Coppia LINA e ANGELA

Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: LINA E ANGELA
RIFERIMENTO INTERNET: https://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9742-65039-3282818582-11088-ax69183696063
CITTA DELL'INCONTRO: BARLASSINA (MB)
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - CIM - MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 80*
COMPENSO CONCORDATO:80*
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: non delle pinup
ATTITUDINE: DISPONIBILITA'
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
TELEFONO: 3282818582

Recensione:
Volevo provare la mia esperienza a 3 con una coppia e ripiego sul low cost cinese, chiamo questa coppia e mi risponde subito, sono libere e concordiamo un 80* per la solita cosa tranquilla. Arrivo e solita procedura della chiamata per l'ingresso. Appartamentino ordinato, come sempre un pò in penombra e mi accolgono le 2 donzelle che naturalmente con la foto non hanno nulla a che fare ma nemmeno con l'immaginazione!!! Bacini e bacetti ed usufruisco del bagno dove la più attiva si presta ai lavaggi di rito. Una volta sul lettone si parte e dopo 3 secondi squilla il cell ed una risponde e già mi girano e gli dico che preferirei non rispondesse in quanto se voglio farlo in 3 dobbiamo essere in 3 e non 2 con una al telefono. Mi ascolta e spegne tutto quanto. Partono con un BBJ di buona fattura alternandosi ed al primo cambio di bocca prende possesso dell'arnese una delle 2 che in pochi minuti mi fa capitolare senza nemmeno avere il tempo di realizzare. Pazienza, volevo provare RAI1 ma sono arrivato troppo in anticipo. Vista la mia iper velocità per dedicarmi il tempo per il quale ho pagato si dedicano ad un massaggio a 4 mani e poi con una piccola aggiunta chiedo di riprendere con un bel BBJ che puntualmente fanno sempre con sorrisi e disponibilità. Nulla di eccezionale , la solita disponibilità made in China, sorrisi, massaggi, aiuto nel rivestirsi e disponibilità.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto