[RECE] ELENA - CARPI (MO) - BAKECA

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
modena
[RECE] ELENA - MODENA - carpi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-speciali-60-minuti-qmhw141782892
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NAZIONALITA': italiana russia
ETA': 45 - 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si capisce
SERVIZI OFFERTI : massaggio
SERVIZI USUFRUITI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1.10
DESCRIZIONE FISICA: rossa bella signora con due tette da paura
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
TELEFONO: 34087576xx

signori
sono sempre in cerca del massaggio perfetto e non cinese e stavolta pensavo di averlo trovato ma haimè il fato mi è contrario .
veniamo al dunque chiamo e mi indica subito un'ora di massaggio su futon x 30€ , il prezzo è ottimo e anche se intuisco l'assenza della parte hot decido di provare
mi presento all'appuntamento e trovo quasi subito il locale ad uso privato
la signora si presenta con fusoux neri e maglietta bianca che lascia intravedere un seno da favola
dopo essermi accomodato sul futon coma mamma mi ha fatto comincia il massaggio decisamente pregievole e di buona fattura ma niente dalle zone interessanti
arriviamo al girare e quando inizia il massaggio alle mani riesco a toccarle ripetutamente il seno e lei non si sposta neanche
al chè mi faccio coraggio e il mio "animo " si illumina lei se ne accorge ma niente neanche uno strusciamento sig.
a metà del massaggio gli ho anche appoggiato la mano sul culo senza che lei dicesse niente ma anche in questa occasione oltre ad un sorriso sornione non ho cavato nulla il massaggio termina dopo un'ora abbondante e lei va a lavarsi
quindi non capisco bene se fidelizzando si riesca ad ottenere qualcosa non so ma comunque riprovero e speriamo con esito favorevole per la mia missione
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Nell'annuncio che hai linkato c'è il link al suo sito dove pubblicizza il massaggio tantra e il lingam con tanto di tariffario. Bastava che guardassi li
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #5
volevo sapere se qualcuno di voi l'ha testata io mi sono trovato bene.........
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Io sono riuscito a chiamarla lunedi e mi ha detto che aveva tutta la settimans piena!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
[RECE] ELENA - MODENA - carpi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/ma...-qmhw141782892
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NAZIONALITA': russa
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: attempata signora cpaelli corti tinti di rosso , fisico nella norma per l'eta' comunque non giudicabile in quanto sempre vestita
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
TELEFONO: 34087576xx

Incuriosito dalla recensione di Astoma e naturalmente attratto dai massaggi con finale prendo appuntamento venerdi mattina per il pomeriggio stesso . Location facile da raggiungere grazie anche al fido Tom Tom , parcheggio agevole nelle immediate vicinanze . Come di rito telefonata sotto il portone per farsi aprire , tre rampe di scale ed eccomi dif ronte alla porta semiaperta . Entro e mi accof´glie una donna di oltre 50 anni , dai capelli rossi tinti e corti raccolti in un minuscolo codino . Accento fortemente russo , pantacollant neri e t shirt bianca . Cerco con lo sguardo le "tette da paura" descritte dal collega ma non le trovo se non nella fantasia ...... prima delusione .
Mi fa accomodare nella stanza dedicata (esattamente quella della foto dell'annuncio) e , seconda delusione non esiste nessun futon ma solo un tradizionale lettino da massaggio . Mi chiede di spogliarmi e di accomodarmi sul lettino pancia in giu' mentre lei blocca la porta spostando un comodino dicendo che ha un gatto invadente ( e che evidentemente la porta non ha chiave aggiungerei io ...). Lei rimane vestita ..... e gia' per i miei gusti si mette male ... ed inizia un massaggio con olio ben fatto e quasi professionale . Ilmassaggio sulla schiena si dilunga per gran parte dell'ora pattuita fino a quando non mi chiede di girarmi a pancia in su .Da dire che nel frattempo dalla stanza accanto (presumo la cucina ) provengono in continuazione rumori di piatti e pentole piuttosto disturbanti oltreche' indice di un altra persona in casa.
Inizia un massaggio sulla parte anteriore che dura pero' solo pochi minuti , con la dichiarazione : adesso facciamo il massaggio lingam ( che per noi tutti altro non e' che il finale a manovella...) . nizia quindi una massaggio al fratellino di media qualita' , ogni tentativo di allungare le mani sul di lei corpo ottiene l'immediato effetto del suo allontanamento dal raggio ddi azione delle mie mani , questo mi smorza e prolunga lo schizzo finale che finalmente (concentrandomi e pensando ad altro ) giunge a dar fineal massaggio con un certo tempismo nel rispetto dell'ora concordata .
Al termine lei mi ripulisce con salviette sia dallo schizzo che dai residui oleosi del massaggio , mi rivesto , bacino sulla guancia e via .
Note a margine , prima di salutarci mi dice che deve ancora far pratica con il lingam ( da ridere che una russa a 50 anni suonati deve far pratica su come maneggiare il fratellino ....) e che i runori provenienti dalla cucina erano provocati dal gatto ... un gatto chef evidentemente ....
Tanto vi dovevo , alla prossima
 
Commenta
Alto