Pupa giamaicana

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Affamato di novità chiamo e la voce mi convince.Finalmente un indirizzo facile facile alla periferia di Ancona ,parcheggio davanti al portone ed entro .Nemmeno uno scalino ed varco la porta d ingresso .Mora capelli corvini lunghi con boccoli,ottima struttura fisica uno e settanta Jens elasticizzati e t-shirt.Mi accomodo in camera, pulita con mobili vecchi riciclati ed arriva nuda .bella mulatta viso negroide piacevole .Mi gomma è parte con un pompino senza mani con grosso risucchio del glande.Mah niente di che il cazzo è barzocco, bella giovane ma le tette piccole e vuote mi smontano un Po.Poi noto tante macchie sulla pelle che poi notero anche dietro ,boh io sono un perfezionista, mi hanno un Po smontato.Parto con lo smorcia con sufficiente sua partecipazione, poi passo alla missionaria e li le piaceva infine le alzo le gambe sulle mie spalle ,i nostri visi erano vicini e quasi quasi la volevo baciare x aumentare la libidine che non partiva, dopo un pezzo di trombo visto che non venivo ho provato a metterla a pecora ma il fratello non era particolarmente tosto per cui l ho scappucciato e me l ha finita a mano.Avrebbe voluto più soldi perché se l è sudata ma ... niente , avevo solo quelli .Non è male è giovane fisicata ma quelle macchie mi hanno smontato .In mezzo a tanta merda è una fighetta discreta ma non una top.Ultima nota uscendo in casa con lei ho visto un altra girl con un bel viso e anche lei giovane....niente male
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto