YAMILE

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
7
Località
lazio
ho avuto tempo indietro questa esperienza con una ragazza che dice di chiamarsi Yamile e che sinceramente ho trovata sul noto sito di incontri, ma con quel nome è facile fare una ricerca, e prima che me ne dimentichi i particolari voglio farvene partecipi.
Stavo cercando compagnia telefonando a vari numeri, nel mentre mi arriva uno squilletto che proveniva da un numero che avevo trovato occupato al ché la richiamo e mi da tutte le indicazioni di dove trovarla in un buon italiano, raggiungo il palazzo richiamo e mi viene aperto il portone salgo al piano. Si apre la porta e lei nascosta dietro mi fa entrare la trovo con addosso bodystocking, perizoma e scarpe altissime il tutto rosso. Mi fa accomodare in camera e seguendola apprezzo il delizioso fondo schiena che con l’aiuto di quei tacchi dondola meravigliosamente. Visto che la ragazza mi attizza faccio la richiesta di farne due, trovato l’accordo verso l’obolo. Dopo il passaggio in bagno si ritorna in camera e si comincia un bello struscio in piedi e dove lei mi aiuta a spogliarmi, quando sono nudo la faccio girare le tolgo il perizoma e mentre le struscio il fratellino, che nel frattempo ha preso forma, sulle chiappe con la mano le solletico la passerina tutta bella depilata, al che si siede sul bordo del letto e comincia un bbj, noto con piacere che non usa quasi le mani. Dopo mi inginocchio a terra e lei ancora sul bordo del letto le apro le gambe e comincio a lavorarle il clitoride e dopo poco la sento bella bagnata. Dopo un altro pochino di bbj mi mette il gommino con la bocca, a quel punto sono eccitato da morire la sdraio sul letto e la prendo a missionaria mentre la pompo lei allarga per bene le gambe e le solleva per aria allora le passo il braccio sinistro dietro il suo ginocchio destro e così riesco anche a palparle la tetta e stuzzicarle il capezzolo, purtroppo dopo non molti colpi capitolo, lei a quel punto mi stringe forte per qualche secondo e quando faccio per togliermi mi dice di rimanere lì che gli piace sentirlo dentro (ma, misteri che non so spiegarmi). In quella posa si “amoreggia” un bel po’, dopo ci separiamo ed entrambi andiamo in bagno. Si ritorna sul letto e tra una chiacchiera e l’altra si ricomincia il pomicio sempre più gratificante quindi mi prende l’uccello che ancora non è al massimo tutto in bocca e si ricomincia sul serio con un bel 69 dove noto che gradisce molto il mio lavoro di lingua e labbra, rimesso il cappuccio mi metto a sedere sul letto a gambe aperte e la faccio venire sopra ad infilarsi a quel modo posso aiutarla a fare su e giù aggrappato alle morbide chiappe e tuffandomi sulle tette chi mi trovo ad altezza di bocca. Passiamo quindi a pecora dove mi prodigo in un bel tour de forse e lei nel mentre stringe le lenzuola con le mani e mi dice testuale “mi sto bagnando” quando mi sta per prendere un crampo alla coscia lei ha, o finge un orgasmo al che mi fermo e la lascio calmare dalle sue convulsioni poi mi tolgo il gommino gli metto il fratello in bocca, gli prendo la testa con le mani e mi do da fare finché non vengo sulle tette con uno sbarellamento di piedi che non avevo provato mai. Lei corre in bagno ed io la seguo, ci laviamo entrambi, ritorniamo in camera ed io comincio a rivestirmi lei è molto sorridente e piacevole nel conversare, tra l’altro mi dice che viene a Viterbo solo il fine settimana (dal venerdì alla domenica mattina e che risponde fino a tarda notte) mi accompagna alla porta bacio e via.
 

Allegati

  • Grafica1.jpg
    Grafica1.jpg
    36,2 KB · Visite: 30.562
  • Grafica2.jpg
    Grafica2.jpg
    42,6 KB · Visite: 263
  • Grafica3.jpg
    Grafica3.jpg
    44,3 KB · Visite: 265
Ultima modifica di un moderatore:
Alto