[RECE] ANNA - OTR - PRATO

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze appena dopo il chioschetto e prima della rotonda che porta alla stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: leggermente in carne , bel visino , seno non visto perché freschino , culetto piuttosto pieno e morbido belle cosce
ATTITUDINE: simpatica calma non mette fretta e molto gentile

LA MIA RECENSIONE: Partito in pompa magna per riprovarci con la Lonela arrivo spedito in via pratese ma è presto e non c'è , ne approfitto per fare il solito giro ma giuro c'è la morte in giro , via pistoiese vuota come anche novoli baracca forlanini e guidoni , cazzo succede ? Solo a Via degli astronauti vedo l'inossidabile Alda ed al distributore l'amica della Maria a culo di fuori , per il resto il niente assoluto , solo nella pratese vi sono le solite quattro o cinque tra cui becco la Lonela che intanto è arrivata . Solita intervista ma sono albanese e con me non ci viene , fanculo i documenti li mostro solo alle fdo , secondo me gli sto un po' sul cazzo , quindi con le pile nel sacco ripiego su Calenzano ma niente mi tira , allora decido di puntare verso la stazione di Prato perché avevo notato diverse figliole interessanti , o almeno così mi sembravano , poi se erano trans si fa sempre in tempo ad andare via . Così durante il tragitto arrivo quasi alla rotonda che dÃ* sul lungo Bisenzio e che porta alla stazione , quando ti vedo un bel culotto in perizoma che attrae il mio interesse . Faccio la rotonda torno indietro ed intervisto : ciao , bella serata , faccio un giro , sei carina quanto prendi ? 30 boccafica , ed io : ma di bocca scoperto lo fai ? si 50 . Non voglio sapere altro , un bel boccaponci cabrio è quello che cercavo , quindi la faccio salire immediatamente . Partiamo per l'imbosco che è lì vicino , quindi breve social , lei è Anna , 26 anni , bionda capelli lunghi leggermente in carne non grassa , ha proprio un bel visino ed un bel sorriso , oltre a quel bel culetto pastoso , proprio come lei , io le ragazze come lei le definisco pastose , con le curve al posto giusto . Arrivati all'imbosco scendiamo perché i culi come quello vanno ammirati appecorati , ci fermiamo in una strada piuttosto buia dalla parte opposta ad un cancello automatico che le faccio notare , ma le mi dice che è dello stabile e di la non ci passa nessuno . Ok dico e calatomi i pantaloni accanto allo sportello lato guidatore , quindi coperto rispetto alla strada dalla macchina , si parte con la pulizia dell'attrezzo tramite salviettina bagnata . Inizia quindi una bella pompa scoperta che era da un po' che non mi facevano . Dopo un paio di minuti arriva un'auto quindi mi stacco e mi sposto , lei accanto a me mi dice che sono dello stabile e se ne vanno subito , infatti aprono il cancello e d entrano senza problemi , la cosa un po' mi scoccia ma si riparte , dopo poco ripassa una macchina che però ci passa accanto e continua fino a fermarsi ad una trentina di metri da noi ma non in vista , al che lei mentre me lo riprende in bocca mi dice : tranquillo sono cinesi o trans . Bono a sapersi dico io , questo posto è più trafficato dei gigli , poi nel mentre che continua tranquillamente a succhiare si sente nel silenzio una specie di muggito poco femminile ed un ansimare piuttosto gutturale , al che lei molto stoicamente si stacca un attimo e mi sentenzia lapidaria : questo è trans ! , e ricomincia , io mi metto a ridere , ma in che cazzo di posto sono finito , e qui non ce la fa e si mette a ridere anche lei . Con sottofondo di trans in calore ci ricomponiamo e riprendiamo da dove eravamo rimasti , lei continua a succhiare imperterrita e se non gli dico di gommarmi sono sicuro che eravamo ancora lì , non si è mai lamentata . Quindi si passa al trombo con lei a pecora sul cofano lato guidatore ed io dietro quel bel culotto morbido e pastoso che prima di passare all'azione mi cianciuco un po' per bene . Si parte quindi , che bellezza , stantuffo e lei assorbe bene e da dietro è un bello spettacolo , tutto perfetto finalmente a parte l'alce in calore poco più in la e sento che il traguardo è vicino , quando dalla parte opposta della macchina una trentina di metri dentro questo cancello arriva una macchina con i fari puntati verso di noi , al che mi stacco ed a pantaloni calati ma dietro la mia auto faccio lo splendido come se fossi lì tranquillamente a parlare con la mia ragazza culo di fuori accovacciata contro il cofano . Lei veramente sardonica mi fa : tranquillo sono condomini vanno via : Intanto più in la il muggito si faceva più pressante , questi con i fanali alti che parcheggiavano ed io a culo di fuori con questa che mi dice tranquillo : che situazione del cazzo .Rimango così un po inebetito e gli dico : ma sei scema che si fa tunzi tunzi con l'alce e quelli lì ? Qui ci manca ora il vecchio guardone ? Al che lei ride e poi sentenzia : tranquillo non c'è vecchio guardone ! Ed io penso : non c'è in che senso , che tra questo bordello di gente ci sono tutti fuorché il vecchio guardone o che manca solo lui ma potrebbe arrivare ? . Intanto più in la il muggito era sempre più ansimante , dall'auto scendono l'allegra famigliola , babbo mamma e neonato in braccio , olè! ma fortunatamente non ci degnano di uno sguardo ( comunque eravamo ad una trentina forse più di metri ed in una zona in ombra , anche se con i fanali puntati per parcheggiare ci devono aver notati ) e se ne entrano nello stabile . Ora o mai più , mi ritiro su il ragazzo segandomi e pastrugliando tutto quel ben di dio e appena pronto , come l'alce poco più in la , riparto alla carica e temendo nuove visite , come diceva il buon Andrea Roncato , ci do che ci do che ci do ! , che vengo finalmente e con soddisfazione . Intanto più in la hanno finito e lentamente in auto ci passano accanto guardando , al che io molto amabilmente saluto con ghigno di chi la sa lunga e loro se ne vanno . Pulizie e si riparte . Breve social e ed arrivati , saluti bacini ed un arrivederci a presto perché tutto sommato mi sono divertito , magari la prossima volta ci passerò sul tardi per evitare il via vai di rompicoglioni . Sperando di essere stato utile vi auguro buone ciulate gente !
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
No perché a detta di lei è da un anno in Italia ed è sempre stata in quella piazzola
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze appena dopo il chioschetto e prima della rotonda che porta alla stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ , daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: molto buona


