[RECE] Paola Trans - OTR - Roma (Via G. De Chirico)

Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
73
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda abbronzata giunonica tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): N/A
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, disponibile, coinvolgente, porca. Quasi GFE.
REPERIBILITA': Buona, è quasi sempre al suo posto. Non l'ho mai vista sul tardi, credo che dopo le 3 al massimo vada via.

E' la mia prima recensione ergo chiedo venia anticipatamente per eventuali errori :)
Paola sta sempre all'inferriata all'inizio di Via De Chirico venendo dalla Via Collatina sulla destra.
La conosco da molti anni. Assente da parecchio poi è ritornata da qualche tempo.
E' alta, giunonica, tettona.
Non è una modella ma a me piace: è porca, formosa, fantasiosa, abbastanza pulita, non è pazza, è onesta e mi risulta molto simpatica. In questo senso la mia recensione può essere un po' di parte. Non sono suo amico, ma la persona mi garba parecchio.
Abbiamo consumato in macchina. Mi ha portato in un posto tranquillo e lontano.
Per i colleghi attivi direi che ha delle misure soddisfacenti, ma non sono interessato e alle sue avance ho declinato quindi non saprei che dire.
Bacia e si lascia leccare e baciare sul corpo, anche in bocca. Ha capito che mi piace il petting e i preliminare di strusciamenti, masturbazioni, cambi di posizione e mi ha assecondato. Non mi ha mai messo fretta. Io d'altro canto non ho tirato la corda.
Personalmente preferisco il BJ coperto quindi non so se opera anche cabrio.
Ho capitolato con lei con uno smorzacandela da sturbo e devo dire che mi è piaciuto assai.
Sicuramente ci tornerò.
Mi ha detto che lavora anche a casa per 50.
Tanto vi dovevo.
Ne approfitto per salutare gli esimi colleghi dei cui consigli ho ripetutamente fatto tesoro.
Salut!
 

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Magari mi capitasse a me una cosi...hihihi
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
73
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Non saprei dire giacchè ci sono stato in macchina e non sono stato quindi in piedi al suo fianco, che avrei un termine di paragone. È alta parecchio. Credo 1.85 circa ma non vorrei sbagliare.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
quella dell' annuncio è 1,70, la Paola è 1,80
quella dell' annuncio ha 30-35 anni Paola ha superato i 40

aggiungo Paola ha delle tette enormi, 5-6 cascanti, silicone nelle gambe, vedi fianchi. Capelli ricci.

Puoi vederla tutti i giorni dalle 24 all' 1 a via de Chirico.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
In via g de chirico ci sono 2 bionde...una l'ho recensita io poco tempo fa si chiama azzurra. Chissà se è la stessa o è l 'altra bionda...
 
Commenta
Alto