[RECE] Fabiola trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Fabiola
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498097, 8.939236
NAZIONALITA': peruviana
ETA': over 30 forse anche 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora bassina sul metro e settanta con i taccazzi, truccatissima, due tettone (una quarta) che sbalzavano fuori dal balconcino ma troppo dure al tatto, culotto e fianchi siliconati di merda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS max 7 cm
ATTITUDINE: simpatica, gentile, tranquilla.

Ieri sera, presto, forse troppo, non erano ancora le nove, ma dovevo tornare a casa in fretta per un impegno, girovagavo per le solite zone di Arluno/Ossona in cerca di una svuotatina, ma la fauna locale era iniesistente; alle 21.05 oramai demotivato e deciso a mollare decido per un ripasso nella zona industriale di Arluno e vedo questa figura, mora capello oltre le spalle, due belle tettone, il solito culo pompato, non troppo alta ma truccata e vestita bene, vestitino rosso e scarpe abbinate con orlature dorate, mi fermo, la guardo e mi dice "20, andiamo?" le chiedo, "20 cosa?" e lei "20 Tutto", penso sia stagione di saldi e la carico subito. Mi porta in fondo in una viuzza molto buia, le chiedo da dove viene e mi dice Milano, poi che è peruviana ma che ha girato parecchio, Brasile, Spagna, ed è da 8 mesi in Italia, si sistema i capelli, tira fuori il condom dalla borsetta, inizio a toccarle le tettone che risultano veramente troppo dure al tatto, e mentre lei fa apprezzamenti sul mio "pisellone" le chiedo che voglio sentire e succhiare il suo, così si mette in ginocchio sul sedile, abbassa le mutande ed inizio a toccarlo. Piccolo piccolissimo, un paio di cm da moscio, cerco di ravvivarlo con un bbj, e dopo qualche minuto finalmente si irrigidisce un po', ma non diventerà più lungo di 6/7 cm; lei ansima, sembra piacerle, mi spinge anche la testa in fondo, ma arriva massimo al palato :rofl: così visto che mi diverto poco decido per il cambio di ruoli, lei si abbassa ed inizia con un bel bbj, cosa che non mi aspettavo per i 20€ pattuiti. Lo succhia bene, lentamente e con poca mano, leccate sull'asta e buoni affondi, veramente brava. Dopo qualche minuto decido di passare all'azione, mi convince a scendere dall'auto assicurandomi che la zona è tranquilla e che non passa mai nessuno, ero un po' titubante, non per paura che passasse qualcuno ma che venissi aggredito da qualche complice (sono un pochino paranoico ultimamente, soprattutto a causa del rate veramente basso), invece andrà tutto bene. Mentre è appoggiata alla portiera e sta aprendo il condom le apro le chiappotte e le do una bella leccata al buco, non era profumato di fiori, ma non puzzava nemmeno, diciamo neutro, lei mugula e poco dopo mi alzo e mi gomma; gel sia sul condom che sul buco e inizia ad infilarselo. Si lamenta un po' della misura, all'inizio infatti fa un po' fatica a prenderlo, ma dopo un paio di minuti si fa pompare per bene fino in fondo. Geme e si lamenta mentre la pompo sempre più forte, peccato per fianchi e culo fatti davvero male, toccandoli si sente il duro del silicone e non è il massimo, così preferisco afferrarla per le tette e la sbatto fino a mia venuta nel gommino nel suo culo. Mi offre tre fazzolettini per pulirmi e risalgo in macchina mentre lei rimane giù a finire di sistemarsi. Appena finito risale, saldo il dovuto e la riporto al suo posto.

In conclusione, 20 euro ben spesi, non è una top model, silicone messo a cazzo, ma brava e partecipe.

Ciao ciao
 
Alto