L'avevo notata molti mesi fa, ma per un motivo o l'altro non l'avevo mai testata, riapparsa ieri sera mi sono deciso a testarla. Ragazza bionda con viso molto carino, leggermente in carne con un po' di pancetta, ma assolutamente niente eccessivo o antiestetico per quello che riguarda i miei gusti, tette una seconda abbondante ben fatta. Si mostra subito molto tranquilla e affabile, bbj ottimo senza nessuna fretta ma purtroppo senza cim, forse frequentandola ci si può arrivare, daty apprezzato da entrambi, molto profumata, e per una che sta ore in strada è piuttosto raro. Ottima esperienza, dice di essere disposta ad andare in casa del cliente per 1 ora a 100, di solito con le otr preferisco fare una cosa veloce in macchina, ma credo che lei possa avere l'attitudine per essere positiva anche in casa
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Grande Nemo , mi pareva di averla rivista ma non ero sicuro fosse lei :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Grande tu ombra, senza la tua recensione non so se l'avrei testata, anche perché quella è zona di trans e solitamente passo senza guardarmi troppo in giro. E' proprio un gioiellino
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
si infatti in zona ce ne sono almeno 3 o 4 :sarcastic_hand:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Una cortesia...in che orario opera la signorina?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Sono sicuro che inizia presto , mi pare di averla vista in postazione già verso le 21.30 , ma credo che chiuda presto bottega , max 1.30
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
[RECE] Anna - OTR - Prato - via Firenze, ponte Petrino


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze, vicino al chioschetto di Ponte Petrino
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda non troppo alta, capello lungo, fisco magro ma non skinny
ATTITUDINE: addormentata

LA MIA RECENSIONE:
Avevo adocchiato la tipa da tempo e in certe sere l'ho vista in condizioni davvero invitanti.

Si viaggia non troppo distante per un posto appartato ma che non mi da molta tranquillita'. La tipa acconsente a spogliarsi completamente e di dedica discretamente al bj, ma a parte questo e' piuttosto passiva quasi addormentata, non mette fretta ma accenna a voler concludere, l'atmosfera mi smonto e decido di smettere nonostante il fisichino sia invitate, al daty sembra e' pulita e con un po' di ricrescita ma sembra di leccare un tostapane con la spina staccata.

Ringrazio, mi rivesto e la riporto al posto, saluto, lei ricambia con l'entusiasmo di un filetto di merluzzo sott'olio.

Boh, magari l'ho beccata nella serata sbagliata....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350
@Power:
hai scritto chioschetto Ponte Petrino?!? Non quello della rotonda per la stazione? Caso mai sarebbe Ponte della Vittoria.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
@Torelek
Ho scritto Ponte Petrino e confermo, la zona é quella, c'è un chioschetto con un parcheggio attiguo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350
Ho capito ma sono due posti ben diversi e distanti tra loro circa un km possibile che sia una diversa?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ora ho capito il tuo dubbio, chiedo che precauzionalmente il thread venga spezzato in attesa di altre recensioni che confermino o smentiscano...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora ho capito il tuo dubbio, chiedo che precauzionalmente il thread venga spezzato in attesa di altre recensioni che confermino o smentiscano...

Aspettiamo altre conferme da altri Consoci, facciamo sempre in tempo a dividerlo, non ti preoccupare...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
L'Anna di questo tread staziona davanti al chioschetto quasi alla rotonda che porta sul lungo Bisenzio fino alla stazione passando per il sottopassaggio della ferrovia , e si trova a circa 20 metri dal ristorante La Limonaia
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Un punto google map potrebbe redimere ogni dubbio...
 
Commenta
Alto