Consiglio/opinione

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #141
Ultimo aggiornamento... penso sarà l'ultimo...

Incontrata oggi pomeriggio e per la seconda volta, l'altra non l'ho detta, non sono riuscito a venire!!!

Con oggi era la quarta volta e le prime due ci sono riuscito, poi due settimane fa, dopo 1 ora di trombo senza problemi, lei venuta un paio di volte e tutto bello, nulla da dire, comincia a trastullarlo, BBJ, con mano... niente, il grande fratello è diventato il piccolo fratello e non c'è stato verso di concludere.

Per paura di qualche cosa strana che mi stesse succedendo, la settimana successiva andai dalla mia fidelizzata, tanto per esorcizzare il fatto, e come previsto nessun problema... venuto tranquillamente...

Oggi di nuovo, bellissima scopata con estrema soddisfazione sua, ma quando è toccato a me, niente... non c'è stato verso...

Ora mi domando, che sia per il discorso di poco sopra che cioè piacendomi la tipa e dovendole dare il regalino a fine incontro mi blocchi, oppure lei non è proprio capace?

Con la bocca ci sa fare, tantè che all'inizio che cominciò lei a sollazzarmi sembrava che stessi, già dopo poco, in dirittura di arrivo, ma ovviamente la fermai e abbiamo scopato alla grande... però alla fine quando è toccato a me, come sopra, niente, calata la libido a quasi zero e sono a bocca asciutta...

Quindi, a questo punto penso sia meglio chiudere la faccenda... per qualche motivo che non sono in realtà riuscito ad evincere, non riesco a concludere... sarà il regalino, sarà che non sa farci alla fine, non lo so... so che ho speso alla fine 130 euro e in settimana dovrò andare dalla mia pay per svuotarmi con altri 100 euro...

Veramente non so... e non so se voglio riprovarci perchè temo che la conclusione sarà la stessa, perchè d'accordo, mi piace, scopiamo bene, ma se poi per motivi miei non concludo, beh, forse qualcosa con la tipa non quadra, nonostante mi ci sia affezionato parecchio...

Opinioni?... suggerimenti?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.137
Estrema soddisfazione sua, è venuta due volte, un'ora di trombo... E che cazzo, anche il galateo della trombata con una prostituta!? E il risultato è che rimani a pisello asciutto. Supposto sia tutto vero, non quello che dici tu ma quello che ti fa credere lei, preoccupati del tuo piacere, magari fatti una sveltina e vieni quando quando ti pare, non è mica la tua donna. Poi se non va non va, cambiala.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ultimo aggiornamento... penso sarà l'ultimo...
.....................................................................................
Opinioni?... suggerimenti?
prova a incontrarla un pò meno frequentemente. Prendi tempo e riprova tra un mese e vedi come va, se non cambia nulla, significa che la storia è finita.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Ultimo aggiornamento... penso sarà l'ultimo...

Incontrata oggi pomeriggio e per la seconda volta, l'altra non l'ho detta, non sono riuscito a venire!!!

Con oggi era la quarta volta e le prime due ci sono riuscito, poi due settimane fa, dopo 1 ora di trombo senza problemi, lei venuta un paio di volte e tutto bello, nulla da dire, comincia a trastullarlo, BBJ, con mano... niente, il grande fratello è diventato il piccolo fratello e non c'è stato verso di concludere.

Per paura di qualche cosa strana che mi stesse succedendo, la settimana successiva andai dalla mia fidelizzata, tanto per esorcizzare il fatto, e come previsto nessun problema... venuto tranquillamente...

Oggi di nuovo, bellissima scopata con estrema soddisfazione sua, ma quando è toccato a me, niente... non c'è stato verso...

Ora mi domando, che sia per il discorso di poco sopra che cioè piacendomi la tipa e dovendole dare il regalino a fine incontro mi blocchi, oppure lei non è proprio capace?

Con la bocca ci sa fare, tantè che all'inizio che cominciò lei a sollazzarmi sembrava che stessi, già dopo poco, in dirittura di arrivo, ma ovviamente la fermai e abbiamo scopato alla grande... però alla fine quando è toccato a me, come sopra, niente, calata la libido a quasi zero e sono a bocca asciutta...

Quindi, a questo punto penso sia meglio chiudere la faccenda... per qualche motivo che non sono in realtà riuscito ad evincere, non riesco a concludere... sarà il regalino, sarà che non sa farci alla fine, non lo so... so che ho speso alla fine 130 euro e in settimana dovrò andare dalla mia pay per svuotarmi con altri 100 euro...

