[THREAD UNICO] Whatsapp

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Dico..ma avete qualche problema? La ragazza in questione l'ho incontrata, la recensione l'ho fatta: cosa volete da me? Le foto sull' annuncio possono anche non essere le sue, ma e' veramente somigliante. Comunque, se il mio post, incomprensibilmente deve generare tutte ste polemiche, sapete che c'e': Surimo cessa l'attivita' recensoria. E che cazzo..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
104_torre_babele_escher.jpg ..........
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmm no io non capisco appunto per il fatto cje la ragaxza è comunque bella a cosa serva mettere foto fake.... cioè vhe senso ha... mettere la foto rubata ad un altra? A cosa serve?... la tua recensione va benissimo io mi domando solo perchè appunto essendo comunqie una bella ragazza vi sia la necessità di mettere ina foto rubata ad in altra...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
...come dice una mia amica, è perchè è ​la foto di come vorrei essere.....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dico..ma avete qualche problema? La ragazza in questione l'ho incontrata, la recensione l'ho fatta: cosa volete da me? Le foto sull' annuncio possono anche non essere le sue, ma e' veramente somigliante. Comunque, se il mio post, incomprensibilmente deve generare tutte ste polemiche, sapete che c'e': Surimo cessa l'attivita' recensoria. E che cazzo..

Surimo99 io non ho contestato una riga del tuo racconto, o meglio solo quella relativa al riconoscimento della tipa, come d'altra parte faccio sempre, non è una "sopruso speciale" contro di te, ma di tanto in tanto faccio una verifica random su foto che a mio parere sono FAKE o lo possono sembrare e purtroppo la maggior parte da esito positivo.
Che faccio? Segnalare o non segnalare questo è il problema...
Per correttezza segnalo il profilo falso e bon, poi come ho spiegato già in parte "in pubblico" e in parte in privato ad altro utente...

> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320448&p=2141413&viewfull=1#post2141413

D'altra parte io stesso fui "sbugiardato" su una trav, di cui ero convintissimo che lei facesse solo la parte en traversti, e quando un utente storico mi piazzò sotto il naso la versione maschia nuda e cruda a momenti mi pigliò un coccolone, anche perchè aveva quella tal vaga somiglianza con Suarez (quello del Barca)... Superato lo shock iniziale ci scherzai pure sopra con altri utenti del Forum, probabilmente troverai qualche pezzo qua e là.

L'importante è non prenderla come fatto personale, perchè (come spiegato sopra) non lo è e non vuole esserlo.
Ciao

PS:
per me chiudo OT qua, se vuoi qualche delucidazione in merito puoi contattarmi in privato.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Credo che non abbia messo foto sue perche' ha dei tatuaggi molto grandi e vistosi, quindi facilmente riconoscibili.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Bah, al di la dell'uso di foto altrui, in generale su internet e in particolare su instagram girano ormai foto ultramodificate, a tutti i livelli. Io non do più alcun rilievo alle foto, è una gara al fake migliore. Per la verità anche le foto pubblicitarie di bellezze spaziali dai fisici impossibili sono palesemente falsificate...c'è un distacco sempre più evidente tra foto e realtà
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ecco io di questo non mi capacito... preferisco mettere me stessa con i miei difetti piuttosto che dare l idea di cio cje non sono...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Problemi con whats app

Chiedo un aiuto a chi è più in gamba di me con l'informatica.
Da qualche tempo ho messo la mia SIM dedicata su uno smartphone e su tale SIM c'erano soltanto i numeri memorizzati di alcune persone. Su questo smartphone ho installato whats app e per un bel periodo di tempo sulla rubrica di whats app apparivano soltanto i contatti memorizzati sulla SIM (naturalmente di chi aveva tale applicazione). Qualche giorno fa mi sono accorto che su questa applicazione c'erano anche i contatti dell'altro mio numero personale, senza essere memorizzati sulla SIM. In pratica esistono sia i contatti memorizzati sulla carta, sia quelli del mio numero personale, che non sono memorizzati su quel telefonino.
Ho disinstallato whats app e reinstallato nuovamente, ma sono riapparsi di nuovo tutti i contatti, anche quelli che non dovrebbero esserci.
Come fare per eliminarli e far rimanere solo quelli che sono memorizzati su quel telefonino? Ho paura che magari involontariamente possa combinare qualche cazzata. Puo capitare...
Mi aiutate per favore??

Mi pareva che ci fosse un thread aperto su problemi di whats app, ma non sono riuscito a trovarlo, forse non esiste e mi sono sbagliato. Naturalmente se c'è si puo unire e mi scuso con i moderatori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ciao Eppesu,
probabilmente è un problema dovuto alla sincronizzazione dei dati dello smartphone o della sincronizzazione per il backup dello stesso whatsapp.
Se sul nuovo smartphone hai usato un account di backup uguale a quello che hai sul telefono personale, i dispositivi comunicano e si scambiano i dati.
Dovresti disattivare la funzione backup di whatsapp e/o cambiare l'account (che in genere è la mail) di ripristino dello smartphone.
Tieni conto che potrebbe non bastare disinstallare e reinstallare nuovamente l'app di whatsapp se prima non azzeri i dati che ormai sono in memoria all'applicazione e che fanno riferimento al numero con il quale hai attivato whatsapp.
Spero di essere stato comprensibile perché mi rendo conto che scrivere passaggi operativi risulta complicato... anche se alla fine è una minchiata.
Fammi sapere.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
il punter cell richiede una mail gmail dedicata ed una sim dedicata, altrimenti è invevitabile che contatti, email e messaggi si accavallino.
La cosa migliore è creare da pc una nuova email gmail da dediccare esclusivamente al punteraggio, riportare il cell alle impostazioni di fabbrica, inserire la punter-sim e ripartire.

Se poi sul cellulare ufficiale ti ritrovi nomi e contatti delle signorine, cancellali uno ad uno.
Il modo da me descritto è il più pratico e veloce se non si è pratici.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Vediamo chi di voi rammenta una battuta di un film , nè recentissimo né del medioevo, in cui un amico dice all'altro che è la tecnologia a fregarci... (riferito ai traditori).
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Grazie a L3onardo, Tempi e Eliandro per le risposte. Farò come mi avete consigliato e cioè di creare un nuovo account in modo da associare quel numero al nuovo account e magari con calma cercherò di formattare quel telefonino in modo che non vada in automatico con l'altro whats app del personale. Lo farò con calma, perchè non è che sia proprio una roba impellente. Nel frattempo starò attento a non combinare cazzate.
Ho fatto un incidente con la moto e ho la gamba ingessata. Quindi credo che per un periodo di tempo starò calmo. Forzato
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vediamo chi di voi rammenta una battuta di un film , nè recentissimo né del medioevo, in cui un amico dice all'altro che è la tecnologia a fregarci... (riferito ai traditori).

Ti dò ragione al 100%. La tecnologia ci fregherà.
Sono iscritto a tanti gruppi whats app (come la maggior parte di noi), di lavoro, sport, familiari ecc..., e capita tante volte che qualcuno scriva in un certo gruppo qualcosa che non c'entri niente con quel gruppo e puntualmente arrivano dopo qualche minuto le scuse per aver scritto nel luogo sbagliato.
Prontamente, per ridere, gli scrivo privatamente che non è capace di tenere un amante.
Non vorrei mai che succedesse a me una roba del genere, altrimenti mezza Trieste riderebbe ...
:rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto