Natasha - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128153-dolce-solare-c8b4178790809
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + FK + RAI1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, capelli rossi lunghi, viso di forma rettangolare (!), seno naturale, una terza misura, bellissime, culo discreto, pelle vellutata, pancetta prominente purtroppo
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile, un po' timida
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120162XX

LA MIA RECENSIONE
Dopo un'estate passata sempre dalle solite note (per le quali era inutile fare rece fotocopia), finalmente qualcosa comincia a smuoversi. Quindi, via alle rece autunnali!
Mi tento questa brasiliana low cost, e mi andrà bene. Faccio uno squillo e mi apre questa bella ragazzona dai capelli rossi, forma del viso un po' particolare ma non sgradevole. Andiamo in stanza, 4 chiacchiere per rompere il ghiaccio e via che ci spogliamo. Bel corpo, peccato per il culo un po' così così e per la pancetta. Mi chiede se voglio un "masaju" e le dico che per me va bene tutto, tanto tra le gambe mi è già cresciuta la pertica. Il "masaju", come ampiamente prevedibile, si limita a delle carezze su gambe e schiena, intervallate da strusciamenti di tette. Dopo essersi dedicata all'attrezzo per qualche istante, prende l'impermeabile, me lo sistema con la bocca e comincia a lavorarselo. La tecnica, purtroppo, non è eccezionale, ci va giù in modo troppo delicato, stile piuma...sono abituato a ben altro. Dopo aver solidificato per bene il granito mi viene sopra, cavalcandomi, ma in modo sempre delicato, non selvaggio come vorrei. Intendiamoci: si muove comunque in modo eccitante. Mi annoio presto, e comincio io a spingere dal basso. Forte. Talmente forte che dopo qualche minuto mi dice perentoria "Cambiamo". Provo a farle un DATY ma è impossibile: si è messa talmente tanto gel da far pensare non a una vagina ma a una Simmenthal. Allora si prende le gambe, le butta per aria e mi fa entrare. Qui mi posso scatenare liberamente, e infatti me la godo in pieno. Si lascia baciare tranquillamente, il che rende la cosa più eccitante. Faccio un secondo di pausa per evitare di capitolare prematuramente e ne approfitto per succhiare, a mo' di ape su un fiore, quelle belle tette vellutate. Riprendo, stessa posizione e con rinnovato vigore. Mi fa: "Vuoi venire sul seno...o come facciamo?", risposta: "Mettiti a pecora!!!". Buona buona, brava brava obbedisce senza fiatare nè fare facce scocciate, in men che non si dica torno dentro di lei, che geme (discretamente) senza sosta. Il momento dell'esplosione è prossimo, la faccio sdraiare e le riverso il carico del container con lei che, terrorizzata, prova (inutilmente) a parare gli schizzi con le braccia. Qualche minuto di social time, e via.
In conclusione: una brava ragazza, onesta, non mette foto fake e le prestazioni sono "discrete". Niente di esaltante, ma diciamo che è una piacevole oasi in tempi di annunci zeppi di fake e cetrioli a ogni piè sospinto.
 

Allegati

  • 2b5c8726e2065d83a4678c17ff4482c3.jpg
    2b5c8726e2065d83a4678c17ff4482c3.jpg
    41,7 KB · Visite: 3.619
  • 618f7fb2b011f7a757c22bdba64c8c65.jpg
    618f7fb2b011f7a757c22bdba64c8c65.jpg
    40,8 KB · Visite: 107
  • a93b11e3d887a569f124633db8fd3103.jpg
    a93b11e3d887a569f124633db8fd3103.jpg
    38,6 KB · Visite: 99
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Sardegna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127827-128293-una-rossa-jrix205284443
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, capelli rossi lunghi, seno naturale, una terza molto bella, pelle delicata, non magrissima ma giusta
ATTITUDINE: Simpatica e dolce, abbastanza timida
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120162XX

In preda all'astinenza mi faccio un giro sul noto sito e vedo che la pulzella è tornata in città. Memore della recensione precedente la contatto per un incontro post-lavoro. Mi accoglie in vestaglia e intimo e subito noto la sua timidezza e dolcezza. Devo dire che mi ha fatto tanta tenerezza. Iniziamo le danze nudi con un massaggino alle gambe ma soprattutto in mezzo alle gambe (mie): tempo 30 secondi di carezze amorevoli (bravissima!) e il mio arnese è duro come il marmo, a quel punto mi gomma e lo prende in bocca. Non chiedo il bbj perché lì per lì mi sta bene così, anche se il condom che usa è ultraspesso e quasi non sento nulla!
Dopo un po' decido di andare al sodo, e qui purtroppo iniziano le note dolenti: la tipa infatti è strettissima! Inoltre io sono un calibro medio/grosso e lei per giunta non ha con sé lubrificante: per farla breve, entro a fatica (solo missionario, la pecorina le faceva troppo male) e concludo sempre a fatica. Peccato, perchè come attitudine, corpo e gentilezza è davvero una bella scoperta. Penso che ci tornerò, ma portandomi il lubrificante appresso!
 
Commenta
Alto