Veramente non so... e non so se voglio riprovarci perchè temo che la conclusione sarà la stessa, perchè d'accordo, mi piace, scopiamo bene, ma se poi per motivi miei non concludo, beh, forse qualcosa con la tipa non quadra, nonostante mi ci sia affezionato parecchio...

Opinioni?... suggerimenti?

Mandami il numero:rofl:
Chiaramente, è una battutaccia, non so che dire, magari prova a concludere con un servizietto orale....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #145
Estrema soddisfazione sua, è venuta due volte, un'ora di trombo... E che cazzo, anche il galateo della trombata con una prostituta!? E il risultato è che rimani a pisello asciutto. Supposto sia tutto vero, non quello che dici tu ma quello che ti fa credere lei, preoccupati del tuo piacere, magari fatti una sveltina e vieni quando quando ti pare, non è mica la tua donna. Poi se non va non va, cambiala.

A parte che come si evince dal thread non è una pay, anche se per i motivi citati nel primo post le do il regalino alla fine (dirai, se la paghi alla fin fine sempre pay è) e poi è, era, soddisfacente scoparci, però se alla fine per paturnie mie o perché non ci riesce lei non concludo, è ovvio che non continuerò...

prova a incontrarla un pò meno frequentemente. Prendi tempo e riprova tra un mese e vedi come va, se non cambia nulla, significa che la storia è finita.

Già, finita praticamente prima di cominciare... oggi erano tre settimane che non ci si vedeva, meno di così...

Cjargne ha scritto:
Chiaramente, è una battutaccia, non so che dire, magari prova a concludere con un servizietto orale....

Infatti se leggi bene il tentativo ambedue le volte era di bocca... ma quello che mi preoccupa un po' è che mentre la scopo non sento arrivare lo stimolo della venuta... di solito ci si ferma per non concludere subito oppure si esce prima di venire... ma che abbia veramente qualche problema di venuta? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.137
Ricordo che il regalino fu oggetto di discussione, in conseguenza dei vari messaggini melensi che possono valere quanto un suo orgasmo. E già questo può avere il suo peso.
Intendevo solamente suggerirti di riportare il rapporto, quello sessuale, nell’alveo di maggiore pertinenza. Beninteso, anche questo non è un obbligo, perché se alla fine il cliente non è soddisfatto, tanto da nemmeno concludere, che importanza ha se lei squirtasse due metri?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
secondo me ti tira poco. non nel senso che non sia bella brava ecc. ma con una pay sai che vai lì per fare una cosa sola, con questa ragazza hai un altro tipo di rispetto e siccome sai che non c'è futuro, è come se la tua testa si rifiutasse di eseguire l'operazione.
non so se mi sono spiegato, ma la testa si impegna in cose che le danno soddisfazione e nelle quali l'impegno conta per il risultato. è come fare i conti a mente. ormai ci sono le macchinette calcolatrici, la testa non si applica perché non è utile.
tutto questo, detto in tre parole: non ti tira
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
A parte che come si evince dal thread non è una pay, anche se per i motivi citati nel primo post le do il regalino alla fine (dirai, se la paghi alla fin fine sempre pay è) e poi è, era, soddisfacente scoparci, però se alla fine per paturnie mie o perché non ci riesce lei non concludo, è ovvio che non continuerò...



Già, finita praticamente prima di cominciare... oggi erano tre settimane che non ci si vedeva, meno di così...



Infatti se leggi bene il tentativo ambedue le volte era di bocca... ma quello che mi preoccupa un po' è che mentre la scopo non sento arrivare lo stimolo della venuta... di solito ci si ferma per non concludere subito oppure si esce prima di venire... ma che abbia veramente qualche problema di venuta? :scratch_one-s_head:

Se con la tua fidelizzata, questi problemi non esistono, non credo...,boh, mai avuto problemi di sorta,(mai avuto amiche così, però....):scratch_one-s_head:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #149
Infatti penso sia tutta questione di testa, un qualche blocco forse dovuto, e mi ripeto, al fatto che non la considero, perchè di fatto non lo è, una pay e il regalino alla fine rovina tutto il contesto...

Ma c'è un altra cosa che mi ha fatto rosicare, quando siamo li a scopare che è infoiata i baci si sprecano, frasi maiale e quant'altro, poi però nel rilassamento o anche prima del rapporto vero è proprio, è alquanto contraria al bacio e questo mi fà pensare che forse alla fine il tutto miri quasi esclusivamente al famoso regalino...

Cioè, la pay che frequento non ha problemi in questo senso, ci baciamo deep fin da quando entro a quando esco... con questa non è così... probabilmente non abbiamo il giusto feeling, probabilmente non le piaccio granchè, a parte il sesso stretto, di quello sono sicuro, ma che sia sincera nei messaggini a questo punto mi corre l'obbligo di dubitarne...

