Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Veneto
Scusate se commetto qualche errore ma sono alle prime armi nel forum.
Comunque stato nel CM a Oderzo in Via Donizzetti una sera intorno alle 23:30, suono il campanello e vengo ricevuto da una signorina non giovanissima, non eccezionale di viso, fisico nello standard cinese, vestita in abitino sexy. Anche l'ambiente non era un granchè, anzi abbastanza squallido, ma avevo bisogno quindi provo a contrattare e mi fermo. Mi metto d'accordo per massaggio 30min con HE per 50. mi stendo su materasso e inizia massaggio. poco dopo suona qualcuno e la tipa viene chiamata di là, probabilmente perché il collega aveva esigenze diverse dalle mie. Infatti poco dopo si sentono rumori inequivocabili provenire dall'altra stanza. Al posto suo entra altra CG robustina, bruttina, con cespuglio di capelli mori e corti poco usuali per un'orientale, e vestita in jeans e maglia. Continua massaggio alla schiena abbastanza energico, poi passa ai glutei approfondendo con molteplici passaggi manuali in zona anale-testicoli, direi piacevole se non penso alla tipa. Una volta girato e sollecitato per bene inizia subito a stuzzicare capezzoli e fratello, dopo lubrificazione. E così per un po' di minuti fino alla mia conclusione, vasca finale da solo. Direi che con le mani non è malvagia, il problema è riuscire a non scappare prima per l'ambiente e le tipe.
P.S.: Stato anche in CM a Vazzola, in centro sotto portici di palazzina nuova. Dire ambiente molto più curato. Riassumendo più o meno stesso trattamento per 40min e 50+10, massaggio e finale forse un po' più meccanico con la tipa che ho trovato di cui non so il nome. Finito con lei mi affida ad Angela per lavaggio in vasca, beh direi molto carina e gentile. Prossima volta spero di provare con lei.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto