[RISOLTA] Marcela trans - Milano - Hotannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
L'ho incontrata in strada (abita in viale Certosa) e ci sto messaggiando su Wapp
Possibile che non ci sia stato nessuno?
Eppure il prezzo è allettante: 50 euro di partenza con lei attiva e passiva, più sesso orale e baci (così dice), 100 per un'ora con possibilità di doppio shot o di sua venuta
Stanziale a Varese dove tornerà all'inizio della prossima settimana (ma dovrebbe rientrare a Milano tra un paio di mesi)
http://www.hotannunci.net/arrivata_..._pecorina_culeto_belo_stretto_-c-2148818.html
https://www.milano.bakekaincontritalia.it/3662175070-appena-arrivata-marcela-trans-certosa/
Index: 36621750xx
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #3
La presenza fisica - dal vivo, direi che è sui 175 cm, è meglio che nelle foto ma comunque c'è il video - sussiste come l'importanza del cazzo stando alle foto. Si tratta di capire se saprebbe rendere una prestazione soddisfacente addirittura col cinquantino.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
L'ho chiamata anch'io ma - a parte il cazzo probabilmente troppo grande per i miei gusti - parla troppo bene l'italiano per essere qui da poco ( è pure simpatica e chiacchierona al tel ), mi ha proposto tariffario differenziato a seconda di solo attivo/solo passivo/entrambi ma soprattutto mi ha detto che riceve in via Fatebenefratelli ( ??? ) cioè in area C.
Boh...ho avuto qualche dubbio se fosse reale o meno, leggo adesso che il Filippo dice che l'ha vista, magari ha solo una socia che risponde al tel per lei.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #7
E' in Italia da poco ma è intelligente e acculturata (vedi anche foto con un libro sul letto) il che le ha consentito di apprendere l'idioma nostrano in fretta. Al telefono risponde lei con voce dolce e calma. Adocchiata mesi fa in Certosa sotto il noto palazzone. Meglio dal vivo (il viso può anche non piacere del tutto però a me intriga). Penso che il cazzo sia il suo (bentornato Wax!) in quanto le foto del membro non mi sembrano artefatte. Abita in una bella zona (quartiere Isola), comoda da raggiungere con i mezzi ma appunto un po' difficoltosa da percorrere in macchina sebbene non sia così sicuro che la via del noto navigatore in cui riferisce di risiedere rientri anch'essa nell'Area C. Ha corretto il range di partenza da 50 a 70 per una cosa a suo dire comunque bella e tranquilla seppure sia evidente che il top prestazionale lo si dovrebbe raggiungere con l'elargizione del consueto biglietto verde. A sensazione - femminile con bel cazzo, giovane, sveglia, gentile e simpatica - potrebbe meritare.
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34710&pag=galleria (annuncio più recente)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
cazzo, visto che le sai tutte, invece del cazzo, dimmi dei piedi...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
secondo me ha dei piedi bellissimi
potrebbe essere... ma ieri un bstd :sarcastic_hand: l'ha occupata tutto il pomeriggio e io sono andato da federica...

Il cazzo è il suo perchè nella foto si intravedevede il tatuaggio sulla coscia davanti
il bello del forum è che ci sono interessi mooolto diversi, uno pensa ai piedi, l'altro al cazzo!
Siamo dei pervertiti! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
In effetti il pirillo e' notevole e quasi certamente il suo anche se il tatuaggio passa da una coscia(destra) all'altra in una foto(forse e' un plasticone di riproduzione adesiva) ma sembra difficile che l'abbia copiato od usato la foto di un'altra.Ok...messa in lista bianca! Tralaltro ha pure il profilo Whatsapp con la prima foto molto casta di galleria. :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
In effetti il pirillo e' notevole e quasi certamente il suo anche se il tatuaggio passa da una coscia(destra) all'altra in una foto(forse e' un plasticone di riproduzione adesiva) ma sembra difficile che l'abbia copiato od usato la foto di un'altra.Ok...messa in lista bianca! Tralaltro ha pure il profilo Whatsapp con la prima foto molto casta di galleria. :)
Qui ti sbagli. Anche l'orologio cambia polso, a testimoniare che non è il tatuaggio che si sposta ma piuttosto che una delle foto è in negativo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Secondo me sbagli anche tu...probabimente e' una foto scattata allo specchio...siamo dei geni..lol..la soluzione piu' semplice e' quella scartata...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto