran bella esperienza... se in Germania sono tutte cosi... dovrò andarci a breve...
 

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Grazie per la rece.Vista anche io vestita col tubino nero e con la Fanta,:wink:
forse eravamo in giro la stessa sera.
Io invece quella sera avevo testato la collega bionda lì vicina,al distributore Pegoraro
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
Peccato... mi sarebbe piaciuto avere riscontro da parte di qualche collega. Mi aveva comunque detto che era di passaggio e mi sembrava onesta...
 
Commenta
Alto