[RECE] Nina - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5528...4wnPpLSdfLhHaXuU3Ujg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Dice Ungheria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:80 Car
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:Capello Biondo liscio,Occhi Chiari,Altezza nella media, Pelle Bianca e poco Seno.

Girovago senza meta.
L'Intelligence mi segnala una Zingara Bionda in Ciabatte.
Della sua presenza nessuna traccia.
Ero più curioso che altro, per vedere a che livello di scafattigine potesse arrivare.
Dall'Ambasciata vedo una Biondina nello spiazzetto della...........
Mi accosto e mi accorgo che il viso è carino,
il fisico anche e quando mi sorride parlando in Inglese ho la conferma che non si tratta di un nessun riciclo.
Azz!! Ho un sussulto, per fortuna che:"Ai spic veri uell"
Farfuglia un elenco dei prezzi per i vari servizi ma è troppo lunga, son più lesto io a farla salire.
Ci appartiamo in un dei soliti posti.
Con un Inglese scolastico ci capiamo.
Dice di essere da pochi giorni a Bologna e che è di orìgine unngherese e che ha vissuto in Germania.
Viso carino e fisico magro con bassezza nella media.
Si parte da un 30ello classico fino ad ottenere come Extra un Cim o un bel Rai2.
Chiedo per il Cim ma sparando 80 euro cerco di abbassare la cifra privandomi di una pompa scoperta.
Un controsenso se ci riflettete, se poi alla fine dovrà farsi sborrare in bocca.
Mi accarezza il corpo mentre mi massaggia l'attrezzo.
Copertura e pompa discreta ma poco duratura.
L'alza bandiera echeggia nell'abitacolo Solenne.
Passata di Gel e inforcata a Mission.
Entrata calda piacevole, Fuck buono e peso, la smonto quasi.
Purtroppo Fk non pervenuto.
Bbbj finale con relativo Cim.
Adesso è più frenata. Coperto faceva affondi non male Deep,
scoperto tende a stare su col capo, giocando più di lingua.
Ovviamente grazie al mio inglese Oxfordiano le faccio capire come agire con la sua boccuccia.
"Nina plis, blo giob slouli e mor dip". Esegue.
Implosione nella cavità orale mentre digitalizzo l'Anal Orefizio.
Quasi quasi mi vien voglia di incularla...
Mi ricompongo anche nei pensieri mentre lei dopo una silente scatarata, si rinfresca con una dose di Listerin.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆



Rece:461
 
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
[RECE] Nina - OTR notturna - Bologna


NOME INSERZIONISTA:
NOME: Anja
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:spiazzo parcheggio Anzola a fianco dell'Ottagono
NAZIONALITA': sedicente ungherese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda viso particolare non brutto begli occhi, capelli lisci biondi rossetto, fisico gradevole non super, poche tette
ATTITUDINE: cordiale professionale
LA MIA RECENSIONE:

In uno dei rari di giri di questo periodo mi spingo ad anzola, non trovando come al solito la ormai desaparecida Daisy. Di fronte alla sua postazione, nello spazio per l'entrata in una fabbrica vicino all'Otagono vedo però questa bionda che avevo già notato, e che non so se abbia già un suo thread. Mi fermo, mi dice che si esibisce nel bj anche cabrio, quindi la carico. Simpatica, non timida ma neppure estroversa, mi dà l'impressione di averla già vista, e forse testate, in passato, ma non ricordo come e dove. Lei dice di essere già stata in zona in passato, che studia (vabbè) e quindi va e viene e non può stare molto. Si dice di Budapest, che però pronuncia non certo come una magiara doc. Vabbè, mi porta in zona in un parcheggione parecchio esposto, e iniziamo.
Il bjj è buono, non straordinario, ma convinto e volenteroo, con lodevoli tentativi di deep throat, e mi fa raddrizzare in fretta. Prima di iniziare si è educatamente abbassata le mutandine scoprendo le autoreggenti color carne e un bel culetto, così la fingerizzo senza risparmiarmi. Accetta anche di buon grado la mia richiesta di esibirsi in una masturbazione solitaria, ruotando la lingua in bocca da troia. Dopo aver accarezzato l'idea di un fuck - coperto - che però non sarebbe stato possibile in modalità outdoor causa esposizione, le riaccompagno la testa sul bersaglio e dopo alcuni suoi poderosi affondi le esplodo nel palato. Pulizia con amuchina e convenevoli di rito, la riaccompagno. Insomma una esperienza gradevole, non extra ma ripetibile con una brava ragazza discretamente devota.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
  • Creatore Discussione
  • #3
Faccio Unire:

argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
NOME: Alina o Lina o Nina, non ho capito
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: spiazzo dopo bar ottagono
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, belle tettine da latte, belle gambe e bel culetto morbidi, viso carina poi può piacere o no a seconda dei gusti
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:Mi accosto, domande di rito ma non mi convince e sto per ripartire quando nel salutarci mi ringrazia e mi augura buona serata...qui lo scudo missilistico si disattiva e cambio idea, la carico , ci accordiamo per 50 bbj + rai1...il suo menù è vario e comprende anche il cim e rai2...ci dirigiamo nei soliti posti...ci accomodiamo dietro e lei si spoglia tutta...ha delle belle gambe ed un bel culetto non tonici ma morbidie è 2 tettine da latte belle morbide...inizia il bbj... è profondo, vario e duraturo...negli affondi nel risalire fa sentire i denti ma in modo leggere ed a me piace un sacco a voi non so...poi copriamo e si tromba a pecorina dove lavoro con soddisfazione e con ritmi e foga che piacciono a me fino alla conclusione...l’ho incontrata più volte e nel chiacchierare in italiano un po’ stentato( ma ci si capisce) mi ha detto che tra una settimana riparte per la Germania per lavorare in un fkk e poi torna a casa...forse torna in ottobre....in Germania gli piace il fatto di lavorare in un locale ma non gli piacciono i clienti quasi tutti turchi e molto violenti, mentre in Italia gli piacciono i clienti ( sismo proprio dei temerono) ma il problema è la mancanza degli fkk ed il lavorare in strada è pericoloso( maledetto Vaticano)...trattatela bene che è una tenerona, magari si convince a tornare in Italia e noi come risarcimento ai crucchi gli diamo 3 missili intercontinentali ������
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Nina ungherese

Non
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: ponte Samoggia
ZONA: spiazzale NCV
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, rai2, CIM, BBJ, bj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare carino, bionda, bel fisico, seno un po' piccolo con smagliature ma accettabile
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: non riuscivo a prendere sonno allora verso le 2 vado in zona, c'era rimasta poca roba rispetto alle 11 quando sono passato prima. Con mia sorpresa vedo questa bionda di sfuggita e faccio inversione. Chiedo i servizi, finire bocca, ok! Andata. Simpatica, educata, scambio di chiacchiere mentre arriviamo al luogo del delitto, le spiego che non sono un veterano, lei mi dice che devo allora rilassarmi altrimenti non funziona l'arnese, le capita a volte, io le dico che è facile emozionarsi con una ragazza così carina, insomma rompiamo il ghiaccio, che fa sempre bene. Questa sera mi interessava un buon CIM e dato il BBJ ottimo, vario, con affondi, leccatine veloci della cuspide e tanto di stimolazione dei gioielli e limitrofi, non passo al fuck (anche perché era +20) e mi concentro fino alla cimmata, avvenuta al massimo splendore del guerriero, che era stato sapientemente stimolato da questa piacevole scoperta ungherese. Nel durante, fingerizzo i due canali, il primo un po' secco mentre il secondo ben rodato in cui riesco a infilare metà dito (e mi dice che ci vogliono +50).Lei mi fa I complimenti per la pulizia e la vitalità del guerriero (in effetti anche io ero stupito). Ritorniamo al luogo di lavoro, Bacetto e via.

Tanto vi dovevo, spero di aver azzeccato il thread giusto.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
NOME: MINA (Chiesto nel dettaglio perché non capivo ed ho avuto conferma che è Mina e non Nina)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Piazzale ingresso NCV
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': Non Chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1, BBJ+RAI1, BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, può piacere o no,, bionda, bel fisico, seno un po' piccolo e fiappo
ATTITUDINE: Discreta

Domenica sera, volevo dedicare l'ultimo giro di via Emilia per festeggiare la fine delle ferie.
Trovo solo lei, quindi dedico di provare anche se non mi attizza particolarmente.
Maniaca della pulizia (nota molto buona). Pulizia dell'attrezzo con salvietta umida e parte con un BBJ senza uso delle mani, ed alternato succhiate a colpi di lingua sul glande e sull'asta, mentre io vado a sondare RA1 che trovo abbastanza secco. Andiamo avanti 5 min, e poi chiedo il fuck.
Vestizione e ingellata sua, salto di corsia, ed iniziò a stantuffare.
Lei non è né passiva ma neanche un gran che partercipe, solo quando capisce che sto per arrivare, emette un po' di mugolii (finti) per rendere più felice la mia capitolazione. Mentre mi pulisco mi chiede se sono stato contento. Io rispondo di sì, anche perché scontento del tutto non lo sono stato, ed in giro c'è di peggio.
Riporto al posto e saluto.

Anche questo sogno finisce e quando mi sveglio e già ora di tornare al duro lavoro.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Piazzale ingresso NCV
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non Chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, bionda capelli lunghi, fisico discreto , seno un po' piccolo e fiappo, ragazza nella media direi.
ATTITUDINE: Fa quello che deve fare senza fretta o altre storie
REPERIBILITA': Con un pò di pazienza si carica

Stasera ero quasi sicuro di tornare a casa senza consumare. ho pensato se vedo la tipa al ncv mi fermo se no via. Ho avuto la fortuna di trovarla. Mi fermo e chiedo il solito menù da 30. Partiamo e andiamo nella zona di imbosco di Pamela circa. Per gli esperti ci siamo capiti... Nel viaggio parla ed è tranquilla. Però stasera non sono stato a chiedere nazionalità ed età. Ho parlato di altro anche perchè se no diventa una scenetta monotona con tutte ahah. Ha detto che abita in zona ecc... Mentre guido inizia a spogliarsi del giubbino ed altre cose, solo per comodità ma la cosa eccita. Arrivati si spoglia e tira fuori anche le tettine un pò fiappe e libera la figa e il culo dagli slip.
Inizia un bj particolare con affondi e con l'uso della lingua in vari movimenti. Sento anche un pò di versi. Si impegna proprio !!!
Bj particolare, intanto si fa infilare le dita nella pussy che è bagnata ma in realtà è il gel che usa, e userà anche dopo.
Continua il bj fin che non decide poi di smettere dopo un pò. Sono bello duro ma stasera non avendo grandi richieste torno nella posizione del missionario. Si fa baciare le guance mentre la penetro. Non guarda negli occhi ma c'è da dire che mi sta un pò sotto come altezza. Mi strizza però i capezzoli ansima e dopo un pò vengo nel gommino. Scena simile a quella che feci con Alina ca d'oro una sera. Appena finito passa un rompi:mad: che viene in questa via senza motivo solo per spiare tutte le varie otr al lavoro.
Mentre lo vedo arrivare prego non sia la polizia o caramba, lei dice che intervengono solo se chiamati dai residenti se no non fanno niente.
Quando passa la macchina lei si abbassa tutta che da fuori risulto solo io. Niente tutto bene e ci rivestiamo. Riprende il materiale usato e torniamo alla zona parlando tranquillamente. Ho detto attitudine media ma potrei anche dire medio/alta come modo di lavorare/gentilezza e non come fisico che è più medio ecco.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
23
Reaction score
69
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Piazzale ingresso NCV
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+ RAI2 + CIM + FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, occhi azzurri ,bionda capelli lunghi, fisico discreto , seno leggermente cadente, ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: ottima, fa tutto con passione
REPERIBILITA': non facile

