[INFO] Club prive' Brescia

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ciao a tutti. Premetto che non sono mai stato in un club prive' e finalmente ho trovato un'amica che come me vorrebbe cominciare a frequentare questo tipo di locale. Siamo completamente fuori dal mondo su questo argomento. Qualcuno saprebbe dirmi come ci dobbiamo muovere per iniziare? Siamo disposti anche a fare qualche km in più per andare in un posto che merita. Grazie mille
 
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ciao
"siamo disposti anche a fare qualche km in piu'"....
ad esempio fino a Milano?
in coppia l'unico club che mi sento di consigliarti è il FASHION via Quaranta (a milano)....venerdi' o sabato sera.
ciao
se vuoi sapere di piu' sul fashion leggi sul forum
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Oppure volendo per una coppia di neofiti potrebbe andare bene anche il Nexus di Verona, che offre la possibilità anche del wellness, se stare senza costume non è un grosso problema.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Aggiungerei anche il Krystal di Vicenza, siamo più o meno nello stesso raggio chilometrico del Fashion, partendo da Brescia.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie mille. Mi sembra di capire che Brescia e provincia da questo punto di vista non offre nulla.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
Ciao! stasera pensavo di fare un salto in un club prive. Avendo rinunciato al fashion di milano, mi veniva comodo buttarmi nel bresciano. Non c e grande alternative... e dopo essermi guardato un po di siti e recensioni, sarei indeciso tra lollypop club e iris club? qualcuno saprebbe cosa consigliarmi e perché? grazie mille!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
consiglio: vai dove vuoi ma solo in serata con ospiti, altrimenti al 90x butti i soldi per niente
 
Commenta
Alto