[RECE] DENISA - OTR - AREZZO VIA ROMANA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Nome Denisa

Età: 22 per me ne dimostra 25

Nazionalità: Mezza Rumena mezza Spagnola

Fisico: Alta 1,65 magra mora capelli lunghi a volta porta gli occhiali.

Rate: 50

Servizi: bj+rai1+fk

Città: Arezzo in via Romana all’incrocio che porta ad Agazzi

Recensione:
Fermatomi dalla ragazza le chiedo il menu 50 bj+rai le chiedo se a camera e mi dice no faccio per ripartire e mi dice se la posso accompagnare a prendere una bottiglia di acqua al distributore le dico si e andiamo la ragazza parla poco italiano ma molto bene lo spagnolo sapendo un pò lo spagnolo la conversazione può proseguire mi dice che è di madre rumena e padre spagnolo le prendo l’acqua lei mi ringrazia dandomi un bacio tra guancia e labbra.
La ragazza e sempre sorridente e si ride e si scherza durante il tragitto di ritorno mentre mi fermo per scenderla mi guarda e mi dice se ero sicuro che volessi che scendesse avendo un piccolo debole per le ragazza che parlano lo spagnolo specialmente come lei molto dolce e sorridente cedo alla sue lusinghe e andiamo.
Arrivato al posto le pongo il regalo e lei comincia a spogliarsi mi spoglio e cominciamo ad accarezzarci con lei che esprime molta dolcezza parto per baciarla nel collo guancia e poi tento un fk che vedo che lei un pò si ritira ma non troppo insisto un pò e piano piano cede e via per 10 minuti di fk carezze poi gommino e via con un bj nella norma per 5 minuti poi rai1+fk con molta passione e coinvolgimento specialmente nei fk il tutto fino alla mia venuta ci rivestiamo e mentre faccio per ripartire mi dice di aspettare e mi da un altro fk la riporto al suo posto e mentre scende con un sorriso molto dolce mi dice las buenas noches mina amor.
La ragazza a detto che rimarrà poco perchè poi torna in Spaga.
Per l’amico Germanello: la ragazza ti parlo di dolcezza e gentilezza e pari a Adriana anche se Adriana rimarrà sempre le numero 1.
 
Alto