Amen, pazienza, me ne farò una ragione...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #151
già, e magari farmi fare fattura con iva esposta...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Stavo così bene con la mia fidelizzata, che cazzo di bisogno avevo?... e lo so invece... come detto il bisogno di sentirsi ancora "in auge", desiderati e di contare qualcosa per qualcuno, un ritorno a tanti anni fa quando si era fidanzatini, ecco cos'è...
...

è il motivo per il quale + del 90% delle donne over 50 tradiscono i loro mariti......
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #153
Vero anche da parte maschile però evidentemente...

Certo che nella condizione non esattamente serena in cui mi trovo adesso in previsione di chiudere tutto, mi rendo conto che è facile dispensare consigli agli altri quando te li chiedono che sono nella stessa condizione, ma quando tocca a te sembra di essere incapaci di venirne fuori.

Poi, fosse la prima volta, ma ormai uno dovrebbe averci fatto il callo... ma non è così e questo mi deprime più del fatto in se stesso...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
(dirai, se la paghi alla fin fine sempre pay è)

No, non alla fin fine, ma sin dall'inizio e nei presupposti: stai scopando una prostituta (che, incidentalmente, si prostituisce in modo discontinuo).

Incontrarla, pagarla, ed uscirne deluso, è evidentemente una prassi errata.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #155
Allora, a questo punto potrei essere anche d'accordo, ma mi tengo la mia idea che non lo sia, perchè dovete aiutarmi a capire questa cosa:

stamattina, dato che ieri si è concluso un incontro abbastanza tragicamente almeno per me, mi dovevo dare una mossa e siccome non è facile nemmeno chiamarci al telefono per motivi vari, le ho scritto un lungo WA nel quale le ho spiegato che, vuoi per paturnie mie, vuoi per le sue, sembra che non siamo molto compatibili e, di fatto, le ho dato un ultimatum com'era ovvio che facessi... cioè, che se avesse gradito la mia compagnia perchè, come da messaggini languidi e paroline dolci, ci teneva a me almeno per il sesso, non ci sarebbe stato problema, viceversa, dato il problema suesposto, mi dispiace ma dovevamo chiudere la "relazione".

Beh, sempre per messaggio, ma il tono è ovvio lo stesso, si è praticamente incazzata come una iena e non ne capisco esattamente il motivo... io, noi, abbiamo detto sin dall'inizio che se ci fosse stato qualche problema, di qualsiasi tipo, ce lo saremmo detti e chiuso, amici più di prima... invece se ne esce che sono un codardo (!!!???... e che c'entra la codardia?) e che me la cavo così (!!!???... di nuovo non capisco il senso) e che qua e che la... cioè, veramente sono rimasto allibito dalla reazione inaspettata.

Ma che avrei dovuto fare secondo lei (gliel'ho chiesto ma la risposta è rimasta inevasa)?

Quindi, 4 sono le possibilità:

1 - si è incazzata per essere stata "scaricata" (che in realtà non è perchè se tiene a me come diceva di tenerci sono disponibile, ma a questo punto non lo credo)
2 - si è incazzata perchè ha "perso" i 2/300 euro al mese che le passavo come "regalino" (e ci sta, forse la più probabile)
3 - tutt'e due le cose insieme (ci sta pure questo)
4 - stamattina si è fatta una canna di roba scaduta o mal tagliata e sragiona

Altri motivi non ne vedo per reagire così... io non avrei voluto e mai avrei pensato che reagisse così... ma non me ne capacito... perchè?

Pensavo di chiudere "cordialmente" oppure che continuasse senza regalino, ma così veramente ci sono stato male e poi con argomentazioni (leggi codardo) che non so da dove le vengano... sono veramente basito e amareggiato...

Avete risposte voi?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non ho capito perché le hai detto che è meglio chiudere forse devo rileggere prima ma comuq qualsiasi cosa non potevi aspettare di dirgliel a a voce?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #158
di persona non è semplice, abbiamo impegni e famiglie e non ci possiamo vedere quando vogliamo... ma non credo sia per quello, anzi, ne sono sicuro...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #160
Se leggi il primo post tutto è descritto con dovizia di particolari

Comunque dopo altri 4/5 WhatsApp con tentativi da ambo le parti di giustificazioni varie e non cedendo nessuno dei due, le ho spedito l'ultimo e chiuso la faccenda

Mi dispiace molto e sto di cacca, ma forse va bene così, non sembra ci fossero i presupposti per continuare... speriamo mi passi presto...


The end

Grazie a tutti del sostegno psicologico
 
Commenta
Alto