[RECE] Aggi black - OTR - Pistoia

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Aggi
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: distributore esso
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: discrete gambe e seconda di seno , meglio da lontano che da vicino
ATTITUDINE: antipatica apatica e vagabonda , in una parola missile !!!

LA MIA RECENSIONE: Tanto per cambiare giri e per vedere qualche faccia nuova decido di fare un giro verso pistoia tra Agliana e Pistoia stessa , Percorro quindi tutta via Toscana per vedere cosa ha da offrire , sicuramente c'è una discreta popolazione di ragazze di colore più poche ragazze dell'est che ormai hanno usucapito quel metro quadro di terreno su cui stazionano da anni . Vista la buona scelta di blacks decido di testarne una , ma gira che ti rigira non me ne tira una , Calenzano è tutta un'altra storia . Così dopo qualche giro mi decido ad intervistarne una , lei è seduta su una sedia al distributore della esso sulla destra in direzione Prato proprio qui 43.918737, 10.949355 . Chiedo quanto prende e questa non capisce niente , al che provo in inglese e mi dice 20 boccafica . Da lontano sembrava molto meglio , ma da vicino vedo che di viso non è un gran che , capelli lunghi ed un po' arruffati tette il giusto e mi sembra anche robustotta sotto il corpetto , le gambe non sembrano male . Senza ulteriori indugi visto che non avevo comunque visto altro di interessante accetto . Mi fa parcheggiare ed andiamo a piedi all'imbosco lì vicino .
Seguendola da vicino vedo che anche il sedere non è un gran che e tra me mi dico , ma tu sarai poo bischero , ma che ci fai qui , neanche mi tira ora che la vedo meglio . Lei intanto tiene sempre il muso e non fiata , poi senza dire una parola si inginocchia e tira fuori il maledetto fragolone per rendere le cose pù¹ facili . Mi calo le brache e mi rimetto nelle mani della dottoressa , perchè di sicuro mi sembra di essere dal dottore , lei molto professionale mi gomma ed inizia uno dei pompini più tristi che mi ricordi , me lo fa barzotto a fatica e dopo poco si stacca e si mette in posizione senza dire una parola , allorchè io come un automa mi metto dietro ma non mi piace niente , non mi piace lei , non mi piace il suo culaccio calante nè la sua trippa ritta che mi mette in bella mostra girandosi per la pecos . Che situazione di merda . Al che dopo forse un paio di minuti di questa tristezza mi fa , finito ? Alleluia è suonata la campanella , mi sgoldono con effetto elastico sulla cappella e scappo a gambe levate , saluti e a mai più rivederci .
Io forse ho la colpa di aver preso una che non era il mio tipo ma quando trovo queste scazzate dall'inizio e che appena mettono il gruzzolo in saccoccia fanno di tutto per scazzarti perchè te ne vada il prima possibile mi piglia un nervoso .....
Social zero , ficaggine non pervenuta , atteggiamento da calci nel culo . Fai caare almeno buttati sulla simpatia , invece no . ZZZi tua me non mi ci rivedi
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma è quella a sedere sulla seggiola in mezzo all'aiuola che fa da banchina fra stradone e distributore?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
si è lei , vista passando in macchina sembra meglio di quello che è in realtà
 
Commenta
Alto