Giulia no prof prato

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
Cari colleghi nessuno si ricorda di questa semiprof che esercitava in quel di Prato??
Nessuno l'ha più incontrata dal 2014?
E' forse ancora in attività.. mi piacerebbe vederla di nuovo..
 
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #3
Era Loft no prof faceva pochi incontri…l'ho vista solo una volta poi per un periodo ho interrotto il nostro hobby...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusate la mia insistenza ma nessuno sa nulla??
Rileggendo le rece dell'epoca mi sembra che avesse avuto un discreto successo...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #5
Riporto all'attenzione l'argomento, scusate, ma nessuno sa niente di questa ragazza???
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #9
Si è proprio lei…le ultime notizie risalgono al 2014…nessuno sa se ha smesso o se ha messo in opera procedure diverse…boh
si sara sposata!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
Purtroppo il riferimento internet non si apre più !! c'era qualche riferimento particolare?? In effetti quell'unico incontro fu molto piacevole...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
trovate le foto…potrebbe essere lei….
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
459
Reaction score
44
Località
Granducato
In effetti è sparito velocemente da bakeca , non so chi hai visto oggi ma non aveva annuncio come Giulia , io intendevo questa http://www.bakecaforum.com/38837389...uariamente-pura-passioneitaliana-t306720.html vediamo se questo rimane , scrive che lo fà saltuariamente e da come è agghindata mi ha ricordato la Giulia , che comunque non ho incontrato , avevo fissato per il giorno dopo , stavo per partire e mi manda un msg che non poteva , non ci ho poi più fissato...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
152
Reaction score
26
In effetti il modo di vestirsi (si fa per dire) sembra il suo.. pieno di fiorellino e di cose kitsch con degli strani completini che lei riteneva sexi ma che in realtà non lo erano a parer mio… ho provato a chiamarla ma mi proponeva il pomeriggio stesso ma per me era impossibile, non lo so bisognerà provare per verificare...
 
Commenta
Alto