[RECE] Anna - OTR - Vicenza

Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (Altavilla Vicentina?)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5230...4!1s9Ry2NyvcaQSuWN_dhZ-evg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : 40 BJ e RAI in macchina, 50 in camera
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 in camera
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da marciapiede a marciapiede
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, capelli neri alle spalle, carnagione bianchissima, pelle liscia, corporatura robusta un po' over, viso tondo, piercing sopra il labbro a sx.
ATTITUDINE:gentilissima e dolce ma non simpatica, risponde ma è taciturna, zero GFE, non si accende

LA MIA RECENSIONE:
Cari vicentini…so vegnù a ciavarve ‘e femene!
Niente paura ora vi racconto. Dovete saper che a Padova ad OTR siamo messi a lacrime e sangue e leggendo di cose mirabolanti (si scherza..) a Vicenza decido di tentare la trasferta, Cosa pericolosa per me, ma dopo essermi documentato per bene e preparato il piano di volo, parto deciso e punto su Vicenza ovest.
Arrivato in loco, siamo ad inizio settimana, noto con piacere che le strade sono discretamente frequentate e trafficate, non sembrano girare loschi figuri, non ci sono macchine blu che girano e soprattutto sono presenti alcune signorine. Che fare: la strada fatta è tanta, il tempo è poco; decido di mettere a frutto la trasferta.
La mia attenzione si posa su questa ragazza un po’ fuori dai canoni: capelli neri lunghi fino alle spalle, una camicia che le fa da vestito, scarpe basse di tela. Aspetto che un’auto, che veloce si è fermata e altrettanto veloce si è allontanata, liberi il campo e mi fiondo sulla “preda”.
Rapidamente la carico e altrettanto rapidamente, vista l’esigua differenza tariffaria, opto per il servizio in camera. La ragazza è carina, parla bene l’italiano, ma si limita a rispondere gentilmente alle mie domande. Dice di essere in Italia da pochi mesi e a Vicenza da uno.
Dopo qualche minuto si arriva all’appartamento, posto in uno stabile che sembra ben tenuto e di nuova fabbricazione. Qui subito succede un episodio diciamo divertente: a metà scale incrociamo la sua collega (con cui divide, come scoprirò in seguito, l’unica camera del bilocale alternandosi) che ha appena finito assieme al MIO di collega. Le due donne rapidamente scambiano alcune parole, i due uomini tengono testa e profilo basso…ma chissenefrega e si tira diritto.
Non mi offre come previsto l’uso del bagno e come previsto mi chiede i soldi che prontamente poso, non nelle sue mani, ma sul comodino.
Ci spogliamo e sorpresa le sue forme sono più abbondanti di quanto sembrasse: un visibile rotolino di pancia, gran culo, due seni abbondanti e un po’ cadenti…la ragazza è in carne, Forme che se fossero accompagnate da una certa dose di porcaggine sarebbero da delirio, ma non sarà così.
Sempre gentilmente mi invita a prendere posizione sul letto. Mi arma di preservativo e inizia un BJ, con risucchio e soffochino, divertente, ma sostanzialmente neutro. Si mette in posizione tale da non permettermi di allungare le mani ed esplorare mondi sconosciuti.
Ho capito. I nostri mondi non si incontreranno. In casi come questi perdendo entusiasmo l’unica mia voglia è chiudere in fretta. Anna mi asseconda in questo: si offre presto in missionaria, stranamente la penetrazione è difficile e un po’ dolorosa, ma ci aggiustiamo. Per allungare leggermente le chiedo di cambiare, lei prontamente si offre a pecorina ed è così che concludo.
Mi indica il bagno dove mi ricompongo. In fretta mi rivesto e attendo che lei lentamente faccia altrettanto.
Fine. Nessuna scintilla. Lei non si è lasciata andare. Io forse non ho spinto sulle richieste e lei si è limitata al compitino.
Sulla via del ritorno mi indica dove si piazza la sua amica.
Qui: https://www.google.it/maps/@45.5232...4!1ssNtcprlp2fC7msWlRHpoYA!2e0!7i13312!8i6656
 
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
No, lei era da sola. Mi ha invece indicato dove di piazza la sua compagna di stanza, ma è sulla statale, non sulla via col sottopasso ferroviario
 
Commenta
Alto