Premetto che non sono tipo da OTR e preferisco di gran lunga le LOFT per tutta una serie di mie motivazioni, tuttavia avevo deciso che prima o poi avrei provato questa esperienza. Inizio il mio PT facendo più volte la spola tra Lavino e Cavazzona quando all'improvviso vedo una bella bionda davanti la NCV: ricordavo di aver letto da qualche parte qualcosa di buono su una ragazza nei pressi della NCV ma onestamente non avevo idee molto chiare (per una persona che come me non pratica l'OTR è abbastanza difficile capire quali siano le ragazze capaci visti i nomi e soprannomi che vengono dati ). Mi fermo e le chiedo se fa BBJ e quanto vuole: mi dice 50€ e la faccio salire. L'imbosco è ben appartato, verso l'obolo, si inizia a spogliare e parte con un gran bel BBJ ben fatto con ritmo, affondi, pochissimo uso delle mani e va avanti per quasi 10 minuti mentre nel frattempo le tocco le tette, il culo e vado di fingering in RAI1 e RAI2 senza che lei si lamenti. Le chiedo di incappurciarmi e di passare a RAI1 fuori dalla macchina: mi accontenta ed inizio a pomparla a pecorina. Mi stavo proprio divertendo con le mie mani sul quel culo così le chiedo RAI2, lei mi dice che sono altri 50€ e preso dalla voglia di penetrarla in culo accetto: parto piano e poi sempre più forte con lei che partecipa toccandosi il clitoride. Dopo averci dato dentro le chiedo il CIM e così lei si gira, toglie il preservativo, riparte il BBJ guardandomi negli occhi e la innaffio per bene: spetta qualche secondo e poi sputa tutto. Ci risistemiamo e la riaccompagno alla postazione facendo una piacevole conversazione. Mi sono trovato molto bene e l'esperienza è stata superba, probabilmente ho speso tanto perché ero troppo infogliato e non mi sono messo a contrattare. Peccato che Nina mi ha confermato che non lavori anche da LOFT altrimenti rischierei di farci l'abbonamento. Mi ha detto che con chi ha confidenza fa anche in hotel però dal mio punto di vista tra rate e camera i costi sarebbe notevoli.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
72
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Piazzale ingresso NCV
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi, bel fisico, viso carino
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ogni tanto si vede

Mi trovo a vagare sulla SS9 quando vedo questa biondina ferma nel piazzale dell’NCV. Accosto, da lontano sembrava più giovane ma va benissimo, le chiedo di farcirle la bocca, mi chiede 50 e via che si parte. Mi racconta di essere ungherese e di avere 28 anni e in men che non si dica arriviamo al posto dove toglie le mutandine tira fuori due belle tette e mi prende l’uccello in bocca. Il suo pompino mi piace molto, si impegna e varia non è per niente monotono. Mentre sono li che la guardo succhiare si lascia palpare culo figa e tette fino a quando dopo un po’ le prendo la testa e le sborro tutto in bocca, lei sta lì e se la prende tutta senza problemi , poi sputa fuori, un po’ di collutorio e via che torniamo indietro. Ha un bel fisico e mi piacerebbe scoparla ma in auto non mi piace e non lavora in casa. Promossa a pieni voti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: NINA
Nazionalità: Hungary
Età apparente: 27 /28
Descrizione fisica: 1,60 bionda liscia alle spalle, corporatura normale,viso sufficiente, tette belle sode
Attitudine: Ragazza esperta , traanquillla , pulita
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai 1 coperto, 50 scoperto ( solo bocca ), 70 hotel mezzora , 140e 1 ora.
Compenso concordato 50 bbj con Cim
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 15/20 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss9 Anzola zona ind. Ca d'oro ditta NCV
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Notato la girl già alcune sere fa in " dolce attesa " all'ingresso ditta NCV; intervistata un paio di volte ed esame superato,
Chiesto opzione casa sua ma nn disponibile: solo hotel
Disponibile per questa opzione anche nella tarda mattinata /pomeriggio. Scelto opzione car
Social sufficiente anche se non c'è stato molto impegno da parte di entrambi.
Location tranquilla che già conoscevo , dove ospita 4 girl ( detto lei ) e in effetti penso proprio di sapere chi siano le altre 3 ma nn facciamo nomi...
C'era solo un'altra car in "operazione" per cui rispetto la sua privacy anche se i miei fari dell'auto ( all'ingresso ) hanno un po disturbato
Acceso luce in auto sennò è notte fonda e non si vede un tubo ?
Spogliata parzialmente la parte sopra dove ho visto 2 belle pere prosperose che si è lasciata baciare/leccare, poi ha iniziato un bel lavoro di bocca con variazioni e affondi veramente apprezzati .
Ci sa fare , con calma e con il ritmo giusto senza manina e denti
Al termine immediato uso del collutorio ( veramente l'ho visto fare quasi mai da altre ). Alla fine mi ha chiesto se mi era piaciuto cosa anche questa che ho sentito molto raramente . Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nina o Mina
Nazionalità: ungherese/rumena
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: piccolina bionda,capelli lisci,compatta,belle tettine
Attitudine: brava professionista
Reperibilità: si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1
Compenso concordato 30 BJ+Rai1
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia NCV davanti al cancello
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Mi mancava e ho deciso di farla. Fisico bellino,compatto,viso così così,gentile,perbene,forse anche troppo,nel senso che a mio parere rende troppo l'idea di un prodotto già confezionato e pronto per l'uso.
L'incontro è andato bene,hai l'idea di avere di fronte una persona che sa quello che fa con giudizio e parsimonia,dal breve social,alla svestizione degli indumenti e alla vestizione della penna,fatta con molta cura, quasi maniacale. Buono il posto di trombo,già ampiamente conosciuto e condiviso con altre ragazze,forse anche perchè ad Anzola molti posti sono stati drammaticamente chiusi.

Se devo essere però sincero,tutto mi è sembrato più confezionato di come dovrebbe essere e la lampadina dei miei sensi non si è accesa con Nina. Sono contento di averla fatta e sono contento che abbia un certo successo perchè è davvero una valida professionista,ma sono sicuro di non ritornarci perchè per caratteristiche non è il tipo che mi fa incendiare la spada laser.

Bene ma non torno.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nina
Nazionalità: albanese
Età apparente: direi sui 30 anni
Descrizione fisica: 160 – 165 cm, tette 2-3 discrete ma non tonicissime, gambe e culo ancora buone, bionda capelli lunghi, viso particolare con occhi chiari che ricorda vagamente quello della Valentinona
Attitudine: buona
Reperibilità: non semplice, discretamente caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro bbj + CIM o 70 euro con aggiunta RAI1 (seeee……)
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: bbj + CIM, rai 1 non ricordo altro
Servizi usufruiti: bbj + CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti escluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Bologna ingresso NCV
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

L’avevo intervistata qualche tempo prima, ma non mi aveva convinto un gran chè …..

SI presenta con minigonna e autoreggenti, non è sicuramente una strafiga di quelle da farci gli autoscontri, ma è bombabile….. solo che come fanno molte albanacche chiede 70 per bombarla e cimmarla….. manco per il cazzo

Social buono con lei che parla con marcato accento albanese (non chiesta quindi provenienza…… già individuata).

Il posto di imbosco è buono in campagna al buio illuminato solo dalla luna.

Lei tira fuori due puppozze ancora discrete….. anche il culo al tatto risulta buono.

Fa complimenti per pulizia e pisello e ci si fionda sopra partendo con un bbj con mugolii troieschi.

Non male tecnicamente e comunque alla cimmata si trattiene fino all’esaurimento dei due serbatoi.

Avrei voluto chiavarla, ma al rilancio di un altro 20 come fanno spesso le albanacche ho desistito…… 70 in auto è un furto

Anche lei la metto nella scorta di emergenza solo da cimmare nel caso non si trovi niente di meglio in giro.
 
Commenta
Alto